Vai al contenuto
Ussaro

SPECIALE DECRETO PISANU

Messaggi raccomandati

:)

 

La trasmissione andrà in replica domani alle ore 16,40, sempre su Teleumbriaviva.

 

Spero che il programma sia stato di vostro gradimento :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevamo previsto di trasmettere le interviste ai tifosi in due blocchi da 4 minuti l'uno. E' andato in onda solo il primo e per questo mi scuso con i ragazzi che sono stati così disponibili con noi. Come avete potuto ocnstatare ci sono stati importanti scambi di vedute fra l'avv. Carignani e la dott.ssa Cozza. Utili per capire la situazione, ma ch inevitabilmente hanno preso tempo, stravolgendo la scaletta. Mi scuso con i ragazzi della curva. La responsabilità è stata mia, ma in quel momento ho creduto opportuno dare spazio a quanto stava avvenendo in diretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PORCA MADO' ME SO SCORDATO DE GUARDA' IL PROGRAMMA E DOMANI MANCO CE STO...SPERO CHE ALMENO CARIGNANI JE NE ABBIA DETTE 4 MA SEI SICURO CHE SI CHIAMA COZZA E NON CROSTA? DI SOLITO E' LA SECONDA CHE SI OCCUPA DI QUESTE COSE ( ED E' ANCHE CARINA)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti alla scelta di due individui da intervistare!!!!!!!

uno me pareva GIGI MARZULLO!!!!!

quell'andro GIANFRANCO FUNARI!!!!!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

USSA' chiaro esempio di tv spazzatura!!!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avevamo previsto di trasmettere le interviste ai tifosi in due blocchi da 4 minuti l'uno. E' andato in onda solo il primo e per questo mi scuso con i ragazzi che sono stati così disponibili con noi. Come avete potuto ocnstatare ci sono stati importanti scambi di vedute fra l'avv. Carignani e la dott.ssa Cozza. Utili per capire la situazione, ma ch inevitabilmente hanno preso tempo, stravolgendo la scaletta. Mi scuso con i ragazzi della curva. La responsabilità è stata mia, ma in quel momento ho creduto opportuno dare spazio a quanto stava avvenendo in diretta.

636741[/snapback]

 

 

Sicuramente l'idea era buona ed il programma interessante.

Purtroppo però ancora una volta mi sembra che sia mancata la voce delle istituzioni locali come già avvenuti in passato e se 3 indizi fanno una prova a 2 poco ce manca

 

Poi sono rimasto amareggiato dal fatto che l'intervista è andata in onda solo parzialmente; non so se la scelta è stata direttamente tua oppure imposta dalla redazione o ancora da altri motivi che non posso conoscere, comunque è stato veramente un peccato e azzarderei anche un "errore", trasmettere solo quel trancio di intervista.

Questo lo dico perchè dalle risposte avute seguentemente in studio, sembravamo quasi un gruppetto di stolti che non conoscono la legge di cui si sta parlando, che non hanno capito bene che le lettere sono state recapitate ai ragazzi per fargli un favore e che tutto era stato frainteso.

L'intervista come già hai detto tu durava il doppio di quello che si è visto e, mentre nella prima parte avevamo dato risposte per cosiì dire generaliste alle domande, nel secondo giro erano stati approfonditi alcuni disagi che volevamo porre all'attenzione della gente e che così non sono emersi.

La signora in studio tral'altro motivava le lettere con motivi di sicurezza che i ragazzi benissimo conoscevano e citavano nella seconda parte dell'intervista motivando a loro volta le scelte che erano state fatte.

Questo per dire a te, come agli altri ospiti in studio e a chiunque altro abbia assistito alla trasmissione, che, per i motivi che tu sopra hai detto e che comunque sono sicuro senza malafede da parte tua, l'immagine che è uscita da quella intervista non è quella reale nè che volevamo trasmettere con la disponibilità dimostrata, nè che ci guida all'interno dello stadio. Tutti noi conosciamo bene gli argomenti trattati e siamo più che informati, abbiamo fatto la figura degli ingenui, è vero, ma li in studio in un paio di volte la realtà è stata per così dire "deformata", perchè se è vero come è vero quello che sostengono ossia che le 3 file in basso non devono essere occupate, è altresì vero che nella partita incriminata, i biglietti per quelle 3 file sono stati venduti ed acquistati, così come è vero che tutti sanno che in quelle file si coordina il tifo e se proprio quelle si colpiscono, giocoforza sembra evidente che l'intervento sia più che chirurgicamente mirato.

 

Spero che in futuro ci saranno altri approfondimenti su tematiche importanti che stanno a cuore non solo alla società e alla questura, ma ai tifosi tutti auspicando anche forme di dibattito aperto e leale fra tutte le parti in causa.

 

A Matteo comunque vanno i complimenti per l'iniziativa (unica fra tutte le emittenti locali) e l'impegno dimostrato.

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo come già ho detto si è trattato di un mio errore nellagestione del tempo. Mi dispiace moltissimo, anche perchè non avrebbe senso fare 9 minuti di intervista per poi mandarne in onda solo la metà. Se fossi stato in malafede vi avrei fatto la metà delle domande e...ciccia! Comunque chiedo scusa pubblicamente ai ragazzi. Non si è trattato dell'iniziativa di nessuno, ho semplicemente fatto male i conti io.

 

Sono disponibile ad incontrare i ragazzi in questione per chiedergli scusa. La faccia la metto sia in televisione, sia quando sbaglio.

 

 

(però dai, in definitiva la trasmissione non è stata brutta :P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.