Vai al contenuto
Freak Spoleto

JIMENEZ DEVE GIOCARE!

Messaggi raccomandati

Ormai il mercato s'è chiuso definitivamente,Luis è rimasto a Terni e non vuole perdere la Nazionale. La Ternana,è chiaro a tutti,non può fare a meno di lui. A me sta un pò sul cazzo perchè ogni estate rompe le palle per annà via,ma finchè sta qui deve giocà! La Ternana non si può permettere di lasciarlo fuori. Già lunedi deve essere in campo,1 minuto,10 o tutta la partita,ma deve esserci. Questa Ternana non può prescindere da Luis Jimenez.

Quindi Acri,Montemari,Longarini o chi per loro facciano uno sforzo,lui vuole giocare e i tifosi lo aspettano.

 

JIMENEZ DEVE GIOCARE !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ormai il mercato s'è chiuso definitivamente,Luis è rimasto a  Terni e non vuole perdere la Nazionale. La Ternana,è chiaro a tutti,non può fare a meno di lui. A me sta un pò sul cazzo perchè ogni estate rompe le palle per annà via,ma finchè sta qui deve giocà! La Ternana non si può permettere di lasciarlo fuori. Già lunedi deve essere in campo,1 minuto,10 o tutta la partita,ma deve esserci. Questa Ternana non può prescindere da Luis Jimenez.

Quindi Acri,Montemari,Longarini o chi per loro facciano uno sforzo,lui vuole giocare e i tifosi lo aspettano.

 

JIMENEZ DEVE GIOCARE !

630360[/snapback]

 

 

Concordo in pieno: Jimenez in campo e almeno un tempo! Contratto o no, e' il migliore e deve giocare. Per il bene delle fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno ha i giornali di questa mattina e sa se sono state diffuse le convocazioni per lunedì?

631306[/snapback]

il corriere dell'umbria non diceva niente riguardo ai convocati :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, Jimenezze è un giocatore da "differenza" ma non scordatevi un certo C A N D R E V A!!!

Io ci scommetterei SOPRE!!! B-)

 

 

 

Il pericolo è il mio mestiere,

farsi del male no.

 

 

Per cambiare veramente le cose

ci vogliono le idee...

Io ci metto questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, prima dicevate che Jimenez doveva andarsene a tt i costi o che doveva fare un anno di tribuna e ora siete i primi a dire che deve giocare..... mettetevi d'accordo... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultime direttamente dal Liberati dopo l'ultimo allenamento svolto dalla Ternana. Jimenez è tra i convocati della gara di domani contro il Pescara ma ancora non si sa se scenderà in campo. L'impressione però è che qualche passo avanti rispetto a due settimane fa ci sia stato.....

Aspettiamo fuduciosi B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ultime direttamente dal Liberati dopo l'ultimo allenamento svolto dalla Ternana. Jimenez è tra i convocati della gara di domani contro il Pescara ma ancora non si sa se scenderà in campo. L'impressione però è che qualche passo avanti rispetto a due settimane fa ci sia stato.....

Aspettiamo fuduciosi  B-)

631664[/snapback]

 

 

aridaje co sti occhialitti :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, prima dicevate che Jimenez doveva andarsene a tt i costi o che doveva fare un anno di tribuna e ora siete i primi a dire che deve giocare..... mettetevi d'accordo... ;)

631663[/snapback]

 

Io credo che non hai letto bene i post.

Il calciomercato e' chiuso Jimenez e' un giocatore della Ternana e quindi deve giocare.

Senno' lo potevano vendere abbassando la richiesta che onestamente era un po' altina ma evidentemente non c'era la volonta di venderlo..quindi

 

JIMENEZ HA DA GIOCA PUNTO E BASTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, prima dicevate che Jimenez doveva andarsene a tt i costi o che doveva fare un anno di tribuna e ora siete i primi a dire che deve giocare..... mettetevi d'accordo... ;)

631663[/snapback]

 

Se te riferisci a me,l'ho pure scritto,a me sta un pò sul cazzo,perchè tutti l'anni chiede de annassene da Terni,ma dato che ormai il mercato è chiuso e lui è qui,DEVE GIOCARE.

QUESTA TERNANA NON PUO' FARE A MENO DI LUI!!! IN CAMPO GIA' STASERA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, prima dicevate che Jimenez doveva andarsene a tt i costi o che doveva fare un anno di tribuna e ora siete i primi a dire che deve giocare..... mettetevi d'accordo... ;)

631663[/snapback]

 

Se te riferisci a me,l'ho pure scritto,a me sta un pò sul cazzo,perchè tutti l'anni chiede de annassene da Terni,ma dato che ormai il mercato è chiuso e lui è qui,DEVE GIOCARE.

QUESTA TERNANA NON PUO' FARE A MENO DI LUI!!! IN CAMPO GIA' STASERA!!!

631911[/snapback]

 

Scusate eh, ma a me questa storia che "tutti l'anni chiede de annassene da Terni" m'ha bello che sbombardato li cojioni.

La società ha cercato di obbligare il cileno a rinnovare il contratto, lui non ha voluto e questi non lo fanno giocare.

Ripeto: come quello che se taglia l'uccello per fà dispetto alla moglie.

Luis è un tesserato della Ternana e quindi deve giocare, visto che è un tantino meglio di chi va in campo al posto suo......questo sempre a rigor di logica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, prima dicevate che Jimenez doveva andarsene a tt i costi o che doveva fare un anno di tribuna e ora siete i primi a dire che deve giocare..... mettetevi d'accordo... ;)

631663[/snapback]

 

Se te riferisci a me,l'ho pure scritto,a me sta un pò sul cazzo,perchè tutti l'anni chiede de annassene da Terni,ma dato che ormai il mercato è chiuso e lui è qui,DEVE GIOCARE.

QUESTA TERNANA NON PUO' FARE A MENO DI LUI!!! IN CAMPO GIA' STASERA!!!

631911[/snapback]

 

Scusate eh, ma a me questa storia che "tutti l'anni chiede de annassene da Terni" m'ha bello che sbombardato li cojioni.

La società ha cercato di obbligare il cileno a rinnovare il contratto, lui non ha voluto e questi non lo fanno giocare.

Ripeto: come quello che se taglia l'uccello per fà dispetto alla moglie.

Luis è un tesserato della Ternana e quindi deve giocare, visto che è un tantino meglio di chi va in campo al posto suo......questo sempre a rigor di logica.

631932[/snapback]

 

Io la penso come te,eh?

Però,lui vole giocà,la società lo vole fà rinnovà e ecco che a rimettece è la Ternana che fà a meno del miglior giocatore che c'ha. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, prima dicevate che Jimenez doveva andarsene a tt i costi o che doveva fare un anno di tribuna e ora siete i primi a dire che deve giocare..... mettetevi d'accordo... ;)

631663[/snapback]

 

Se te riferisci a me,l'ho pure scritto,a me sta un pò sul cazzo,perchè tutti l'anni chiede de annassene da Terni,ma dato che ormai il mercato è chiuso e lui è qui,DEVE GIOCARE.

QUESTA TERNANA NON PUO' FARE A MENO DI LUI!!! IN CAMPO GIA' STASERA!!!

631911[/snapback]

 

Scusate eh, ma a me questa storia che "tutti l'anni chiede de annassene da Terni" m'ha bello che sbombardato li cojioni.

La società ha cercato di obbligare il cileno a rinnovare il contratto, lui non ha voluto e questi non lo fanno giocare.

Ripeto: come quello che se taglia l'uccello per fà dispetto alla moglie.

Luis è un tesserato della Ternana e quindi deve giocare, visto che è un tantino meglio di chi va in campo al posto suo......questo sempre a rigor di logica.

631932[/snapback]

 

Io la penso come te,eh?

Però,lui vole giocà,la società lo vole fà rinnovà e ecco che a rimettece è la Ternana che fà a meno del miglior giocatore che c'ha. ;)

631958[/snapback]

Allora se semo d'accordo io e te il caso è chiuso: stasera Luis gioca e basta!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...contratto a prestazione...

 

se giochi bene ti pago...altrimenti fai la colletta lì lu semaforo de ponte allende!! ;)

 

...certo che se famo 'sti discorsi pe' Jimenez...per gli altri che dovremmo dire? :blink:

 

...ma...nin zo'...però deve giocà senz'altro.. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe l'ulteriore dimostrazione dell'inconsistenza di certi signori di questa società...come vado dicendo da più di un mese.....

 

 

...ah, no, dimenticavo: Jimenez non gioca perché non è sereno... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.