Vai al contenuto
RadioAntennaMusica

novità a RAM

Messaggi raccomandati

Come preannunciato, questa sera avvieremo quella che per Terni è una novità:

potrete infatti interagire e dire la vostra inviando SMS.

A partire da 10 minuti prima l'inizio, e fino a tutta la durata delle interviste dagli spogliatoi, potrete inviare messaggini al numero: 329 8114927.

Li leggeremo ogni pausa della radiocronaca, durante l'intervallo e dopo il termine.

Anche questa iniziativa rientra nel progetto di sempre maggiore coinvolgimento diretto degli ascoltatori.

 

Grazie per l'attenzione e forza fere!

Enrico Briotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima iniziativa. Sei uno dei pochi che ha capito che la radio può beneficiare delle nuove tecnologie....e non utilizzarle sarebbe un suicidio!

 

In bocca al lupo Enrì ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo di poter rispondere anche per Enrico (visto che sono nella redazione di RAM ;) ) ..è andata molto bene...esperimento riuscito quindi da Arezzo in poi proseguiremo! ciao a tutti e seguiteci :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero, direi che ci siamo anche divertiti. Ci hanno mandato messaggi (ai quali abbiamo risposto in diretta) anche tifosi del Pescara. Molti anche quelli di chi ci seguiva in internet.

Certo, dovremo rodare la cosa, ma penso che con il vostro contributo renderemo questo mezzo di partecipazione sempre più valido.

Ciao, ed appuntamento ad Arezzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vero, direi che ci siamo anche divertiti. Ci hanno mandato messaggi (ai quali abbiamo risposto in diretta) anche tifosi del Pescara. Molti anche quelli di chi ci seguiva in internet.

Certo, dovremo rodare la cosa, ma penso che con il vostro contributo renderemo questo mezzo di partecipazione sempre più valido.

Ciao, ed appuntamento ad Arezzo!

634319[/snapback]

 

 

Si ma la connessione non é propio il massimo io dá quá ve sento a tratti, anche la scorsa domenica quando trasmettevate da Bari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vero, direi che ci siamo anche divertiti. Ci hanno mandato messaggi (ai quali abbiamo risposto in diretta) anche tifosi del Pescara. Molti anche quelli di chi ci seguiva in internet.

Certo, dovremo rodare la cosa, ma penso che con il vostro contributo renderemo questo mezzo di partecipazione sempre più valido.

Ciao, ed appuntamento ad Arezzo!

634319[/snapback]

 

 

Si ma la connessione non é propio il massimo io dá quá ve sento a tratti, anche la scorsa domenica quando trasmettevate da Bari

634369[/snapback]

 

la cosa dipende dalla velocità della tua connessione e da quando ti connetti. RAM ha aumentato considerevolmente la banda a disposizione, ma ci sono pur sempre i limiti dati dalla quantità di persone che si connettono. Ogni persona connessa consuma (succhia) un pò di banda mentre ascolta, per cui ad un certo punto, finita la banda a disposizione, o non si entra più o si hanno piccoli problemi in caso di connessioni poco veloci o se ci si collega tardi.

Tieni conto che c'è anche gente che ascolta in internet pur stando a Terni e prende posti che potrebbe lasciare a chi sta fuori, ascoltando la partita per radio.

La banda internet per questi servizi è costosissima e non dà rientri economici, per cui questo servizio è da considerare un vero omaggio ai tifosi, ed è rivolta a chi si trova fuori terni e vuole sentire le cose della sua città ovunque si trovi nel mondo. Lunedi abbiamo avuto picchi di 8 - 900 connessioni...troppe. Se hai il problema sempre, però, il problema potrebbe essere la tua connessione. Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.