Vai al contenuto
Miran^^

www.thecrims.com

Messaggi raccomandati

Se n'era gia' parlato a sommi capi in un topic aperto non so da chi,e adesso lo riporto alla vostra attenzione :) Il gioco a premi ispirato a GTA S.Andreas RICOMINCIA il 26 ,quindi non fatevi pregare ed adesionate per creare la gang rossoverde! :D Io ci ho giocato un po',e direi che le regole principali le conosco,quindi posso spiegarle per non partire svantaggiati rispetto agli altri che gia' le conoscono! PRETENDO LUBIONDO E TOMAS IN PRIMA LINEA A PALPA' LE MIGNOTTE!! La merce va testata... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gta san andreas finito al 100% in 3 giorni...diteme che è sta roba :D

646509[/snapback]

 

E' un gioco ispirato a quello Lore' ;) Sei un criminale il cui scopo è guadagnare piu' rispetto possibile commettendo crimini :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gta san andreas finito al 100% in 3 giorni...diteme che è sta roba :D

646509[/snapback]

 

E' un gioco ispirato a quello Lore' ;) Sei un criminale il cui scopo è guadagnare piu' rispetto possibile commettendo crimini :)

646516[/snapback]

bono bono bonoooooooooooooooooooooo

 

morirete tutti!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gta san andreas finito al 100% in 3 giorni...diteme che è sta roba :D

646509[/snapback]

 

E' un gioco ispirato a quello Lore' ;) Sei un criminale il cui scopo è guadagnare piu' rispetto possibile commettendo crimini :)

646516[/snapback]

bono bono bonoooooooooooooooooooooo

 

morirete tutti!!!!!!

646549[/snapback]

 

E' un "si,vengo anch'io"? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è finito lu gioco che stavo ancora all'ospedale, manco li sordi de le mignotte ho potuto riscote...vaffanculo va.... :lol:

 

organizzamoce che ce divertimo  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:

646557[/snapback]

 

Dice che t'hanno seguito in parecchie gratis... ma che gli fai alle donne :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è finito lu gioco che stavo ancora all'ospedale, manco li sordi de le mignotte ho potuto riscote...vaffanculo va.... :lol:

 

organizzamoce che ce divertimo  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:

646557[/snapback]

tu pensa ad un nome adatto alla nostra futura banda :evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono anch'io ragazzi, avevo finito il gioco che al giorno riscuotevo 3000 $ dalle mignotte. Arma AK-47 (Vietcong rulez) e mi hanno messo in galera per un sequestro di persona :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NASI EROSI

646562[/snapback]

:huh::huh::huh:

646564[/snapback]

 

Indizio: non sono erosi per herpes

646568[/snapback]

fai schifo cara <_<

646578[/snapback]

 

Era per farti capire,ingrato. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto quello che ho appreso da quel poco che ho giocato,praticamente sono le regole principali,che ricorderete meglio una volta che vi metterete a giocare :)

 

In questo gioco impersonate un criminale,il cui scopo è guadagnare punti rispetto.

Come si guadagnano questi punti?Bisogna commettere dei crimini,per i quali c'è l'apposito menu' FURTO. Iniziate sempre per gradi (es. il primo consiste nel rapinare un alimentari) e se prima di cominciare comprate un'arma tramite l'apposito menu',tanto meglio.Ogni crimine ha una sua difficolta' e un costo energia.Per non essere arrestati bisogna compiere quei crimini il cui livello difficolta' è piu' basso dei vostri punti rispetto.

E l'energia?L'energia è visualizzata con una barra apposita e va da un massimo di 100 a un minimo di 0. Ovviamente,senza energia,compiere colpi è impossibile,e vedrete che anche per compiere altre azioni (tipo riscuotere soldi da una mignotta o comprare un'arma) vi serviranno almeno uno o due punti energia.Essa puo' ricaricarsi da sola (ci mette na' vita)oppure potete drogarvi o mettervi a bere per ripristinarla prima.

Come si fa a drogarsi?Ci sono due appositi menu: Disco e Pub,sceglietene uno e poi uno dei locali in lista.Noterete anche che in alcuni si paghera' l'ingresso (piu' avanti vi dico il motivo).Ogni locale ha un certo numero di droghe ad un certo prezzo,stabiliti da altrettanti giocatori come voi (piu' avanti e con molti molti soldi potrete anche voi averne uno per smerciare roba).Non tutta la roba è uguale come qualita': alcune droghe vi rimetteranno in sesto piu' velocemente di altre,altre addirittura la stessa droga presa in quantita' sbagliate potra' farvi perdere energia.

Come faccio a capire quale e quanta droga devo/posso assumere? Questione di puro culo :D non c'è modo di saperlo se non testandole sulla vostra pelle,da quello che ho capito...si raccomandano anche dosi modiche per volta o finirete in ospedale con una bella overdose perdendo diversi giorni,e quindi tempo.

Come è regolato il tempo su The Crims? Un giorno su The crims equivale a 6 ore reali.

Tornando alla questione delle Disco e dei Pub,ci sono altre due cose.La prima è che,se avete fortuna,appena entrati in un locale una o piu' puttane (non so' io scurrile,le chiama proprio cosi' :D )potrebbero seguirvi spontaneamente a lavorare per voi gratis (in ogni caso esiste il menu' Mignotte nel caso vogliate comprarne qualcuna);la seconda,che complica parecchio le cose,è che incontrerete nello stesso locale altre persone che si servono di droghe proprio come voi.Da quel momento siete individuabili da queste persone,che possono scegliere se esservi amiche (e proporvi un'amicizia o l'entrata in una gang[possibile solo da 50 punti rispetto in poi]) oppure aggredirvi direttamente[solo da 100 punti rispetto in poi].

Come faccio a sapere da chi sono "individuabile"? C'è un'apposita casellina( la seconda delle tre sulla destra)che si illuminera' appena avrete nuove "conoscenze".I nick scritti in rosso sono persone che hanno piu' rispetto di voi,quindi potenzialmente pericolosi,perchè in uno scontro avrebbero probabilmente la meglio.

Che succede quando mi aggrediscono? Finora ho solo subito attacchi,ma da quel poco che so: 1) quando si aggredisce qualcuno si aggredisce anche tutta la gang di cui fa parte la vittima,quindi non è detto che l'aggressore abbia necessariamente la meglio anche se di rispetto superiore 2) Conta molto anche l'arma in questo caso,quindi aggiornatela spesso con quella che preferite.

Ci sono altre due icone accanto a quella citata prima,a cosa servono? La prima iconcina (a forma di busta) è la messaggeria privata,praticamente tali e quali agli mp,che vi dira' anche,se succede,se qualcuno vi manda una proposta di amicizia o chi vi ha mandato all'ospedale se ci siete finiti.La terza invece è il menu' dedicato alla vostra gang,che potete fondare oppure creare con altra gente,con tanto di chat(cosa di cui sono provviste sia il carcere che la prigione...è divertente vederli smadonnare perchè non possono fare molto altro :lol: )

Esiste anche una banca:tutti i soldi depositati li' frutteranno il 2% della somma depositata al giorno

Cos'è una gang? E' un'associazione tra piu' criminali che si difendono a vicenda in caso di aggressione e che compiono colpi di gruppo.I colpi fatti con la gang fruttano molti soldi (e piu' si è meglio è ) ma danno pochissimi punti rispetto.

Per ora è tutto,ci sono altre "finezze" tipo dare la mazzetta ai poliziotti per uscire di prigione prima,i crediti e come aprire laboratori di coca e bordelli,ma ne so veramente poco e comunque ci serviranno solo in uno stadio piu' avanzato del gioco perchè richiedono un bel po' di soldi ;)

 

Ve gusta? A me taaaanto :evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah mi pareva di dimenticare qualcosa :D Se troppa gente conosce la vostra faccia (insomma se avete una bella lista di potenziali nemici) potete anche farvi una plastica all'ospedale!

 

Mamma mia quant'è ganzo sto gioco :ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va a durmi'iiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!

 

:P

646601[/snapback]

 

Non ce riesco mannaggia,ho la febbre! :ph34r: Quindi scasso voi,anzi diciamo te

 

Che fai salsicciao,ti ganghizzi anche te? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sto pure io, solo che al primo scippo so finito in galera 4 giorni?

Che mi consigliate di fare per iniziare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.