Vai al contenuto
luca75

i pescaresi a terni

Messaggi raccomandati

La trasferta dei pescaresi a Terni

13/09/2005 - di Ultras

Alle 15 ci si ritrova sotto la sede dei Rangers per partire alle 16. Scorrono fiumi di birra nei due pullman organizzati da noi ultras. Facce brutte, tosto quasi come quello di Avellino (gli irpini ne sanno qualcosa), così tra risate, fumate e bevute arriviamo al Libero Liberati di Terni. Come sempre trasferta condita dall'inumana prepotenza degli sbirri che aprono un solo cancello causando nervosismo nelle menti degli ultras. Una volta entrati tutti ci compattiamo sulle scalette che portano all'interno della curva e prima di entrare parte un coro possente che sente tutto lo stadio. Si montano striscioni, pezze, ci si compatta (ci mettiano tutti sotto, per la cronaca) e comincia lo show...cori x tutti i 90 (e più) minuti, battimani, cori contro il sistema e immancabili cori offensivi ai ternani, che dopo ogni gol vengono sistematicamente a dirci chissà cosa protetti (e loro lo sanno) dalla rete di recinzione. Al primo gol di Delli Carri scoppia un boato degno di questo nome, ma nonostante tutto inferiore al secondo, e decine e decine di persone corrono verso quella rete che protegge i ternani a mandarli a fan.culo. Al gol del 2-2 grande boato che sente tutto lo stadio e da li comincia la vera festa...continuiamo a cantare e a fare brasiliane, battimani ecc... con una curva sempre colorata. Per quanto riguarda i ternani sicuramente meglio degli ultimi 2 anni la curva che si colora con dei bandieroni giallo-verdi-rossi, e che canta compatta anche contro di noi..A fine partita tutta la squadra sotto la curva (senza lancio di magliette ovviamente) per prendersi quel meritato applauso e abbraccio che merita. E' venuto anche il mister. Ripartiamo felici per la prestazione della squadra ed, eccetto una sosta ad un autogrill, il viaggio scorre veloce, arrivando a Pescara per le 3 di notte. MENTALITA' ULTRAS dal 1976. Pescara Rangers....l'Impero Continua... ACAB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o se ve devo di la verità io quando hanno fatto il 2 a 2 credevo ke stavamo a vince noi 2a1 non me so accorto proprio del 1a1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o se ve devo di la verità io quando hanno fatto il 2 a 2 credevo ke stavamo a vince noi 2a1  non me so accorto proprio del 1a1

634010[/snapback]

stai bene...

vabbe lu loro tifo non l'ho mai sentito,forse perchè il nostro era incredibile,forse pe andru...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.................. NOI PROTETTI DALLE RETI???????!!!!!!

HAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAA........................-

 

RINGRAZIATE LE NUOVE LEGGI INSULSI ED INFAMI PEZZI DI MERDA, ALTRIMENTI TORNAVATE A CASA COL CULO PIU' ROTTO DI COME CE LO AVETE IN NATURA!!!!! IO NON HO SENTITO ALCUN CORO.... NULLA ,SOLO LA VOSTRA PUZZA!!!!! INFAMI!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.................. NOI PROTETTI DALLE RETI???????!!!!!!

HAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAA........................-

 

RINGRAZIATE LE NUOVE LEGGI INSULSI ED INFAMI PEZZI DI MERDA, ALTRIMENTI TORNAVATE A CASA COL CULO PIU' ROTTO DI COME CE LO AVETE IN NATURA!!!!! IO NON HO SENTITO ALCUN CORO.... NULLA ,SOLO LA VOSTRA PUZZA!!!!! INFAMI!!!!!!!

634438[/snapback]

 

MA COME, STRACCIA DE IMBECILLE, SUL TOPIC SUL DECRETO TE LA PIGLI COI VIOLENTI E POI DICI A QUESTI DE RINGRAZIA' LE NUOVE LEGGI ALTRIMENTI GLI AVREBBERO SPACCATO IL CULO???

 

A BORGOBE' SI PEGGIO DE CICCIOGRABBI 79

 

 

TU SI DA ISCRIVE ALLA LEGGE 68/99, QUELLA SULL'INVALIDI CIVILI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.................. NOI PROTETTI DALLE RETI???????!!!!!!

HAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAA........................-

 

RINGRAZIATE LE NUOVE LEGGI INSULSI ED INFAMI PEZZI DI MERDA, ALTRIMENTI TORNAVATE A CASA COL CULO PIU' ROTTO DI COME CE LO AVETE IN NATURA!!!!! IO NON HO SENTITO ALCUN CORO.... NULLA ,SOLO LA VOSTRA PUZZA!!!!! INFAMI!!!!!!!

634438[/snapback]

 

MA COME, STRACCIA DE IMBECILLE, SUL TOPIC SUL DECRETO TE LA PIGLI COI VIOLENTI E POI DICI A QUESTI DE RINGRAZIA' LE NUOVE LEGGI ALTRIMENTI GLI AVREBBERO SPACCATO IL CULO???

 

A BORGOBE' SI PEGGIO DE CICCIOGRABBI 79

 

 

TU SI DA ISCRIVE ALLA LEGGE 68/99, QUELLA SULL'INVALIDI CIVILI

635095[/snapback]

INNANZITUTTO QUI STO' A RISPONNE A DEGLI ABBRUZZESI DI MERDA PER CUI IL TUO INTERVENTO E' DEL TUTTO FUORI LUOGO, COME DEL RESTO IL 90% DEI TUOI POSTS, INOLTRE SE UNO VIENE QUI E ME INSULTA E ME SPUTA E ME MINACCIA DE BOTTE MICA FACCIO COME VOI CHE PORGETE L'ALTRA GUANCIA. NON SONO UN SANTO COME VOI. E POI NEL CASO PAGHEREI DI PERSONA SENZA STA A PIAGNE DA TUTTE LE PARTI COME STATE FACENNO VOJANDRI.

ULTIMA COSA: TU MANCO A QUELLA LEGGE SI DA ISCRIVE PERCHE' SEI IL NULLA.

AH... DIMENTICAVO: IMBECILLE C'E' CHI T'HA DATO LA LAUREA, STRACCIA DE SOMARO!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BORGOBELLOOOO TEPPISTA!!!!!!!

 

VA A LU CIMENAAAAAA!!!!

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

635178[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

635179[/snapback]

COME OSIIIIII!!!!!! :ph34r::ph34r:

 

 

 

:lol::lol: GUARINIELLO DOCET!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque, a parte i ruggiti telematici del leoncino autore dell'articolo, va detto che i pescaresi se so presentati in diversi (noi due autobus de lunedì me sa che non li famo da tempo, correggetemi se sbaglio) e hanno cantato per tutta la partita senza mai fermarsi. Insomma, mi sono piaciuti più di quanto non avessero fatto in passato.

635190[/snapback]

STA ZITTU TU PECORA DA TASTIERA!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque, a parte i ruggiti telematici del leoncino autore dell'articolo, va detto che i pescaresi se so presentati in diversi (noi due autobus de lunedì me sa che non li famo da tempo, correggetemi se sbaglio) e hanno cantato per tutta la partita senza mai fermarsi. Insomma, mi sono piaciuti più di quanto non avessero fatto in passato.

635190[/snapback]

Si.... è vero, però a me no' me so' piaciuti pe' niente... erano troppo brutti e puzzavano de pesce!!!!!! :D:D:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE UNO VIENE QUI E ME INSULTA E ME SPUTA E ME MINACCIA DE BOTTE MICA FACCIO COME VOI CHE PORGETE L'ALTRA GUANCIA. NON SONO UN SANTO COME VOI. E POI NEL CASO PAGHEREI DI PERSONA SENZA STA A PIAGNE DA TUTTE LE PARTI COME STATE FACENNO VOJANDRI.

635114[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE UNO VIENE QUI E ME INSULTA E ME SPUTA E ME MINACCIA DE BOTTE MICA FACCIO COME VOI CHE PORGETE L'ALTRA GUANCIA. NON SONO UN SANTO COME VOI. E POI NEL CASO PAGHEREI DI PERSONA SENZA STA A PIAGNE DA TUTTE LE PARTI COME STATE FACENNO VOJANDRI.

635114[/snapback]

635601[/snapback]

Esatto!!!!! Bravo fijo!!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE UNO VIENE QUI E ME INSULTA E ME SPUTA E ME MINACCIA DE BOTTE MICA FACCIO COME VOI CHE PORGETE L'ALTRA GUANCIA. NON SONO UN SANTO COME VOI. E POI NEL CASO PAGHEREI DI PERSONA SENZA STA A PIAGNE DA TUTTE LE PARTI COME STATE FACENNO VOJANDRI.

635114[/snapback]

635601[/snapback]

per favore non quotate quello che dice stu cristiano...sennò a che serve l'ignore?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE UNO VIENE QUI E ME INSULTA E ME SPUTA E ME MINACCIA DE BOTTE MICA FACCIO COME VOI CHE PORGETE L'ALTRA GUANCIA. NON SONO UN SANTO COME VOI. E POI NEL CASO PAGHEREI DI PERSONA SENZA STA A PIAGNE DA TUTTE LE PARTI COME STATE FACENNO VOJANDRI.

635114[/snapback]

635601[/snapback]

per favore non quotate quello che dice stu cristiano...sennò a che serve l'ignore?!?!

635678[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma è vero che borgobello sta pe annà a perugia?l'ho sentito sul tg3,spero che non sia vero senno me crolla un mito...

636555[/snapback]

 

 

 

borgobello o borgobellooooooooo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va detto che i pescaresi se so presentati in diversi (noi due autobus de lunedì me sa che non li famo da tempo, correggetemi se sbaglio) e hanno cantato per tutta la partita senza mai fermarsi. Insomma, mi sono piaciuti più di quanto non avessero fatto in passato.

635190[/snapback]

 

 

fatte da lu numero de lu pescarese...cosi' ve sviolinate a vicenda...uscite a mangiare una pizza insieme e poi pomiciate...magari fate anche un bel gioco.......chesso'...incularella per esempio....

 

:lol::lol::D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma è vero che borgobello sta pe annà a perugia?l'ho sentito sul tg3,spero che non sia vero senno me crolla un mito...

636555[/snapback]

 

 

 

borgobello o borgobellooooooooo?

636667[/snapback]

Sci.. lallerooooooooooo....... io co' quella merda de paese arroccato su pe' quella collinetta spelacchiata non ce vojo ave' niente a che fa'..... capitu lellu???? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La trasferta dei pescaresi a Terni

13/09/2005 - di Ultras

Alle 15 ci si ritrova sotto la sede dei Rangers per partire alle 16. Scorrono fiumi di birra nei due pullman organizzati da noi ultras. Facce brutte, tosto quasi come quello di Avellino (gli irpini ne sanno qualcosa), così tra risate, fumate e bevute arriviamo al Libero Liberati di Terni. Come sempre trasferta condita dall'inumana prepotenza degli sbirri che aprono un solo cancello causando nervosismo nelle menti degli ultras. Una volta entrati tutti ci compattiamo sulle scalette che portano all'interno della curva e prima di entrare parte un coro possente che sente tutto lo stadio. Si montano striscioni, pezze, ci si compatta (ci mettiano tutti sotto, per la cronaca) e comincia lo show...cori x tutti i 90 (e più) minuti, battimani, cori contro il sistema e immancabili cori offensivi ai ternani, che dopo ogni gol vengono sistematicamente a dirci chissà cosa protetti (e loro lo sanno) dalla rete di recinzione. Al primo gol di Delli Carri scoppia un boato degno di questo nome, ma nonostante tutto inferiore al secondo, e decine e decine di persone corrono verso quella rete che protegge i ternani a mandarli a fan.culo. Al gol del 2-2 grande boato che sente tutto lo stadio e da li comincia la vera festa...continuiamo a cantare e a fare brasiliane, battimani ecc... con una curva sempre colorata. Per quanto riguarda i ternani sicuramente meglio degli ultimi 2 anni la curva che si colora con dei bandieroni giallo-verdi-rossi, e che canta compatta anche contro di noi..A fine partita tutta la squadra sotto la curva (senza lancio di magliette ovviamente) per prendersi quel meritato applauso e abbraccio che merita. E' venuto anche il mister. Ripartiamo felici per la prestazione della squadra ed, eccetto una sosta ad un autogrill, il viaggio scorre veloce, arrivando a Pescara per le 3 di notte. MENTALITA' ULTRAS dal 1976. Pescara Rangers....l'Impero Continua... ACAB

633937[/snapback]

:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma è vero che borgobello sta pe annà a perugia?l'ho sentito sul tg3,spero che non sia vero senno me crolla un mito...

636555[/snapback]

 

 

 

borgobello o borgobellooooooooo?

636667[/snapback]

Sci.. lallerooooooooooo....... io co' quella merda de paese arroccato su pe' quella collinetta spelacchiata non ce vojo ave' niente a che fa'..... capitu lellu???? :lol::lol::lol:

637315[/snapback]

 

 

 

dicono tutti così, poi però... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma è vero che borgobello sta pe annà a perugia?l'ho sentito sul tg3,spero che non sia vero senno me crolla un mito...

636555[/snapback]

 

 

 

borgobello o borgobellooooooooo?

636667[/snapback]

Sci.. lallerooooooooooo....... io co' quella merda de paese arroccato su pe' quella collinetta spelacchiata non ce vojo ave' niente a che fa'..... capitu lellu???? :lol::lol::lol:

637315[/snapback]

 

 

 

dicono tutti così, poi però... :lol::lol::lol:

637863[/snapback]

Poi però che......? Io boicotto tutto cio' che ha a che vedere co' quella merda di villaggio!!!! A mmme no' me poi de certo mette su lo stesso piano de quell'andri!!!!! :D:D:D

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma è vero che borgobello sta pe annà a perugia?l'ho sentito sul tg3,spero che non sia vero senno me crolla un mito...

636555[/snapback]

 

 

 

borgobello o borgobellooooooooo?

636667[/snapback]

Sci.. lallerooooooooooo....... io co' quella merda de paese arroccato su pe' quella collinetta spelacchiata non ce vojo ave' niente a che fa'..... capitu lellu???? :lol::lol::lol:

637315[/snapback]

 

 

 

dicono tutti così, poi però... :lol::lol::lol:

637863[/snapback]

Poi però che......? Io boicotto tutto cio' che ha a che vedere co' quella merda di villaggio!!!! A mmme no' me poi de certo mette su lo stesso piano de quell'andri!!!!! :D:D:D

637984[/snapback]

 

 

appena scopro chi sei te porto una scatola de baci perugina sotto la porta de casa e me nascondo. poi quando arrivi e li trovi voglio vede se te li porti a casa o li butti via!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma è vero che borgobello sta pe annà a perugia?l'ho sentito sul tg3,spero che non sia vero senno me crolla un mito...

636555[/snapback]

 

ma perchè ancora non ti è crollato? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma è vero che borgobello sta pe annà a perugia?l'ho sentito sul tg3,spero che non sia vero senno me crolla un mito...

636555[/snapback]

 

 

 

borgobello o borgobellooooooooo?

636667[/snapback]

Sci.. lallerooooooooooo....... io co' quella merda de paese arroccato su pe' quella collinetta spelacchiata non ce vojo ave' niente a che fa'..... capitu lellu???? :lol::lol::lol:

637315[/snapback]

 

 

 

dicono tutti così, poi però... :lol::lol::lol:

637863[/snapback]

Poi però che......? Io boicotto tutto cio' che ha a che vedere co' quella merda di villaggio!!!! A mmme no' me poi de certo mette su lo stesso piano de quell'andri!!!!! :D:D:D

637984[/snapback]

 

 

appena scopro chi sei te porto una scatola de baci perugina sotto la porta de casa e me nascondo. poi quando arrivi e li trovi voglio vede se te li porti a casa o li butti via!!! :lol::lol::lol:

639300[/snapback]

Per me è cacca quella e manco la regalo a li poveri, ma la butto proprio via... anzi me ce diverto a tiralli a li tifosi avversari quanno vado giù lu stadiu!!! Io magno andre marche de cioccolato.... de certo non quelle merdugine!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma è vero che borgobello sta pe annà a perugia?l'ho sentito sul tg3,spero che non sia vero senno me crolla un mito...

636555[/snapback]

 

 

 

borgobello o borgobellooooooooo?

636667[/snapback]

Sci.. lallerooooooooooo....... io co' quella merda de paese arroccato su pe' quella collinetta spelacchiata non ce vojo ave' niente a che fa'..... capitu lellu???? :lol::lol::lol:

637315[/snapback]

 

 

 

dicono tutti così, poi però... :lol::lol::lol:

637863[/snapback]

Poi però che......? Io boicotto tutto cio' che ha a che vedere co' quella merda di villaggio!!!! A mmme no' me poi de certo mette su lo stesso piano de quell'andri!!!!! :D:D:D

637984[/snapback]

 

 

appena scopro chi sei te porto una scatola de baci perugina sotto la porta de casa e me nascondo. poi quando arrivi e li trovi voglio vede se te li porti a casa o li butti via!!! :lol::lol::lol:

639300[/snapback]

Per me è cacca quella e manco la regalo a li poveri, ma la butto proprio via... anzi me ce diverto a tiralli a li tifosi avversari quanno vado giù lu stadiu!!! Io magno andre marche de cioccolato.... de certo non quelle merdugine!!!! :lol::lol::lol:

639545[/snapback]

 

 

 

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.