Vai al contenuto
cicciograbbi79

COMINCIAMO A PENSA ALLA COREOGRAFIA COL CATANIA

Messaggi raccomandati

oppure 2 striscioni...

uno da un lato cn scritto QUESTA é LA NOSTRA BANDIERA e dietro allo striscione un enorme bandierone rossoverde

dall'altro lato uno striscione con scritto ...E QUESTA E' LA VOSTRA! con un bandierone bianco che sventola dietro

questo è troppo cattivo..l'altro invece deve essere solo di dispiacere non di contestazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia un'ottima idea però dopo passiamo per quelli che ce l'hanno con la squadra e i giocatori elogiano solo la Est...

Questo è il dramma di una curva obiettiva... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo spiegame il significato dello striscione????te ricordo che stavamo in e questa squadra è solo da RINGRAZIARE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gino se vene bene pijamo le skedine...cmq 2 striscioni so da fà:

 

1) schiavi di gaucci

2) c come catania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo striscione vuol dire che hanno semplicemente mollato prima di noi. Io nn devo proprio ringraziare nessuno.

Non devo ringraziare Zaniolo che prende un miliardo a stagione, e questo è solo l'esempio più lampante.

Io tifo solo la maglia che loro per quello che prendono dovrebbero onorare al meglio!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facce pace te col cervello perchè ti ricordo che stamo a 50 punti come l'hanno in cui giocavano Cavallo Cordone e Baiano!!!

Ti ricordo anche che non regalano nulla visto che si fanno pagare profumatamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu voi critica questa squadra?ma te ne renti conto che dici? già che gioki coi fenomeni è segno brutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la critica sta nel fargli notare che hanno mollato prima de noi...

nn me sembra che je butto su la contestazione.

Sarebbe solo una manifestazione di delusione.

Perchè dopo un anno esatto ci hanno dimostrato che quello che è successo lo scorso anno a bari non è servito a un CAZZO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè ma considera che stavamo in c1 e ora ci ritroviamo a lottare x la A........poi non è che sia tutta colpa dei giocatori xkè se veramente volevamo andare in A anche la socetà ci metteva del suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che ci doveva mettere? ALTRI SOLDI??????

poi sta scusa della c1 non mi va giù...

io non critico il fatto che non andiamo in A, ma dal momento che ci trovavamo a un passo dal miracolo, sabato a bari dovevo vedere 11 giocatori con la bava alla bocca...

non li ho visti affatto così ed anzi, mi girano i coglioni se penso solo lontanamente che tutto sia dato dal fatto che Agarini non ha specificato la quota del premio promozione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tommy speramo questaltranno ormai ...

 

larvo le lettere non penso che se possono fà devi senti quazy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto deluso dalle ultime prestazioni della Ternana,dopo un pubblico come quello visto con la Samp(ci ha fatto parecchio col punto...) si chiedeva una prestazione migliore ed invece e' tutto scemato nella mediocrita' di bari e nel non volerci credere fino in fondo.La societa',ancora una volta ,l'ho sentita distante e qualcosa in piu' doveva e poteva farlo.E' osceno non aver vinto per cosi' tanto tempo ad un passo dal sogno ' veramente penoso.Il tanto decantato campionato regalatoci dai giocatori',e' piu demerito delle altre squadre che non merito della Ternana dato che le occasioni importanti, le ha perse tutte a partire da Ternana-Livorno.

Uno striscione un po' polemico ma emblematico lo vedrei cosi' :La serie A??A Terni,NO GRAZIE!!!

e CHECCAZZO VA SU LU SIENA,L'ANCONA!!!!!!!!!LA TRIESTINA E' IN LOTTA!!!!!!Noi semo sempre li soliti, porco ...!!!!!!!!!!! :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce mettemo tutti a culo de fori la lu terzo piano della nord co la fccia(il culo) rivolto ai catanesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

huahauhauhauhahuauhauauauahuaauhahu stavolta ce crocchiano.....no dai apparte li skerzi portamo bandiere e stendardi

 

co le bandiere e con gli striscioni forza ternana VINCI PER NOI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.