Vai al contenuto
Cacafocu

Tale Massetti....un uomo, un perchè!

Messaggi raccomandati

Ieri mi sono imbattuto, su Tef, in una trasmissione di Massetti. Questo personaggio, che conoscevo tramite i pochi fotogrammi necessari per passare da una trasmissione ad un'altra, ieri ha catturato la mia attenzione, nel momento esatto in cui l'ho sentito inveire in maniera feroce contro Silvestrini e co, i peracottari proprietari del Cervugia.

Un personaggio colorito, con un grandissimo gusto estetico, fatto di raffinatezze stilistiche di altissimo livello: il colore della cravatta sapientemente studiato, la camicia freschissima dai colori sfumati, il dettaglio dell'occhiale eccentrico eppure dosato con gusto. E poi l'eloquio: forbitissimo ma piacevolmente comprensibile. E la gestualità: quelle mani protese a spiegare, a convincere. E quella pancia così chic, mostrata senza pudori, esaltata dal pantalone bianco a vita bassa.

E CHE CRITICHE: FEROCISSIME, ARRIVATE A DEFINIRE SILVESTRINI UNA SORTA DI MENTECATTO, CHE PER DI PIU' VOLONTARIAMENTE NON HA PROVATO AD ISCRIVERE IL MERDUGIA IL B.

 

CHE SPETTACOLO TEF!!!!

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri mi sono imbattuto, su Tef, in una trasmissione di Massetti. Questo personaggio, che conoscevo tramite i pochi fotogrammi necessari per passare da una trasmissione ad un'altra, ieri ha catturato la mia attenzione, nel momento esatto in cui l'ho sentito inveire in maniera feroce contro Silvestrini e co, i peracottari proprietari del Cervugia.

Un personaggio colorito, con un grandissimo gusto estetico, fatto di raffinatezze stilistiche di altissimo livello: il colore della cravatta sapientemente studiato, la camicia freschissima dai colori sfumati, il dettaglio dell'occhiale eccentrico eppure dosato con gusto. E poi l'eloquio: forbitissimo ma piacevolmente comprensibile. E la gestualità: quelle mani protese a spiegare, a convincere. E quella pancia così chic, mostrata senza pudori, esaltata dal pantalone bianco a vita bassa.

E CHE CRITICHE: FEROCISSIME, ARRIVATE A DEFINIRE SILVESTRINI UNA SORTA DI MENTECATTO, CHE PER DI PIU' VOLONTARIAMENTE NON HA PROVATO AD ISCRIVERE IL MERDUGIA IL B.

 

CHE SPETTACOLO TEF!!!!

625681[/snapback]

Io aggiungerei anche un altro pregio di non poco conto, è uno dei pochi Perugini che parla senza gnocco in bocca. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PURTROPPO PERO' UNO CHE CE DA' LE SODDIFAZIONI DE GAUCCI CE CAPITA UNA VOLTA SOLA NELLA VITA.

...MA MAI PERDESE D' ANIMO, COMUNQUE...E L' INGAGGIO DE VIERI MI FA' SPERARE IN UN ALTRO REPENTINO MIRACOLO BAVOSO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La settimana scorsa invitò al telefono,tale Gambini (credo se chiami cosi),che contattò Gaucci Alex per risolleare il Perugia. Questo Gambini,al telefono,accusò Gaucci,perchè secondo lui,pagando gli stipendi dei giocatori,il Perugia sarebbe stato iscritto in A,dato che i debiti col Fisco li aveva appianati lui (gambini appunto). Il mitico conduttore cominciò ad inveire contro il Poveretto accusandolo di non aver aiutato abbastanza i Gaucci....della serie:LA FACCIA COME LU CULU!.....MITICO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...che spettacolo.....ce volì aprì un topic....considera......

 

 

...e il collegamento con gorgone???.....haaaaaaaaahhahahahahaaaaaaaaaahhhaaaa....

 

 

:flag::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Considerate che mi' padre,ieri sera,invece dei soporiferi programmi di TRT e TeleGalileo sulla Ternana,s'è visto tal Massetti perchè "'sto panzone me fa ride e,soprattutto,parla male del Perugia"... :lol:  :lol:  :lol:

625741[/snapback]

Vi svelo un segreto su Massetti: parla male del Merdugia perchè è contaminato dalla conca.

E' un grosso giocatore d'azzardo e appassionato di biliardo....visto che sti du vizi a Merdugia so contemplati in maniera moscia, sta quasi sempre a Terni e frequenta vari circoli della conca....praticamente è un malato terminale di TERNITUDINE e i sintomi si sono accentuati dopo il fallimento dei conigli.....ecco perchè a PG non lo possono vede!!!

 

Comunque un grande!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Considerate che mi' padre,ieri sera,invece dei soporiferi programmi di TRT e TeleGalileo sulla Ternana,s'è visto tal Massetti perchè "'sto panzone me fa ride e,soprattutto,parla male del Perugia"... :lol:  :lol:  :lol:

625741[/snapback]

in effetti quella trasmissione è seguitissima a terni, inizia a toglie audience sia a teleterni che a galileo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ma perchè lu fijo de lu poro meattelli....dice sempre una valanga de cazzate....e in più lo inquadrano sempre mentre se magna le unghie....me sa che sta sul cazzo pure a li cameramen e al regista.......hihihihihihihihihihi....... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ma perchè lu fijo de lu poro meattelli....dice sempre una valanga de cazzate....e in più lo inquadrano sempre mentre se magna le unghie....me sa che sta sul cazzo pure a li cameramen e al regista.......hihihihihihihihihihi....... :D  :D  :D

625784[/snapback]

 

Sembra lu padre de lu padre :lol::lol::lol: ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq il massimo è stato quando girando canale (da tef a retesole) me so artrovato la stessa trasmissione in contemporaneaa..........................................doppie risate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ma perchè lu fijo de lu poro meattelli....dice sempre una valanga de cazzate....e in più lo inquadrano sempre mentre se magna le unghie....me sa che sta sul cazzo pure a li cameramen e al regista.......hihihihihihihihihihi....... :D  :D  :D

625784[/snapback]

 

Sembra lu padre de lu padre :lol::lol::lol: ....

626083[/snapback]

 

 

..poraccci...... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ma perchè lu fijo de lu poro meattelli....dice sempre una valanga de cazzate....e in più lo inquadrano sempre mentre se magna le unghie....me sa che sta sul cazzo pure a li cameramen e al regista.......hihihihihihihihihihi....... :D  :D  :D

625784[/snapback]

 

Sembra lu padre de lu padre :lol::lol::lol: ....

626083[/snapback]

 

 

..poraccci...... :lol::lol::lol:

626197[/snapback]

 

 

 

..PORACCIA LA MOJE (VEDOVA)/MADRE..IN CASO... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri mi sono imbattuto, su Tef, in una trasmissione di Massetti. Questo personaggio, che conoscevo tramite i pochi fotogrammi necessari per passare da una trasmissione ad un'altra, ieri ha catturato la mia attenzione, nel momento esatto in cui l'ho sentito inveire in maniera feroce contro Silvestrini e co, i peracottari proprietari del Cervugia.

Un personaggio colorito, con un grandissimo gusto estetico, fatto di raffinatezze stilistiche di altissimo livello: il colore della cravatta sapientemente studiato, la camicia freschissima dai colori sfumati, il dettaglio dell'occhiale eccentrico eppure dosato con gusto. E poi l'eloquio: forbitissimo ma piacevolmente comprensibile. E la gestualità: quelle mani protese a spiegare, a convincere. E quella pancia così chic, mostrata senza pudori, esaltata dal pantalone bianco a vita bassa.

E CHE CRITICHE: FEROCISSIME, ARRIVATE A DEFINIRE SILVESTRINI UNA SORTA DI MENTECATTO, CHE PER DI PIU' VOLONTARIAMENTE NON HA PROVATO AD ISCRIVERE IL MERDUGIA IL B.

 

CHE SPETTACOLO TEF!!!!

625681[/snapback]

Io aggiungerei anche un altro pregio di non poco conto, è uno dei pochi Perugini che parla senza gnocco in bocca. :ph34r:

625705[/snapback]

infatti e' de umbertide.....

 

sto cretino ce l'ha co la società perchè hanno dato i diritti delle partite a umbria tv.....

 

ma tanto qualcuno lo lonza prima o poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ma perchè lu fijo de lu poro meattelli....dice sempre una valanga de cazzate....e in più lo inquadrano sempre mentre se magna le unghie....me sa che sta sul cazzo pure a li cameramen e al regista.......hihihihihihihihihihi....... :D  :D  :D

625784[/snapback]

 

Sembra lu padre de lu padre :lol::lol::lol: ....

626083[/snapback]

 

 

..poraccci...... :lol::lol::lol:

626197[/snapback]

 

 

 

..PORACCIA LA MOJE (VEDOVA)/MADRE..IN CASO... :D

626235[/snapback]

 

 

...maon credo sia morto meattelli senior.....o sbaglio??? :blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma chi è stu Massetti?  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:  :blink:

626937[/snapback]

 

Come chi è :blink::blink::blink: ...

Non lo conosci ?

C'ha 'na fabbrica de dentiere tra Umbertide e Città di Castello... :lol::lol::lol:

627222[/snapback]

 

 

Ma........ ma......... ma...... :o:o non sarà quillu che ha fattu la dentiera pe' tu zio che po' s'è spaccata in 4 pezzi appena ha addentatu unu pezzu de pane e porchetta du' anni fa circa no? :o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ma perchè lu fijo de lu poro meattelli....dice sempre una valanga de cazzate....e in più lo inquadrano sempre mentre se magna le unghie....me sa che sta sul cazzo pure a li cameramen e al regista.......hihihihihihihihihihi....... :D  :D  :D

625784[/snapback]

 

Sembra lu padre de lu padre :lol::lol::lol: ....

626083[/snapback]

 

 

..poraccci...... :lol::lol::lol:

626197[/snapback]

 

 

 

 

 

 

..PORACCIA LA MOJE (VEDOVA)/MADRE..IN CASO... :D

626235[/snapback]

 

 

...maon credo sia morto meattelli senior.....o sbaglio??? :blink::blink:

626924[/snapback]

 

 

BOH..CAPACE E' STATO UN LAPSUS..FREOUDIANO.. :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma........ ma......... ma......  :o  :o    non sarà quillu che ha fattu la dentiera pe' tu zio che po' s'è spaccata in 4 pezzi appena ha addentatu unu pezzu de pane e porchetta du' anni fa circa no?  :o  :o

627250[/snapback]

 

Ahhhhhhhhhhhhhh... vedi che te ricordi ?

Proprio lui !

Zio se fece abbindolà perchè 'sto Massetti je disse che lui fabbricava le più belle dentiere dell'Umbria e che pure Berlusconi s'era prenotato pe' quanno je sarebbe servita.

Cucì mi' zio je diede retta e ce spese un pozzo de sordi...

Po,'na sera,alla "Festa dell'Unità",mentre magnaa pane e porchetta je se spaccò 'sto presunto gioiello della tecnica odontoiatrica...

Cmq... mejo cucì... almeno impara ad annà alla festa de li commmmunisti... ;):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma........ ma......... ma......  :o  :o    non sarà quillu che ha fattu la dentiera pe' tu zio che po' s'è spaccata in 4 pezzi appena ha addentatu unu pezzu de pane e porchetta du' anni fa circa no?  :o  :o

627250[/snapback]

 

Ahhhhhhhhhhhhhh... vedi che te ricordi ?

Proprio lui !

Zio se fece abbindolà perchè 'sto Massetti je disse che lui fabbricava le più belle dentiere dell'Umbria e che pure Berlusconi s'era prenotato pe' quanno je sarebbe servita.

Cucì mi' zio je diede retta e ce spese un pozzo de sordi...

Po,'na sera,alla "Festa dell'Unità",mentre magnaa pane e porchetta je se spaccò 'sto presunto gioiello della tecnica odontoiatrica...

Cmq... mejo cucì... almeno impara ad annà alla festa de li commmmunisti... ;):lol:

627269[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà come dite voi,però na volta che sono andato in diretta a il perugia e la serie a(era dopo lo spareggio con la fiorentina ed era ospite ravaboia) m'ha iniziato a paraculà per non chiari motivi,e da lì mi è arrivato sempre sul cazzo,anche se ce sta da dì che quella vorda me ne ero anche un pò passato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me quel panzone La settimana scorsa invitò al telefono,tale Gambini (credo se chiami cosi),che contattò Gaucci Alex per risolleare il Perugia. Questo Gambini,al telefono,accusò Gaucci,perchè secondo lui,pagando gli stipendi dei giocatori,il Perugia sarebbe stato iscritto in A,dato che i debiti col Fisco li aveva appianati lui (gambini appunto). Il mitico conduttore cominciò ad inveire contro il Poveretto accusandolo di non aver aiutato abbastanza i Gaucci....della serie:LA FACCIA COME LU CULU!.....MITICO!!!

 

 

 

secondo me è imparentato co gaucci :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma io stasera facendo zapping l'ho visto su T.E.F. e me pareva bello integro... com'è???!!!  :blink: Era una replica forse?  :o

639548[/snapback]

 

Ma come <_< ... non sei tu quello che boicotta tutto quanto è targato PG :blink: ?

Hai cambiato idea... peccasu :rolleyes: ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma io stasera facendo zapping l'ho visto su T.E.F. e me pareva bello integro... com'è???!!!  :blink: Era una replica forse?  :o

639548[/snapback]

 

non era lui, l'hanno sosituito elettronicamente come brandon lee su IL CORVO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massetti, alias:

- un uomo che si autocommenta le partite a stecca (trasmettono solo quelle ke vince, possibilmente umiliando un avversario pagato per perdere....ma se un giorno ci fosse un Fantozzi che inveisse come in quel film famoso...va bè)

 

- un uomo ke x anni ha inveito contro la famiglia Gaucci, salvo in una sola occasione quando intervistò Lucianone in persona e gli confidò "presidente, lei da quando è a Perugia non ha sbagliato quasi nulla...anzi, diciamo ke NON HA SBAGLIATO NULLA" (tanto x capire di ke pasta è fatto)

 

- un uomo ke si è fatto biondo credendo di essere attraente

 

- uno ke disse ad un collega (suo zerbino) che era stato inviato al Curi a commentare una partita del Grifo e che aveva fatto delle foto insieme a Miriana Trevisan (all'epoca inviata di "Quelli al calcio" al Curi): "Bravo, glie guardavi le tette...sei proprio un cogggglione"

 

- un presunto gay (vedi anke episodio precedente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.