Vai al contenuto
P.J. Fry

Italia - Croazia

Messaggi raccomandati

Ma non li vedi l'assist a chiacig, che ha sbagliato due conclusioni da sotto, di cui una DA SOLO???

 

Daje... ce vojono le palle!!!

 

Mancinelli gioca troppo poco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che il canto del cigno è stata l'olimpiade... aspettiamo la prossima generazione (che cmq non è che stiamo messi malissimo)

 

adesso ovviamente per sputtanarmi faranno una rimonta storica e vinceranno l'europeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto appena adesso il risultato, non ho potuto vedere la partita.

Sapevamo che in un campionato così equilibrato poteva finire in qualsiasi modo. è finita nel modo peggiore.

Non diventeremo campioni d' Europa, ma comunque per me i nostri ragazzi sono i migliori di tutti.

Mi ha fatto molta rabbia vedere che il tg della Rai non li ha degnati nemmeno di un servizio solo perchè hanno perso, dopo tutto quello che hanno dato negli anni scorsi.

Vergogna..................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravi comunque..

basile un po' troppo timido

chiacig superiore ai propri mezzi

galanda mai visto così..

 

wild card e via!

 

je posso mandare questa... se si accontentano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravi comunque..

basile un po' troppo timido

chiacig superiore ai propri mezzi

galanda mai visto così..

 

wild card e via!

 

je posso mandare questa... se si accontentano....

post-7-1127246852_thumb.jpg

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iTALIA OTTIMA IL PRIMO QUARTO..ABBASTANZA SPENTA NEL SECONDO DOVE LA CROAZIA DCI HA DEVASTATO...CI SIAMO RIPRESI AL TERZO E A INIZIO QUARTO QUARTO STAVAMO 54-53 SE NON SBAGLIO..POI SEMO SPARITI..AVEMO TENTATO LA RIMONTA MA I TIRI DA 3 NON ENTRAVANO PIU...

 

COMUNQUE LA CROAZIA è VERAMENTE FORTE...HA GIRICK CHE GIOCA NELLA NBA CON GLI UTAH JAZZ CHE è UN MEZZO FENOMENO..QUEL POPOVICH CHE C'HA FATTO BALLA LA RUMBA..E ALTRE DUE COME PLANICIC E NON ME RICORDO CHE STANNO SEMPRE IN NBA..SE POTEVA VINCE CON UN PO' PIU DE FORTUNA E DE CATTIVERIA..PECCATO , COMUNQUE BUONISSIMA ITALIA. A ME PERSONALMENTE NON ME PIACE CHIACHIG , HA SBAGLIATO CANESTRI ELEMENTARI E HA PERSO DEI RIMBALZI STUPIDI INSIEME A DEI FALLI EVITABILISSIMI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.