Vai al contenuto
cicciograbbi79

COMINCIAMO A PENSA ALLA COREOGRAFIA COL CATANIA

Messaggi raccomandati

PER FARE LA COREOGRAFIA CE VOJONO UN SACCO DE SORDI PERCHE SENNO' SE BUTTANO VIA COME E' SUCCESSO CON LA SAMP. IN QUINDICI NUN JE SE LA FA', ALMENO CHE NON CI METTIAMO A VENDERE GADGET MA ORMAI E TARDI PER QUEST'ANNO.

 

ACID ANCORA DEVE PRENDERE QUALCOSA DELLA SAMP. DUNQUE PREGO CHIUNQUE ABBIA POSTATO CHE CE DAVA LI SORDI DE FASSE AVANTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo le mie apparizioni alla nord per quest'anno sono finite... :(:(:( devo mantenere due vecchie promesse che mi rilegheranno in tribuna... :(:(

comunque per la coreografia consideratemici sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io nn avevo postato ma stasera darò personalmente 5 euro a acid

tu ieri nun m'hai dato un cazzo bavoso..... anzi... me dovete pure da li sordi che l'ho pagato io il campo pe li fenomeni!!!!! MERDE!!!!

poi volevo dì che dallo scollettamento co la samp, tolti i soldi che dovevo pijà io, so armasti 73 euri che terrò in ostaggio finchè non avrò avuto i 5 euro de tommy e i sordi del campo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo le mie apparizioni alla nord per quest'anno sono finite... :(  :(  :( devo mantenere due vecchie promesse che mi rilegheranno in tribuna... :(  :(

comunque per la coreografia consideratemici sempre...

forse mi sono espressa male...

non posso più venire alla nord...

ma allo stesso tempo sono felice di andare in tribuna...

 

ecco..contento??non ci rimanere male.. :D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERCHE' DA QUI ALLA FINE DEL CAMPIONATO NON SO VA AVANTI CON LE SCHEDINE CHE SONO AGGRATISSE, INTANTO SI CONTINUA A SCOLLETTA' PER POI FA UN MEGA BANDIERONE PER IL PROSSIMO ANNO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tommy.... lo sai che non è male la tua idea????

però sinceramente io non me la sento proprio de spende tempo, soldi e fatica dopo quest'ultima prestazione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la coreografia migliore so le schedine che a sto punto nn se sa se se possono pija grazie al buon acid!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

e cmq come sempre porta moce le bandiere e li stendardi e tifamo fino alla fine no come l'altra volta cpo gente che rompe le palle. e basta anche se nn pijamo niente ce dovemo fa senti

 

 

 

 

e poi la prossima vorda mettemoce tutti giu basso e specialmente tutti uniti cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oppure 2 striscioni...

uno da un lato cn scritto QUESTA é LA NOSTRA BANDIERA e dietro allo striscione un enorme bandierone rossoverde

dall'altro lato uno striscione con scritto ...E QUESTA E' LA VOSTRA! con un bandierone bianco che sventola dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.