Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA

BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA

BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA

BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA

BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA

BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA

BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA

BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA

BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA

BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA

 

 

MA INSOMMA PERCHE' STO FRICK NON GIOCA MAI????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo me devi spiegà che cazzo c'entrava un topic su zaniolo. Ha corso come pochi, pressato, ha fatto un gol e ne ha sfiorato un altro per un miracolo del portiere. Come ha detto giustamente Massimo Laureti ieri sera su TRT, paradossalmente, ieri è mancato Borgobello. Ovvio che ci possa stare qualche partita in un campionato in cui un giocatore non brilla, succede a Ronaldo e Zidane, figurati se non può succedere a Borgo. Anche io avrei messo Frick dall'inizio (anche se pare avesse problemi fisici...boh), ma di sicuro non si può dire un cazzo a zaniolo per ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo la love story tra Beretta e Terni...scoperta anche quella tra Tomas e Zaniolo.... :D:D

va bè..me so noisettato un pò....

 

a parte gli scherzi....secondo me, Zaniolo è stato bravo, pericoloso e ha segnato ...insomma di più da un attaccante non si può chiedere..insomma cazzo ieri ha segnato, il gol del pareggio, senza il quale adesso staremmo piangendo.....

poi sul mancato utilizzo di Frick....bhò...non saprei....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo difendo quando penso che abbia giocato bene, di sicuro non l'ho mai difeso fino a 3 o 4 domeniche fa che è stato semplicemente disastroso ogni qual volta è sceso in campo. 2 gol in due partite che ha fatto dall'inizio. Sarà un caso ma i fatti MI COSANO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte gli scherzi....secondo me, Zaniolo è stato bravo, pericoloso e ha segnato ...insomma di più da un attaccante non si può chiedere..insomma cazzo ieri ha segnato, il gol del pareggio, senza il quale adesso staremmo piangendo.....

poi sul mancato utilizzo di Frick....bhò...non saprei....

GIUSTISSIMO !!!!!

ALLA FACCIA DI QUEI COGLIONI KE LO HANNO INSULTATO DURANTE IL RISCALDAMENTO! NN VE MERITATE UN CAZZO !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh, Frick forse era meglio, resta il fatto che Zaniolo ha segnato e s'è impegnato, quindi me pare abbastanza inutile stanne a parlà anche perchè il problema ieri è stato solo che purtroppo la palla non è entrata.Altro non c'è dadire ne su Zaniolo (du partite du gol) ne sulla partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zaniolo ieri sera ha fatto la parte del borgobello,e borgobello quella di zaniolo.Quindi forse la sostituzione per una volta poteva toccare a borgo.

 

Non sono d'accordo neanche con chi critica Sussi a priori,ieri sera appena entrato ha piazzato 4 cross precisi a cui è mancato solo un colpitore di testa.

 

Novellino aveva pmesso dentro Domizzi un madonnone che di testa le ha prese tutte,noi abbiamo risposto con Guzman e Jimenez sono 2 che dentro l'area di testa non la prendono neanche da soli....forse era il caso di tenere in campo sino alla fine Terni e Zaniolo che a cm stanno forse meglio e magari togliere Giampà ed Esposito che avevano speso tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaniolo ha fatto una gran partita.

Borgo è stato sottotono.

A Bari voglio vedere il Borgo solito e lo Zaniolo di ieri. Frik in panca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo neanche con chi critica Sussi a priori,ieri sera appena entrato ha piazzato 4 cross precisi a cui è mancato solo un colpitore di testa.

 

infatti nn ha fatto cross a caso li ha fatti alti o bassi a seconda per ki erano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zaniolo ieri sera ha fatto la sua parte..non mi sembra giusto criticarlo...e neanche criticare beretta per le sostituzioni(anche se un pò strane)...la ternana ha giocato una grande partita solo che non è riuscita a capitalizzare tutte le occasioni avute...

ora dobbiamo pensare a bari...la nostra ultima possibilità per sognare...

la matematica non dice di no..ed io CI CREDO!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io parto con il presupposto che se uno corre e lotta x la Ternana non si dovrebbe criticare.

Io non vedo le partite, ma x i commenti ascoltati su Ram, volevano Zaniolo fuori e lo criticavano continuamente. Si diceva che lui e Borgo non possono giocare assieme.

Pero'si e trovato nel posto giusto al momento del goal e forse la sostituzione dopo il goal, e` stata sbagliata xche` un'attaccante si carica molto di +.

Ritengo che finche` c'e`la speranza, ci si deve credere.

Quindi FORZA FERE! Sempre nel bene e nel male!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Casomai chi ha giocato in sotto tono è stato Nicola. ha sbagliato molti passaggi e non ha spinto sulla fascia come normalmente sa fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran partita di zaniolo?

forse dovremmo parlare di un secondo tempo un pò + vivace in quanto la samp era cinta di assedio. Essendo lui il terminale d'attacco... Primo tempo indecoroso. Ieri ci voleva Frick almeno nel secondo tempo, che per le sue caratteristiche era l'unico capace di poter aprire le maglie dei doriani.

 

Zaniolo per me se ne può andare pure subito. Ieri cosa urlava alla panchina dopo il gol?

Se permette pure de sbattece de cassa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'unica cosa che posso dire, che sono un troppo simili e spesse si pestano i piedi da soli, bisogna anche dire che l'esuberanza di Zaniolo la portato vicino all'espulsionem, ma ha giocato con agomismo e ha corso su tutte le palle, lui va sempre sul portiere 99 su 100 fa fallo pero' ieri ja detto bene, perchè era li per l'ennesima volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io l'unica cosa che posso dire, che sono un troppo simili e spesse si pestano i piedi da soli, bisogna anche dire che l'esuberanza di Zaniolo la portato vicino all'espulsionem, ma ha giocato con  agomismo e ha corso su tutte le palle, lui va sempre sul portiere 99 su 100 fa fallo pero' ieri ja detto bene, perchè era li per l'ennesima volta.

finalmente uno che ha centrato il problema.

Zaniolo per me ieri ha fatto una partita da 6.5/7 .

il problema è che ogni volta che gioca ASSIEME A BORGOBELLO ne disattiva completamente le potenzialità offensive costringendolo a fare la seconda punta.

Infatti quando giocano insieme Borgo non fa un tiro ,noi davanti non abbiamo velocità con 'ste due torri e non si gioca palla terra dalla 3/4 in su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaniolo ieri ha fatto un'ottima partita e non dimentichiamoci che è stato lui a pareggiare (vabbe...gol del cazzo :P xò c'ha creduto)

Cmq è uno di quei giocatori che gli va dato del tempo...Esempi celebri? Pavel Nedved, alla Juve l'hanno scorso nn ha sempre brillato, quest'anno è stato il leader incontrastato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso ha giocato molto bene i primi 30 minuti.

Cmq con Borgo non è molto compatibile e siccome Borgo ne ha fatti un pò di più...

 

 

Esempi celebri? Pavel Nedved, alla Juve l'hanno scorso nn ha sempre brillato, quest'anno è stato il leader incontrastato

:lol::lol::lol:

 

Zaniolo...Nedved... :lol::lol::lol: Quanto tempo je voi dà... <_<

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.