Vai al contenuto
NORD KAOS

Curva nord tifoseria incivile!

Messaggi raccomandati

A parte che ai giocatori passati sotto la Nord non hanno tirato che pezzi di carta appallozzati e poi, appunto, se i giocatori col gemellaggio non c'entrano niente, che ve frega?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto volevo dire a mancio che nonostante la stima che nutro nei suoi confronti, per le sue parole in favore della triestina se po tranquillamente fa da in culo, ma veramente de core.... anzi...

MANCIO VAFFANCULO!!!!!!!

però ti stimo

 

poi volevo far notare a nord kaos che colombo me dispiace solo che non è stato acchiappato in capoccia dagli oggetti lanciati... perchè siccome tu stavi a esultà al gol della samp, non te sei accorto che il deficiente in questione s'è levato la maglietta, ha puntato la nord, ha alzato il dito al cielo sempre rivolto verso la nord e poi è annato verso la san martino.... roba che una cosa così l'aveva fatta, pe di, stellone, j'era arrivato pure una cassa de scafi sulla capoccia... quindi sta zitto.....

 

A me nun me pare proprio che nessuno ha rotto li cojoni ai doriani.... anzi.... ho visto gente co li cojoni girati che camminava a testa bassa nonostante a fine partita je passavano da parte doriani che facevano tutti cori sulla serie A che, a me per primo che sono un estimatore dei doriani, hanno dato fastidio... si perchè pure noi ce la stamo a giocà la serie A, e pe come so annate le cose me girano li cojoni perchè dovevamo vince settordici a zero!!!!!!

 

poi, sempre per nord kaos..... facceta nera???? senti un po', ma perchè nun te la smetti de calatte le paste che poi c'hai le allucinazioni??? guarda che te se bruciano tutte le cellule del cervello...... me dispiace sentì di sta cosa da una persona che ha fatto un pezzo de storia alla nord, perchè se te firmi nord kaos vorrà dì che facevi parte de quel gruppo!!!!!

 

ah.. cmq se davvero c'è qualcuno che canta faccetta nera, so sicuro che è larvone!!!!!!!

 

mancio.... fammi il piacere.... arifatte dankulo!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Ruber.........

a parte il fatto che ho tredici anni continui di curva Nord, non capisco per quale motivo travisi quello che ho scritto, forse dovresti calmarti e rileggere con attenzione.

Poi per quanto riguarda la curva ho specificato una" buona fetta del pubblico della nord" e non ho generalizzato come spesso accade su questo forum. Infine per quanto riguarda l'qspetto politico, e qui chiudo, ho visto personalmente piu di qualche persona fare saluto romano nella partita con il livorno ed in quella con il palermo ed il verona, la strofa di faccetta l'ho sentita dietro le mie spalle nella fila in piedi nella partita con il lecce. Questo era solo per dirvi di fare attenzione per non cadere nella trappola del tifo politico come già capitato alla EST, per cui non vi scaldate su questo aspetto.

Infine per acid proprio perche ero uno dei NORD KAOS, ti preciso che noi nati sotto la veste apolitica l'abbiamo sempre difesa all'interno della curva, su ambo i fronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo per dirvi di fare attenzione per non cadere nella trappola del tifo politico come già capitato alla EST, per cui non vi scaldate su questo aspetto.

Mo non ce ne passamo eh... ;)

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

1 è veramente squallido come una buona fetta del pubblico della nord ogni volta che non si vince

deve trovare il responsabile, senza mai pensare alla probabilità che la colpa possa essere della nostra squadra, o della squadra avversaria che ha giocato meglio o è piu forte.

 

giusto....anche se quello che dici in riferimento al pubblico lo estenderei a tutto lo stadio...a terni non c'accontentamo mai!

 

2 Sono veramente squallidi il lancio di oggetti ai giocatori della samp che andavano a festeggiare sotto la propria curva

 

sbagliato...tocca corregge la mira la prossima volta ;) ....e dai non famo l'ipocriti...colombo è venuto praticamente a dedicacce lu gol...ma forse si era confuso :angry: ...

 

3 è veramente squallido che molti tifosi insultavano i supporter doriani perchè non ci avevano fatto vincere

 

..scusa ma do l'hai visti....i soli ad essere insultati so stati li giocatori :angry:

 

4 è penoso che ancora qualcuno pensa che la nostra retrrocessione sia colpa della Samp e del gemellaggio

e non della nostra amatissima squadra che ha perso, o non giocato (o venduto?!) la partita di bari

 

giusto

 

5 E' veramente penoso vedere gente che attaccxa Grandoni fuori dallo stadio solo perchè è ternano ed ha giocato la sua partita con la squadra nella quale gioca da quattro anni ed è un simbolo per la curva e per la società.

 

...secondo me invece è veramente triste vedere che gente come bazzani fa de tutto per incattivire la partita...e nel dopo partita novellino ci da del presuntuosi...sti cazzi...

 

6 Ha dimenticavo che Voi siete quelli che volevate mandar via BORGOBELLO e oggi ne andate fieri.

 

scontato e banale... :(

 

7 Ieri sera sono stao veramente deluso e amareggiato dal comportamento del pubblico Ternano, e spero che un giorno possiate crescere mentalmente e sportivamente accettare il verdetto del campo e RISPETTARE le tifoserie che lo meritano. Insultre e basta a qualsiasi costo senza codice senza cognizione, contro tutto e tutti sempre da dietro una recinzione è un comportamento non piu sopportabile che vi rende vili.

 

...che dire....va a vedè la partita dove non ti incazzi...non puoi pretendere che allo stadio ce comportamo secondo le regole..?..degli ultrà...ognuno fa quello che vuole, prendendosi le sue responsabilità.

 

8 Un ultima annotazione per gioventù o per il forum o per chi siete che organizzate coreografie e parlate di curva apolitica, un consiglio intervenite anche quando vedete il saluto romano, o quando si intona una strofa di faccetta nera, ne vale la vostra reputazione, ed il bene della curva.

 

qui stai adelirà....gioventù con chi organizza le coreografie non c'entra un cazzo.

Sul discorso politica allo stadio ce stanno 1000 topic aperti...vatteli a rilegge!

 

Una curiosità...anche io ero nei Nord Kaos....sinceramente il nick lo potresti anche cambià, visto che quel nome non c'è più e non rappresenta più nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per Ruber.........

a parte il fatto che ho tredici anni continui di curva Nord, non capisco per quale motivo travisi quello che ho scritto, forse dovresti calmarti e rileggere con attenzione.

Poi per quanto riguarda la curva ho specificato una" buona fetta del pubblico della nord" e non ho generalizzato come spesso accade su questo forum. Infine per quanto riguarda l'qspetto politico, e qui chiudo, ho visto personalmente piu di qualche persona fare saluto romano nella partita con il livorno ed in quella con il palermo ed il verona, la strofa di faccetta l'ho sentita dietro le mie spalle nella fila in piedi nella partita con il lecce. Questo era solo per dirvi di fare attenzione per non cadere nella trappola del tifo politico come già capitato alla EST, per cui non vi scaldate su questo aspetto.

Infine per acid proprio perche ero uno dei NORD KAOS, ti preciso che noi nati sotto la veste apolitica l'abbiamo sempre difesa all'interno della curva, su ambo i fronti.

Allora mo te preciso una cosa cosa io................ MA CHE CAZZO VAI DICENNO?

Il saluto romano ai Livornesi al piano terra non l'ha fatto nessuno e non è mai stato fatto in nessuna patita.

La strofa de faccetta nera l'hai sentita alle tue spalle nella partita col Lecce??'

E' veo: una persona e sottolineo UNA PERSONA ha provato ad intonare faccetta nera e tutte le altre persone che fanno parte del gruppo che canta alle tue spalle (e quindi ce sto pure io, se vuoi alla prossima puoi pure identificarti) e sottolineo TUTTE gli hanno detto di smetterla subito perchè nun c'entrava una cippa de cazzo!!!!!!!

 

QUINDI NON DIMO STRONZATE PER FAVORE!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusate una cosa.... ma mancio non aveva detto spero caldamente che la TRIESTINA ce la faccia??? ma che ho letto male??? ero drogato???? ahò... io avevo letto Triestina.... me dispiace allora... scusa se t'ho mannato affanculo Mancio... però avevo letto n'andra cosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.