Vai al contenuto
luca75

finale ZINGHERI - VIZIOSI

Messaggi raccomandati

TE DO UN CONSIGLIO PORTATE UN ELASTICO X TENE' STRETTE LE GAMBE....ALTRIMENTI TUNNEL    :lol:    :lol:    :lol:

648327[/snapback]

 

ma al massimo ci puoi riuscire 2 volte... dopo non c'hi + le gambe per farlo! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo che stiamo entrando in forma per la finale...bene ;)

 

 

lista dei viziosi:

 

1 marcus

2 emmeemme

3 luca75

4 chegue

5 il "che" vive

6 sciacca

7 gidi

8 lu bardascetto

Modificato da luca75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X ME DOPO LI TUNNELLE KE TE FO TE LEVANO E TE FAI LA DOCCIA     :lol:   :lol:   :lol:

648394[/snapback]

 

 

dopo il tunnel, non lo saprai mai come continua la storia..... :lol: per te finisce lì :lol:

 

 

PS Spero che i tatuaggi sulle caviglie ti piacciano, ce ne ho uno originalissimo a forma di TACCHETTI! :lol::lol:

Modificato da Lepre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GUARDA GIA' CE NE HO 1 SUL POLPACCIO...XCHE' NO UN ALTRO....MA LI I TAKKETTI TE SFONNANO LE PIANTE DI PIEDI...SE VUOI RISKIARE

 

SE VUOI TE MANNO ORA 'NA FOTO DEL PALLONE XCHE' GIOVEDI SARA' DIFFICILE KE LO VEDI, DAI SONO BUONO TE CE FACCIO FA' 2 TIRI PRIMI DI INIZIARE :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GUARDA GIA' CE NE HO 1 SUL POLPACCIO...XCHE' NO UN ALTRO....MA LI I TAKKETTI TE SFONNANO LE PIANTE DI PIEDI...SE VUOI RISKIARE

 

SE VUOI TE MANNO ORA 'NA FOTO DEL PALLONE XCHE' GIOVEDI SARA' DIFFICILE KE LO VEDI, DAI SONO BUONO TE CE FACCIO FA' 2 TIRI PRIMI DI INIZIARE  :lol:  :lol:    :lol:    :lol:

648424[/snapback]

 

:lol::lol::lol: quella della foto è bella... :lol::lol:

 

...comunque tranquillo, a fine partitita il pallone lo prendo io e lo tengo io.... xchè non credo che in ambulanza te lo facciano portare.... :lol::lol: per il risultato finale poi non te lo comunico per non aggiungere altro dolore.... :lol::lol: Anche perchè ci potresti rimanere secco e per me sarebbe omicidio colposo. :lol:

 

 

...rimane il fatto che se devi fa lo scemo co le ragazze esterne, non te conviene sbajatte! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON TE PREOKKUPA' X LE RAGAZZE...HO SMESSO

PROKKUPATE X IL RESTO....

RICORDATE CHE LA PORTA E' QUELLA CON DUE PALI E 1 TRASVERSALE E RETE ANNESSA MA ATTENTO KE LI CE NE E' UNA PURE FUORI IL CAMPO NON TE SBAJA' :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON TE PREOKKUPA' X LE RAGAZZE...HO SMESSO

PROKKUPATE X IL RESTO....

RICORDATE CHE LA PORTA E' QUELLA CON DUE PALI E 1 TRASVERSALE E RETE ANNESSA MA ATTENTO KE LI CE NE E' UNA PURE FUORI IL CAMPO NON TE SBAJA'  :lol:   :lol:   :lol:

648446[/snapback]

 

 

MMMH io la porta non la vedo troppo bene, + che mai non la faccio vedere agli avversari. Quindi guardala bene te prima della partita..... :D:D

post-945-1127746158_thumb.jpg

Modificato da Lepre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
confermo la presenza per giovedi sera.

649138[/snapback]

 

ce mancava pure che non la confermavi :D

649526[/snapback]

 

Grande Macero!!!

 

Lepre, che ne dici di stilare la rosa dei presenti?

 

e naturalmente.... dopo annamo a magnà chiccosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai facciamo il punto dei convocati.....le probabili formazioni ecc.... la grande sfida si avvicina...chissà se su Sport Italia la trasmettono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PRESENZE ZINGARE

 

1-Macero

2-Lepre

3-Gens

4-Averro

5-CTalam

6-Ex MagneticO

7-Berto

8-Giamma

9-Ruber-viridis draco

10-LuOn3

11-KranjO

626263[/snapback]

 

La Bertite (cioè la strana malattia di non leggere i post precedenti) vedo che è molto contagiosa! :D:D

 

Comunque riquoto tutto.... FORZA ZINGHERI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PRESENZE ZINGARE

 

1-Macero

2-Lepre

3-Gens

4-Averro

5-CTalam

6-Ex MagneticO

7-Berto

8-Giamma

9-Ruber-viridis draco

10-LuOn3

11-KranjO

626263[/snapback]

 

La Bertite (cioè la strana malattia di non leggere i post precedenti) vedo che è molto contagiosa! :D:D

 

Comunque riquoto tutto.... FORZA ZINGHERI!

650691[/snapback]

 

esimio collega, sei caduto in errore.

 

la bertite è molto contagiosa e riguarda la capacità di scrivere qualcosa e ritrovarsi a spiegare tutto, a giustificarsi, post dopo post. in media si calcola che per una semi-paraculata velata in battuta dovrai spendere almeno 20 post di spiegazioni e di risentimenti. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.