Vai al contenuto
68rossoverde

PER CHI NON PUO' ANDARE AD AREZZO

Messaggi raccomandati

Sul proprio PC collegandosi alla seguente pagina:FLYNET TV

 

COME ACQUISTARE L'EVENTO

 

Per prendere visione dell'evento dovrete:

 

 

1) chiamare il numero 899 025222* per ricevere il CODICE DI ACCESSO

 

2) Inserire il CODICE DI ACCESSO nello spazio che troverete nella pagina dell’evento.

ATTENZIONE lo spazio sarà visibile solo dalle ore 15:45 di Sabato 17 Settembre 2005.

 

 

ATTENZIONE! il CODICE DI ACCESSO una volta inserito NON sarà più valido, dovrà quindi essere utilizzato solo al momento della visione e per un unico collegamento ad internet. Non utilizzatelo quindi per test o altro prima dell'evento, in tal caso dovrete acquistare un nuovo codice.

La qualità delle immagini dipende anche dalla qualità del vostro collegamento internet,

Vi invitiamo pertanto a verificare che la vostra velocità di connessione sia idonea e di utilizzarla solo per l'evento richiesto.

____________________________________________________________

 

*Il costo della chiamata da rete fissa è di 1,00 € (IVA inclusa).

COSTO DEL SERVIZIO DA ALTRI OPERATORI (prezzi IVA esclusa):

Chiamate da Telecom Italia: solo scatto alla risposta 0,833 €;

Chiamate da TIM: scatto alla risposta 0,1291 € più 1,5494 € al minuto;

Chiamatare da VODAFONE: solo scatto alla risposta 2,50 €;

Chiamate da WIND MOBILE: scatto alla risposta 0,125 € più

 

Per la CORRETTA VISUALIZZAZIONE DELL'EVENTO sono necessari i seguenti

requisiti di sistema:

 

: : Pentium 4 - 2.1Mhz o superiore

: : RAM 256MB

: : Collegamento ADSL 640 kbps

: : WINDOWS Media Player 9.0 o superiore

 

Una volta chiamato il numero dedicato seguite le indicazioni della voce.Se non siete sicuri di aver capito bene il CODICE OTTENUTO Premete il tasto 2 per avere LO SPELLING.

 

Acquistare l'evento è semplicissimo, sarà sufficiente andare nella sezione PAYPERVIEW, selezionare la partita AREZZO-Ternana e inserire il codice di accesso. Il servizio sarà accessibile da tutti gli utenti dotati di collegamento adsl o superiore.

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto che per vedere la partita sul pc bisogna chiamare un numero che costa 1 euro,è quello il costo totale della partita?non c'ho capito un gran chè,illuminatemi please

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho letto che per vedere la partita sul pc bisogna chiamare un numero che costa 1 euro,è quello il costo totale della partita?non c'ho capito un gran chè,illuminatemi please

638089[/snapback]

 

ESCLUSI I COSTI DI CONNESSIONE INTERNET,A MENO CHE,NON NAVIGHI IN FLAT...

1 EURO + 0,833 SCATTO ALLA RISPOSTA....

Questo e' quello che ho intuito io leggendo il sito ufficiale dell 'AC AREZZO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sento puzza de fregatura,possibile che non mettono il costo totale dell'evento?mi sembra strano comunque non c'è nessun altro modo per vedere la partita quindi.....speramo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sento puzza de fregatura,possibile che non mettono il costo totale dell'evento?mi sembra strano comunque non c'è nessun altro modo per vedere la partita quindi.....speramo bene

638092[/snapback]

 

ALLORA...HO APPENA CONTATTATO IL CALL CENTER DELLA FLY NET TV(Numero Verde 800116688) CHE MI HA CONFERMATO:

E' VISIBILE PER TUTTI ANCHE PER CHI NON E' UN'UTENTE FLY NET E SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE...

IL COSTO E' DI 1 EURO + SCATTO ALLA RISPOSTA A SECONDA DELL'OPERATORE CHE SI USA

IL COSTO DELLA NAVIGAZIONE E' ESCLUSO,FATTO SALVO,PER GLI UTENTI CHE UTILIZZANO CONNESSIONI FLAT DI QUALSIASI OPERATORE,PER LA QUALE NON CI SONO COSTI OVVIAMENTE.

TUTTE LE INFO:http://www.flynet.tv/

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie mille per le informazioni ora sono piùtranquillo,buona partita

638098[/snapback]

 

PREGO...Comunque ti consiglio di verificare gia' da ora la velocita' di connessione...sui loro siti c'e' un link che ti da' risposta immediata....

INVITO TE E TUTTI A CHIEDERE COMUNQUE INFORMAZIONI AL CALL CENTER al NUMERO VERDE 800.11.66.88

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In tv non si vede ovviamente...

 

ME sembra strano che questi te fanno vedè la partita con 1 euro, boh... :)

638129[/snapback]

 

Anche a me..pero' considera che la connessione ADSL,per gli utenti di AREZZO e' a solo 5 euro mensili e che per loro questo evento è gratis....Ovviamente copre solo AREZZO e qualche posto nei dintorni

Penso che anche tu avrai cercato di saperne di piu'..ma per quello che sono riuscito io questo è quanto ho potuto sapere sia telefonicamente sia in internet...

Se mi è sfuggito qualche cosa,fai benissimo a renderlo noto...

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE....COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

 

HO TELEFONATO DIRETTAMENTE ALLA SEDE DELL'AREZZO CALCIO CHE MI CONFERMA SIA LA VISIONE DELLA PARTITA PER GLI UTENTI DEL TERRITORIO NAZIONALE ITALIANO

INOLTRE MI CONFERMANO IL COSTO DELLA CHIAMATA DI 1 EURO

 

LA VISIONE E' POSSIBILE SOLO PER UTENTI CON ADSL E SUPERIORI....

 

DI PIU'....NON POSSO FARE....

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi non è in provincia di Terni o di Arezzo quindi non può vederla????????

Ma a che ora sarebbe?

638153[/snapback]

 

CAZZO..NON RIESCO A SPIEGARMI...SCUSA NON CE L'HO CON TE...

 

ASPETTA CHE PIGLIO FIATO :lol: ...................................................................................................

 

LA POSSONO VEDERE TUTTI IN ITALIA A PATTO CHE ABBIANO LA CONNESSIONE ADSL O SUPERIORI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa che mi nquieta un pò è che una volta mess la password perde di validità... se me se sconnette devo arpagà 1 euro! :D

638223[/snapback]

 

Tu me fai veni' l'ansia :lol: ...

Ho chiesto anche questo direttamente a Flynet Tv e mi hanno detto che una volta identificato il codice non bisogna richiederne uno nuovo nel caso che si disconnetta...

Dicono anche che sono a disposizione in ogni momento per qualsiasi problema al numero verde...lo riscrivo..non me ce mannassi..800.11.66.88

Devo dire che sono gentilissimi e che hanno ricevuto molte richieste di informazioni da Terni..

Quindi..se hanno detto fregnacce..... B-) Ce semo capiti...

Scherzo... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa che mi nquieta un pò è che una volta mess la password perde di validità... se me se sconnette devo arpagà 1 euro! :D

638223[/snapback]

 

Tu me fai veni' l'ansia :lol: ...

Ho chiesto anche questo direttamente a Flynet Tv e mi hanno detto che una volta identificato il codice non bisogna richiederne uno nuovo nel caso che si disconnetta...

Dicono anche che sono a disposizione in ogni momento per qualsiasi problema al numero verde...lo riscrivo..non me ce mannassi..800.11.66.88

Devo dire che sono gentilissimi e che hanno ricevuto molte richieste di informazioni da Terni..

Quindi..se hanno detto fregnacce..... B-) Ce semo capiti...

Scherzo... :lol::lol:

638234[/snapback]

68 spiegami, che so ignorante.

Io ho telefonato e mi hanno dato un codice.

Una volta inserito sto codice (se ho capito bene è possibile solo dopo le 15.45) mi devo registrare, devo dare il numero di carta di credito, insomma che devo fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nono, devi solo inserire questo codice nell'apposita schermata :)

638244[/snapback]

grazie

soprattutto per l'"apposita schermata", oggi sei stato a lezione da Ivano Mari, immagino :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi contro che compagine giochiamo?

638248[/snapback]

la compagine labronica allenata da mister Gustinetti. Nonchè il sodalizio amaranto caro al patron, Comm. Mancini

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che mi nquieta un pò è che una volta mess la password perde di validità... se me se sconnette devo arpagà 1 euro! :D

638223[/snapback]

 

Tu me fai veni' l'ansia :lol: ...

Ho chiesto anche questo direttamente a Flynet Tv e mi hanno detto che una volta identificato il codice non bisogna richiederne uno nuovo nel caso che si disconnetta...

Dicono anche che sono a disposizione in ogni momento per qualsiasi problema al numero verde...lo riscrivo..non me ce mannassi..800.11.66.88

Devo dire che sono gentilissimi e che hanno ricevuto molte richieste di informazioni da Terni..

Quindi..se hanno detto fregnacce..... B-) Ce semo capiti...

Scherzo... :lol::lol:

638234[/snapback]

68 spiegami, che so ignorante.

Io ho telefonato e mi hanno dato un codice.

Una volta inserito sto codice (se ho capito bene è possibile solo dopo le 15.45) mi devo registrare, devo dare il numero di carta di credito, insomma che devo fa?

638241[/snapback]

[/quote

Ma se ho capito bene, forse me sbajo, ma non credo, occorre fare un bonifico bancario da 1€ intestato alla AC AREZZO per la comprensione e il fatto che ci hanno dato l'opportunità di vedere tale partita a sto prezzo irrisorio. Tale bonifico dovrà essere effettuato on-line dopo le 16:00 ma non oltre le 18:15. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nono, devi solo inserire questo codice nell'apposita schermata :)

638244[/snapback]

grazie

soprattutto per l'"apposita schermata", oggi sei stato a lezione da Ivano Mari, immagino :lol::lol:

638247[/snapback]

 

Che tra l'altro ne io ne Tomas abbiamo visto l"apposita schermata" ma confidiamo che appaia dal momento in cui parte il collegamento...

 

Eppoi..mo' pe 'na vorda che se paga poco stamo a facce veni' tanti dubbi....

se vede che semo reticenti alle inculate....ormai non cambieremo piu'.. :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[/quote

Ma se ho capito bene, forse me sbajo, ma non credo, occorre fare un bonifico bancario da 1€ intestato alla AC AREZZO per la comprensione e il fatto che ci hanno dato l'opportunità di vedere tale partita a sto prezzo irrisorio. Tale bonifico dovrà essere effettuato on-line dopo le 16:00 ma non oltre le 18:15. :lol:

638263[/snapback]

 

IL BONIFICO...OVVIAMENTE DEVE ESSERE NOMINALE...E MI RACCOMANDO...NON VI POTETE SPOSTARE DAL NUMERO DI SEDIA ASSEGNATO :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bho io ho chiamato mi hanno dettato il codice ma parlavano in fiorentino e ce capivo poco,speramo bene alla fine per un euro se pò anche rischià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bho io ho chiamato mi hanno dettato il codice ma parlavano in fiorentino e ce capivo poco,speramo bene alla fine per un euro se pò anche rischià

638282[/snapback]

 

LO AVEVO ANCHE SCRITTO...CHE BASTAVA DIGITARE IL TASTO 2 E VI AVREBBERO FATTO LO SPELLING....ESEMPIO: CODICE...A..COME ANCONA...B..COME BAMBOCCI

 

MA REGA'....STAMO NEL 2005...MA CHE VE CE VOLE UN TUTOR...

RILASSATEVE... :lol::lol::lol:

 

STO A SCHERZA'..NON TE LA PRENDERE... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bho io ho chiamato mi hanno dettato il codice ma parlavano in fiorentino e ce capivo poco,speramo bene alla fine per un euro se pò anche rischià

638282[/snapback]

 

PERCHE' PENSAVI CHE PARLASSERO VICENTINO O PALERMITANO :lol:

 

LO AVEVO ANCHE SCRITTO...CHE BASTAVA DIGITARE IL TASTO 2 E VI AVREBBERO FATTO LO SPELLING....ESEMPIO: CODICE...A..COME ANCONA...B..COME BAMBOCCI

 

MA REGA'....STAMO NEL 2005...MA CHE VE CE VOLE UN TUTOR...

RILASSATEVE... :lol::lol::lol:

 

STO A SCHERZA'..NON TE LA PRENDERE... ;)

638286[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande 68rossoverde, bella storia.

 

 

 

 

 

 

 

 

p.s. se mi inculano 1 euro te vengo a cercà!

638311[/snapback]

 

Se te inculano 1 euro + 0.833 centesimi,cioè 3.549 lire e li moltiplichi per quelli che LA VOLEVANO VEDERE...avvisateme prima..perche' faccio leva' le macchine che stanno parheggiate senno' non c'entrate e poi chiamo AMERICAN EXPRESS e me faccio addebita' tutto sul conto carta..

 

Dopodiche'...faccio reclamo contro ac AREZZO CALCIO...E FLYNET TV e do mandato al legale di denunciarli per truffa e false dichiarazioni commerciali e richiedo un rimborso 4 volte quello che ho sborsato io per tutti piu' danni di immagine e se me scocciate l'ossa anche danni biologici..gia' che ci state..rigateme la macchina..ve lo dico io qual'e'...tanto so assicurato contro atti vandalici...

 

COMUNQUE VADA....SARA' UN SUCCESSO............ :lol::lol::lol: O NO????

:lol::P:D:)<_<:(:o:unsure::mafia:

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.