Vai al contenuto
OasisGirl

La mia amica a Miss Italia

Messaggi raccomandati

avete postato foto de cessi assurdi per potè partecipà a miss italia.però ce stanno pure parecchie belle picchie

direi che la media rispetto agli ultimi anni si è un pò alzata.

 

RESISTENZA MISS SCORFANO UMBRIA!!!

628325[/snapback]

 

E' MI CUGINA... :ph34r::ph34r::ph34r:

628326[/snapback]

se se offenne non me ne frega un cazzo Dà,anzi so contento.

io l'ho vista dal vivo tre volte e t'assicuro che lu fotografo de missi italia ha fatto miracoli,dal vivo è ancora più brutta.

è alta ma è un cammellozzu,l'unica cosa che c'ha de bello(come fatto notare da P.J.) sono le tette ma cmq sò più da battaja che da miss.

per fà vince lei hanno fatto fori ragazze umbre molto più belle.

ANNASSERO TUTTI AFFANCULO!!!

628334[/snapback]

 

 

NIK STA A ROSICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Cmq Lorè, Antonella meritava de passà, veramente :)

629203[/snapback]

Tommy ti giuro che non è un discorso di rosicà o simili,ce mancherebbe pure.

anzi sò contento che non è passata perchè almeno non stò col core a mollo:ce lo sai sò de mentalità aperta ma fino a un certo punto ;)

quello che ho scritto lo penso solo perchè avendo visto parecchie selezioni quest'estate posso dire ke OGGETTIVAMENTE di vincere la palma di miss umbria c'erano alcune ragazze bellissime che se lo meritavano alla grande e quando ha vinto quel mostro ci sono stati più fuschi e ululati che applausi da parte del pubblico e dei vari parenti delle concorrenti.

Anto onestamente di passare non meritava perchè c'erano ragazze proprio de un'altro passo...però ti posso dire che al garden quando è arrivata prima,Serena Ministro arrivò seconda o terza,non ricordo ;)

Modificato da Nik

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avete postato foto de cessi assurdi per potè partecipà a miss italia.però ce stanno pure parecchie belle picchie

direi che la media rispetto agli ultimi anni si è un pò alzata.

 

RESISTENZA MISS SCORFANO UMBRIA!!!

628325[/snapback]

 

E' MI CUGINA... :ph34r::ph34r::ph34r:

628326[/snapback]

se se offenne non me ne frega un cazzo Dà,anzi so contento.

io l'ho vista dal vivo tre volte e t'assicuro che lu fotografo de missi italia ha fatto miracoli,dal vivo è ancora più brutta.

è alta ma è un cammellozzu,l'unica cosa che c'ha de bello(come fatto notare da P.J.) sono le tette ma cmq sò più da battaja che da miss.

per fà vince lei hanno fatto fori ragazze umbre molto più belle.

ANNASSERO TUTTI AFFANCULO!!!

628334[/snapback]

 

 

NIK STA A ROSICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Cmq Lorè, Antonella meritava de passà, veramente :)

629203[/snapback]

Tommy ti giuro che non è un discorso di rosicà o simili,ce mancherebbe pure.

anzi sò contento che non è passata perchè almeno non stò col core a mollo:ce lo sai sò de mentalità aperta ma fino a un certo punto ;)

quello che ho scritto lo penso solo perchè avendo visto parecchie selezioni quest'estate posso dire ke OGGETTIVAMENTE di vincere la palma di miss umbria c'erano alcune ragazze bellissime che se lo meritavano alla grande e quando ha vinto quel mostro ci sono stati più fuschi e ululati che applausi da parte del pubblico e dei vari parenti delle concorrenti.

Anto onestamente di passare non meritava perchè c'erano ragazze proprio de un'altro passo...però ti posso dire che al garden quando è arrivata prima,Serena Ministro arrivò seconda o terza,non ricordo ;)

630086[/snapback]

 

 

Lo so che non rosichi, ce mancherebbe pure.

 

Cmq là c'è andata pure mi cugina :o (poi l'hanno subito segata). E non dico altro... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:

Un saluto anche al principe di Danimarca.... ammazza è pieno di gene che conosco!

 

Per Fax prossimamente una sorpresa dal passato.... pauraaaa!

 

16477 dopo il messaggio 044

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:rolleyes:

 

Sono il fratello della finalista a Miss Italia n°44, vorrei ringraziare tutti per l'affetto e il calore dimostrato.

 

Mia sorella, al di la di tutte le considerazioni, è di Terni (perdipù nata il giorno di S. Valentino!) quindi vi esorto ancora a sostenerla telefonando da fisso al 16477 e digitando dopo il messaggio il numero 044. Si può votare anche sul sito www.missitalia.rai.it . C'è inoltre un blog aperto non da me (ma che rilancio): www.serenamissitalia.splinder.com .

 

Saluto sua altezza serenissima il Principe di Jellah proclamandomi suo imperituro servitore (all'epoca ero Primo Gufo e Visir del principato, se mi rinnova le deleghe!), OasisGirl e poi farfallina che mi conosce ma non ho capito chi è.

 

Grazie. VOTATE!

Ciao.

Scusate se magari fa un po' schifo il messaggio ma non l'avevo mai fatto, da oggi potete ascrivermi ad utente assiduo!

 

629368[/snapback]

Ciao Davide Benvenuto :)

mi ha fatto piacere che m'hai sgamata subito che son stata io ad aprire il topic x Serena... :rolleyes:

So Come On

VOTATELAAAA 16477 * 044

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per chi me lo ha chiesto lo ripeto:NON E' UN GRANCHE',almeno per me.

io l'ho vista sfilare dal vivo nelle preselezioni per almeno 4 volte e non ha vinto mai,tranne poi passare a san benedetto alla finalissima regionale di nocera umbra.

fidateve che ce n'erano tante mejo,ma molto mejo!

miss umbria invece è proprio un cesso colossale che è passata grazie ai calci in culo,lo so per certo...poi quando la vedrete me direte che c'avevo ragione. ;)

627508[/snapback]

 

Partiamo dal presupposto che non è bellissima...e che sicyramente è passata grazie a tantissime raccomandazioni...ma per caso conosci o lei o la sua famiglia per dirlo così sicuramente?? :)

629972[/snapback]

NON CONOSCO LA SUA FAMIGLA MA CONOSCO BENISSIMO CHI STAVA DIETRO LE QUINTE DI UNA SFILATA E HA SENTITO CHE PARLAVA AL CELLULARE DICENDO A QUALCUNO DI PRENOTARE A SALSOMAGGIORE,CHIARAMENTE IL TUTTO MOLTO PRIMA CHE LA GIURIA EMETTESSE IL VERDETTO.

CHE TE FAI RACCOMANDA' NON E' UN PROBLEMA,STAMO IN ITALIA,PERO' ALMENO IL CERVELLO USALO E LA CAPOCCIA NON TENELLA SOLO COME PORTAPRANZO.

630067[/snapback]

 

Guarda che io ti ho chiesto se conoscevi qualcuno solo perchè io, conoscendo lei( ci ho fatto insieme asilo, elementari e medie), e la sua famiglia, so bene quali mezzi usano per raggiungere certi traguardi...e volevo solo sapere se conoscendoli la pensavi come me.... :)

630326[/snapback]

come volevasi dimostrare i miei sospetti erano più che fondati ;)

me chiedo solo che cazzo ce guadagna a fasse raccomandà qui in umbria per poi essa mandata a casa subito a salsomaggiore dove non c'ha aiuti.

se vede che je piace fasse pijà per culo!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per chi me lo ha chiesto lo ripeto:NON E' UN GRANCHE',almeno per me.

io l'ho vista sfilare dal vivo nelle preselezioni per almeno 4 volte e non ha vinto mai,tranne poi passare a san benedetto alla finalissima regionale di nocera umbra.

fidateve che ce n'erano tante mejo,ma molto mejo!

miss umbria invece è proprio un cesso colossale che è passata grazie ai calci in culo,lo so per certo...poi quando la vedrete me direte che c'avevo ragione. ;)

627508[/snapback]

 

Partiamo dal presupposto che non è bellissima...e che sicyramente è passata grazie a tantissime raccomandazioni...ma per caso conosci o lei o la sua famiglia per dirlo così sicuramente?? :)

629972[/snapback]

NON CONOSCO LA SUA FAMIGLA MA CONOSCO BENISSIMO CHI STAVA DIETRO LE QUINTE DI UNA SFILATA E HA SENTITO CHE PARLAVA AL CELLULARE DICENDO A QUALCUNO DI PRENOTARE A SALSOMAGGIORE,CHIARAMENTE IL TUTTO MOLTO PRIMA CHE LA GIURIA EMETTESSE IL VERDETTO.

CHE TE FAI RACCOMANDA' NON E' UN PROBLEMA,STAMO IN ITALIA,PERO' ALMENO IL CERVELLO USALO E LA CAPOCCIA NON TENELLA SOLO COME PORTAPRANZO.

630067[/snapback]

 

Guarda che io ti ho chiesto se conoscevi qualcuno solo perchè io, conoscendo lei( ci ho fatto insieme asilo, elementari e medie), e la sua famiglia, so bene quali mezzi usano per raggiungere certi traguardi...e volevo solo sapere se conoscendoli la pensavi come me.... :)

630326[/snapback]

come volevasi dimostrare i miei sospetti erano più che fondati ;)

me chiedo solo che cazzo ce guadagna a fasse raccomandà qui in umbria per poi essa mandata a casa subito a salsomaggiore dove non c'ha aiuti.

se vede che je piace fasse pijà per culo!!! :D

630624[/snapback]

Forse avrà raccomandazioni anche a Salsomaggiore... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per chi me lo ha chiesto lo ripeto:NON E' UN GRANCHE',almeno per me.

io l'ho vista sfilare dal vivo nelle preselezioni per almeno 4 volte e non ha vinto mai,tranne poi passare a san benedetto alla finalissima regionale di nocera umbra.

fidateve che ce n'erano tante mejo,ma molto mejo!

miss umbria invece è proprio un cesso colossale che è passata grazie ai calci in culo,lo so per certo...poi quando la vedrete me direte che c'avevo ragione. ;)

627508[/snapback]

 

Partiamo dal presupposto che non è bellissima...e che sicyramente è passata grazie a tantissime raccomandazioni...ma per caso conosci o lei o la sua famiglia per dirlo così sicuramente?? :)

629972[/snapback]

NON CONOSCO LA SUA FAMIGLA MA CONOSCO BENISSIMO CHI STAVA DIETRO LE QUINTE DI UNA SFILATA E HA SENTITO CHE PARLAVA AL CELLULARE DICENDO A QUALCUNO DI PRENOTARE A SALSOMAGGIORE,CHIARAMENTE IL TUTTO MOLTO PRIMA CHE LA GIURIA EMETTESSE IL VERDETTO.

CHE TE FAI RACCOMANDA' NON E' UN PROBLEMA,STAMO IN ITALIA,PERO' ALMENO IL CERVELLO USALO E LA CAPOCCIA NON TENELLA SOLO COME PORTAPRANZO.

630067[/snapback]

 

Guarda che io ti ho chiesto se conoscevi qualcuno solo perchè io, conoscendo lei( ci ho fatto insieme asilo, elementari e medie), e la sua famiglia, so bene quali mezzi usano per raggiungere certi traguardi...e volevo solo sapere se conoscendoli la pensavi come me.... :)

630326[/snapback]

come volevasi dimostrare i miei sospetti erano più che fondati ;)

me chiedo solo che cazzo ce guadagna a fasse raccomandà qui in umbria per poi essa mandata a casa subito a salsomaggiore dove non c'ha aiuti.

se vede che je piace fasse pijà per culo!!! :D

630624[/snapback]

Forse avrà raccomandazioni anche a Salsomaggiore... :unsure:

630627[/snapback]

per carità po esse tutto,ma ke figura ce famo con un esponente del genere?

e poi penso che l'agganci ce l'aveva qui ma non su,per lo meno così mi hanno detto. :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raccomandazioni o no per me all'amica di Oasis girl non mancano le possibilita'...ma le avete viste le altre? Certe so' assurde (vedi Separati alla nascita)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Basta co stò spam! Abbiamo capito!  :lol:

630602[/snapback]

 

ok, basta con lo spam...ma dimmi, se avevi una tua carissima amica a miss italia,o qualsiasi altro evento...non l'avresti fatto anche tu??? :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà P.J la vuole conoscere per esercitare la sua arte...

 

...oh, io sò della parrocchia de San Giuseppe, ma me sà che non c'entro + dalla seconda media... che dite, vale lo stesso per fà una rimpatriata?

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma dimmi, se avevi una tua carissima amica a miss italia,o qualsiasi altro evento...non l'avresti fatto anche tu??? :rolleyes:

630957[/snapback]

 

 

Seeeeeeeeee, se pj dovesse fa un sito per ogni concorrente de Miss Italia amica sua, je toccava compra' un server apposta....

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
raccomandazioni o no per me all'amica di Oasis girl non mancano le possibilita'...ma le avete viste le altre? Certe so' assurde (vedi Separati alla nascita)

630780[/snapback]

all'amica de oasis ki j'ha detto niente infatti?!

la raccomandata era un'altra ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In realtà P.J la vuole conoscere per esercitare la sua arte...

 

...oh, io sò della parrocchia de San Giuseppe, ma me sà che non c'entro + dalla seconda media... che dite, vale lo stesso per fà una rimpatriata?

 

:D

631152[/snapback]

 

 

te di S.Giuseppe?

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In realtà P.J la vuole conoscere per esercitare la sua arte...

 

...oh, io sò della parrocchia de San Giuseppe, ma me sà che non c'entro + dalla seconda media... che dite, vale lo stesso per fà una rimpatriata?

 

:D

631152[/snapback]

 

 

te di S.Giuseppe?

:lol::lol::lol:

632262[/snapback]

 

Se San Giuseppe è quella in Via Montefiorino di fronte al Pianeta, ebbene sì! :D

Sono stato comunicato che era ancora in via di costruzione, e i primi anni di catechismo per la cresima (poi mai completati) li ho fatti lì!

 

Ma la mia chiesa d'adozione, dove ho passato i momenti + belli, spirituali e non, della mia adolescenza, resta San Francesco col mitico Don Carlo Borgetti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera alle 20.30 su Rai Uno prima puntata della finale del concorso Miss Italia 2005, le miss sorteggiate dovranno scegliere una rivale e sfidarla al televoto dopo una piccola esibizione. Ovviamente invito a votare con 16477 e dopo il messaggio 044.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stasera alle 20.30 su Rai Uno prima puntata della finale del concorso Miss Italia 2005, le miss sorteggiate dovranno scegliere una rivale e sfidarla al televoto dopo una piccola esibizione. Ovviamente invito a votare con 16477 e dopo il messaggio 044.

635887[/snapback]

A che ora se esibisce tu sorella? Non pretenderai mica che guardo la TV più de 5 minuti? Gia' i primi del mese ho visto quasi mezz'ora de "quelli che il calcio....", che me vuoi fa rischià una sincope? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ammazza, pure tu però scegli programmi meno a rischio..

636014[/snapback]

ce so capitato per caso..... pero' l'imitazione de "pere che il pompelmo faccia mele" m'ha fatto ride :D

 

(ovviamente per "TV" escludo alcune partite, poche... e il motomondiale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho capito, scusa non sono pratico, ma vince chi viene eletta dai giudici o chi viene votata dal pubblico col televoto?

635892[/snapback]

 

mi pare facciano una media ma non son sicura :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se posso fare un pronostico, nulla togliendo alla ternana, che è un milione di volte meglio della miss umbria, per me la n. 65 ha delle chances.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera non è stata estratta, questa sera lo sarà sicuramente, poi ci sarà quache piccola espibizione. Per queste sfide si decide tutto con il televoto in quei tre minuti. Quelle che vengono eliminate possono essere poi ripescate dalla giuria tecnica che è presieduta da Loretta Goggi.

Non si potrà sapere a che ora avverrà il sorteggio con l'esibizione.

 

Grazie a tutti e ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' PASSATAAAAAAAAAAAAAA

E MI SON COMMOSSAAAA

VAI SERE'

cmq son riuscita a votarla,anche se ll'inizio son andata in panico perchè trovavo occupato,ma alla fine il mio voto son riuscita a dargleilo.

Modificato da OasisGirl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anzichè quei balletti e puttanate varie, perchè non fanno sfidare le miss in una lotta nel fango?

 

Tanto si vede che anche se si fanno i sorrisi e si danno i bacetti in realtà si odiano alla morte.

 

Verrebbe fuori uno spettacolo sensazionale. Altro che Gion Sina, Rei Mistirio e Di Anderteker. Queste sono in grado di arrivare ad uccidere.

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' PASSATAAAAAAAAAAAAAA

E MI SON COMMOSSAAAA

VAI SERE'

cmq son riuscita a votarla,anche se ll'inizio son andata in panico perchè trovavo occupato,ma alla fine il mio voto son riuscita a dargleilo.

637886[/snapback]

ricordati cio' che ti ho detto:avrai anche tu la tua occasione.... :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' PASSATAAAAAAAAAAAAAA

E MI SON COMMOSSAAAA

VAI SERE'

cmq son riuscita a votarla,anche se ll'inizio son andata in panico perchè trovavo occupato,ma alla fine il mio voto son riuscita a dargleilo.

637886[/snapback]

ricordati cio' che ti ho detto:avrai anche tu la tua occasione.... :D :D :D

637897[/snapback]

seeee

<_<:D:D

 

Pj,prova a chiederlo,hai visto mai ti accontetassero :lol::P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.