Vai al contenuto
Morton

Italia capitale dello sport?!?

Italia che si candida a 3 grandi eventi sportivi di massa:Quali alla fine organizzerà davvero?  

24 utenti hanno votato

  1. 1. Italia che si candida a 3 grandi eventi sportivi di massa:Quali alla fine organizzerà davvero?

    • (A) Campionati Europei di calcio 2012 (tutta la nazione)
      8
    • (B) Campionati Europei di calcio U21 2007 (Veneto)
      3
    • (C) Olimpiadi 2016 (Milano)
      1
    • (D) Tutte e 3 gli eventi.
      2
    • (E) Nessuno dei 3 eventi.
      10


Messaggi raccomandati

dove andavi?

 

la nord è (era mo è stato destinato solo agli ospiti) il settore migliore.

 

Per i pali della tribuna, un giornalista della gasport, ci aveva definiti stadio albanese...

646569[/snapback]

dove andavo io?a fanculo :D :D :D

cos'è la SUD quella di fronte,in linea d'aria con lo spicchio ospiti no?andavo li o nella tribuna laterale....

646575[/snapback]

 

la nord è quella a fianco allo spicchio dove stavan gli ospiti. la sud è quella dei vigilantes ultras ecc ecc.

646576[/snapback]

appunto ho detto giusto tonto...di fronte in linea d'aria,non di fianco.... :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Italia è impegnata in molte direzioni da questo punto di vista sportivo.

dopo le Olimpiadi a Torino (inizio 10 Febbraio 2006) di questo inverno non ci saranno i mondiali di atletica a Roma (2007) dopo quelli che si sono conclusi il mese scorso ad Helsinki?

Roma si è inoltre candidata per ospitare i mondiali di pallavolo del 2010 ed ha delle ottime credenziali visto anche il successo nell'ultimo europeo al Palalottomatica.

senza dimenticare gli europei di calcio del 2012...

 

comunque la concorrenza per le olimpiadi 2016 di Los Angeles, Chicago, Tokio e Madrid è troppo forte, soprattutto le ultime due secondo me. mi pare strano che Parigi non si sia candidata.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah mo le olimpiadi a Milano... ma non dovevano farle a Roma? questo è il problema dell'Italia, da sempre, ovvero la disunità....

646694[/snapback]

Davidino se leggi tutto il topic scopri che sono candidate entrambe,sia Milano che Roma :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte il fatto che il topic l'ho letto tutto e si dilunga sullo stadio di Vicenza... :D

 

poi stava scritto nel tuo link che non avevo letto, e ciò mi conferma quel che ho poc'anzi detto, che il problema dell'Italia è la disunità.. anzichè lottare per un obbiettivo comune si tira l'acqua al proprio mulino... e ovviamente ci perdono sia Roma che Milano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'Italia è impegnata in molte direzioni da questo punto di vista sportivo.

dopo le Olimpiadi a Torino (inizio 10 Febbraio 2006) di questo inverno non ci saranno i mondiali di atletica a Roma (2007) dopo quelli che si sono conclusi il mese scorso ad Helsinki?

Roma si è inoltre candidata per ospitare i mondiali di pallavolo del 2010 ed ha delle ottime credenziali visto anche il successo nell'ultimo europeo al Palalottomatica.

senza dimenticare gli europei di calcio del 2012...

 

comunque la concorrenza per le olimpiadi 2016 di Los Angeles, Chicago, Tokio e Madrid è troppo forte, soprattutto le ultime due secondo me. mi pare strano che Parigi non si sia candidata.

646607[/snapback]

 

e ci sono i mondiali di ciclismo del 2009 a Varese e mi sembra che ci saranno pure i mondiali di nuoto a roma nel 2009

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho votato per l'ultima possibilità così magari l'attentati terroristici ce li faranno un pò più in la

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.