Vai al contenuto
68rossoverde

LETTURA DELLA PARTITA

Messaggi raccomandati

IERI ABBIAMO DOMINATO LA PARTITA PER  75 MINUTI SU 90 E CHI CI STAVA AD AREZZO LO HA POTUTO CONSTATARE.

SECONDO ME A PARTE GLI ERRORI INDIVIDUALI SUI 3 GOL(CERTE CAZZATE NON SI VEDONO MANCO AL TORNEO DEI BAR CHE FACEVANO ANNI FA' A S.FRANCESCO)

ABBIAMO PERSO LA PARTITA QUANDO GUSTINETTI HA SPOSTATO FLORO FLORES DALLA PARTE DI PELUSO :lol:

NONN CAPISCO PERCHGE' SALA ALLO STESSO MODO NON HA SPOSTATO RICCHETTI SULLA SINSTRA A SEGUIRE FLORO FLORES TOLTO PELUSO :lol:

E INSERITO BONO  :lol: A DESTRA.

CHE NE PENSATE?

639077[/snapback]

 

Te lo dico io perche'......PERCHE' PELUSO PER LUI E' INTOCCABILE..E' UN SUO PUPILLO..

ECCO PERCHE' DICO CHE CAPELLO E' UN GRANDE....FA QUELLO CHE VUOLE E NON HA PAURA DEI GIOCATORI..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è dubbio bisogna bilanciare di più la squadra perchè non abbiamo il gicatore di collegamento tra la parte difensiva e quella offensiva (vedi karjia) quindi bisognerebbe

seconde me infoltire il centrocampo per proteggere la difesa e costruire per l'attacco.

altrimenti frara e papini li finiamo a metà campionato!

 

sala si deve rendere conto che bisogna anche adattarsi e non fissarsi su un modulo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...difende' Peluso dopo ste partite è ARDUO :ph34r:

...tuttavia lo scorso anno non mi dispiaceva...e cmq non era il peggio...

...se poi ricordiamo che è un centrale, non un terzino...

 

 

Con cio' non voglio dire che non vadano provate altre soluzioni anche se, a mio avviso, ridare un'okkiata al modulo per intero non guasterebbe alla squadra...

 

...tra l'altro,pensavo gia' contro il Pescara, cosi' facendo a fine partita arrivano sempre 1/2 skoppiati...per carita' potrebbe essere un discorso di preparazione... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...difende' Peluso dopo ste partite è ARDUO :ph34r:

...tuttavia lo scorso anno non mi dispiaceva...e cmq non era il peggio...

...se poi ricordiamo che è un centrale, non un terzino...

 

 

Con cio' non voglio dire che non vadano provate altre soluzioni anche se, a mio avviso, ridare un'okkiata al modulo per intero non guasterebbe alla squadra...

 

...tra l'altro,pensavo gia' contro il Pescara, cosi' facendo a fine partita arrivano sempre 1/2 skoppiati...per carita' potrebbe essere un discorso di preparazione... <_<

639126[/snapback]

 

Io direi che skoppiati ci arriviamo prima di finirla la partita..intorno al 60/70° minuto...guarda caso.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...difende' Peluso dopo ste partite è ARDUO :ph34r:

...tuttavia lo scorso anno non mi dispiaceva...e cmq non era il peggio...

...se poi ricordiamo che è un centrale, non un terzino...

 

 

Con cio' non voglio dire che non vadano provate altre soluzioni anche se, a mio avviso, ridare un'okkiata al modulo per intero non guasterebbe alla squadra...

 

...tra l'altro,pensavo gia' contro il Pescara, cosi' facendo a fine partita arrivano sempre 1/2 skoppiati...per carita' potrebbe essere un discorso di preparazione... <_<

639126[/snapback]

 

Io direi che skoppiati ci arriviamo prima di finirla la partita..intorno al 60/70° minuto...guarda caso.....

639193[/snapback]

 

 

 

 

 

...m'ero espresso male io, volevo dire quello che hai detto te B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...difende' Peluso dopo ste partite è ARDUO :ph34r:

...tuttavia lo scorso anno non mi dispiaceva...e cmq non era il peggio...

...se poi ricordiamo che è un centrale, non un terzino...

 

 

Con cio' non voglio dire che non vadano provate altre soluzioni anche se, a mio avviso, ridare un'okkiata al modulo per intero non guasterebbe alla squadra...

 

...tra l'altro,pensavo gia' contro il Pescara, cosi' facendo a fine partita arrivano sempre 1/2 skoppiati...per carita' potrebbe essere un discorso di preparazione... <_<

639126[/snapback]

 

Io direi che skoppiati ci arriviamo prima di finirla la partita..intorno al 60/70° minuto...guarda caso.....

639193[/snapback]

 

...m'ero espresso male io, volevo dire quello che hai detto te B-)

639237[/snapback]

DA OGGI IN POI LI CHIAMEREMO :corn:

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io giocherei con un 3-5-2, con gli esterni di centrocampo che aiutano la difesa con jimenez un pò avanzato quasi un 3-4-1-2 .

 

E' dietro il problema, mejo 3 decenti che 4 co lu struppio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il vero guaio è che SIAMO TROPPO OFFENSIVI.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

639012[/snapback]

io tutta questa offensività - per la verità- non la vedo.

Frick gioca a centrocampo.

Corvia è isolatissimo e non becca mai palla.

L'azione si alimenta solo con pallonate lunghe a casaccio (anche perchè la squadra è piu' lunga del traforo del Monte Bianco) e c'è un grosso distacco fra i reparti.

In 4 partite abbiamo fatto solo 6 tiri nello specchio porta (zero con il Bari, uno con l'Albinoleffe, due con il Pescara, tre con l'Arezzo), poco piu' di un tiro in porta a partita.

Di questi 6 tiri, due li abbiamo fatti su punizione, uno su rigore e uno di testa su calcio d'angolo.

Totale:2 tiri in porta su azione in 4 partite.

I numeri sono impietosi.

Questa squadra è un colabrodo in difesa ed in attacco non è quasi mai pericolosa.

Spetta alla società trarre le conseguenze.

639061[/snapback]

 

intenditore... purtroppo al momento è cosi'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il vero guaio è che SIAMO TROPPO OFFENSIVI.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

639012[/snapback]

io tutta questa offensività - per la verità- non la vedo.

Frick gioca a centrocampo.

Corvia è isolatissimo e non becca mai palla.

L'azione si alimenta solo con pallonate lunghe a casaccio (anche perchè la squadra è piu' lunga del traforo del Monte Bianco) e c'è un grosso distacco fra i reparti.

In 4 partite abbiamo fatto solo 6 tiri nello specchio porta (zero con il Bari, uno con l'Albinoleffe, due con il Pescara, tre con l'Arezzo), poco piu' di un tiro in porta a partita.

Di questi 6 tiri, due li abbiamo fatti su punizione, uno su rigore e uno di testa su calcio d'angolo.

Totale:2 tiri in porta su azione in 4 partite.

I numeri sono impietosi.

Questa squadra è un colabrodo in difesa ed in attacco non è quasi mai pericolosa.

Spetta alla società trarre le conseguenze.

639061[/snapback]

 

intenditore... purtroppo al momento è cosi'...

639397[/snapback]

 

Ma probabilmente..anzi senza probabilmente,l'ho viste tutte e hai ragione,i numeri sono li' a definire una situazione inopinabile,pero' quel TROPPO OFFENSIVI vuole dire,almeno io lo intendo,con una squadra sbilanciata in avanti anche se sterile in attacco.Una squadra che lascia troppo distacco e non ha un giocatore di collegamento fra DIFESA-CENTROCAMPO-ATTACCO,il classico Kharja,della situazione.Il fatto che come dici tu,si attua il lancio lungo a modo di pallonata,senza ragionamento è vero,e si cerca o Corvia isolatissimo e questo gli fa fare brutte figure,perche' secondo me questo ragazzo è molto forte,sia fisicamente e tecnicamente,ma è ovvio che se devi solo giocare spalle alla porta e recuperare palloni impossibili sprechi solo energie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso dell'offensività mi pare un po' strano, sabato giocavamo con UNA PUNTA, jimenez dietro di lui, l'altro attaccante a fare il tornante e a sinistra un giocatore di copertura invece che di offesa (Galasso), mi dispiace ma non mi pare che il modulo fosse così spregiudicato....

quello che è vero è che, pur creando poco, fino al 70' avevamo concesso NIENTE all'Arezzo, per cui uno la può vedere in mille modi ma il vantaggio a quel punto era più che meritato secondo me.

Quello che dovremmo analizzare è ciò che è successo dopo, nel senso che a parte l'ovvia reazione dell'arezzo noi siamo completamente spariti, mi sembra sbagliato anche parlare di errori individuali o dei soliti problemi difensivi, siamo entrati in coma e secondo me, dato che è successo pure domanica scorsa, il problema è atletico e non tattico!

Se vedete il 3° gol di Floro Flores pare de quelli che se vedono alle partite de calcetto tra amici, dopo un'ora quando in 9 stanno co' la lingua per terra e l'unico che è un po' allenato fa il fenomeno e li zompa tutti come birilli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.