Vai al contenuto
bloody rider

lu golle più bellu...

Messaggi raccomandati

.....CHE TE DICO....A ME SANNO TUTTI BELLI, FANTASTICI, MERAVIGLIOSI, EMOZIONANTI...... ANCHE QUELLI DE.....ANCA!!! :D

627435[/snapback]

O ANCA SE CHIAMA NA MICA MIA RUMENA...MICA M'AVEVA DETTO CHE HA GIOCATO CO LE FERE :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DIEGO ARMANDO RIZZO IN TERNANA-BARLETTA IN MEZZA ROVESCIATA DOPO TRIANGOLAZIONE TRUDDAIU-TRUDU...DA PIPPA!!!

627429[/snapback]

CONCORDO AL 10000000000000000000000000000000000000%!!!!!!!!!

 

UN GOAL COSI' NON S'E' VISTO MAI A TERNI!!!!!!!! :):):):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io quello de salgado al 90° l'anno scorso in ternana treviso 3 a 2...

nn per la bellezza quanto per la migrazione della curva nord verso la s.martino do ce stavano li trevigiani che facevano li munghi...

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DIEGO ARMANDO RIZZO IN TERNANA-BARLETTA IN MEZZA ROVESCIATA DOPO TRIANGOLAZIONE TRUDDAIU-TRUDU...DA PIPPA!!!

627429[/snapback]

come gesto atletico concordo alla grande ...........da tifoso però vorrei ricordarne due di quelli che fanno venire giù lo stadio:il gol di capitan Modica al Livorno di testa in tuffo e quello di Ciccio Grabbi al Genoa dopo un contropiede iniziato da Adeshina .....due vittorie sofferte e di misura entrambe nei minuti finali.....che spettacolo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io quello de salgado al 90° l'anno scorso in ternana treviso 3 a 2...

nn per la bellezza quanto per la migrazione della curva nord verso la s.martino do ce stavano li trevigiani che facevano li munghi...

:lol:

627565[/snapback]

post-410-1126132754_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece voto per un gol di Jimenez nella stagione 2003-'04 in Ternana-Fiorentina.

 

ma dal momento che si parlava di Treviso :evil: mi è venuto in mente quest'altro capolavoro... :D

post-410-1126132856_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) Concordo cò tutti li golle che avete detto ma se non erro Garritano contro il Lanciano fece un golle da paura ve lu ricordate?

627876[/snapback]

 

Se non sbaglio fu una mezza scucchiarata all'incrocio dei pali. Però forse era il San Marino.

Tra gli altri metterei pure Zanin contro la Triestina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la rovesciata di zampagna contro il trviso, la rovesciata di salgado contro il treviso, il goal di monetta il primo anno di b contro il treviso (saranno quelle merde che ce ispirano), la punizione da più de 20 metri di grabbi contro il venezia, il secondo goal di grabbi in trasferta a ravenna con la palla nello spazietto tra palo e difensore, il terzo goal di borgo al flaminio contro la lodigiani, la semigirata (o come cazzo se po chiamà) di borgo contro il treviso l'anno de zampagna, la semigirata de fabris in c1 contro la fermana, il goal de fabris al toro di teste con la palla che prende una traiettoria improbabile... troppi ce ne stanno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.