Vai al contenuto
lu prajo

ACCOGLIENZA...

Messaggi raccomandati

alcuni amici che erano a Bg mi hanno detto che c'è stata un'accoglienza non come i soliti anni,tranne le brigate,però dagli spalti si sono levati alcuni applausi all'arrivo dei ternani,in 100 circa,mentre Ivano Mari ha detto in diretta che all'arrivo dei ternani si sono potuti sentire dei fischi provenienti dalla curva nord...a sto punto chi è che c'ha ragione?a chi devo credere?help,help! :P:lol::)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alcuni amici che erano a Bg mi hanno detto che c'è stata un'accoglienza non come i soliti anni,tranne le brigate,però dagli spalti si sono levati alcuni applausi all'arrivo dei ternani,in 100 circa,mentre Ivano Mari ha detto in diretta che all'arrivo dei ternani si sono potuti sentire dei fischi provenienti dalla curva nord...a sto punto chi è che c'ha ragione?a chi devo credere?help,help! :P  :lol:  :)

647192[/snapback]

per quanto riguarda i fischi non mi risulta,almeno per quanto mi ha detto un mio amico,e nella curva nord hanno alzato uno striscione con scritto "SEMPRE RISPETTO PER LA TIFOSERIA TERNANA".

comunque di certo non c'è stata la solita accoglienza ma questo era normale dopo lo scioglimento delle bna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c'ero... All'arrivo dei Ternani, i ragazzi della "curva nord" sono andati a prenderli al pulman e li hanno portat a bere al chiosco fuori della curva sud, invece a seguire le Fere nel settore ospiti c'erano molti ragazzi delle Brigate, a fine partita i ragazzi di Terni sono andati a cena con le BNA.

Non c'è stato alcun fischio all'indirizzo della Ternana e dei ternani, anzi al coro "Atalanta Ternana fumerem M......." ha risposto unendosi al coro anche la Curva Nord.

 

L'unica cosa strana è che si respirava un clima un pochino surreale, giustificato dai recenti fatti avvenuti a Bergamo.

Modificato da FURIEOROBICHE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io c'ero... All'arrivo dei Ternani, i ragazzi della "curva nord" sono andati a prenderli al pulman e li hanno portat a bere al chiosco fuori della curva sud, invece a seguire le Fere nel settore ospiti c'erano molti ragazzi delle Brigate, a fine partita i ragazzi di Terni sono andati a cena con le BNA.

Non c'è stato alcun fischio all'indirizzo della Ternana e dei ternani, anzi al coro "Atalanta Ternana fumerem M......." ha risposto unendosi al coro  anche la Curva Nord.

 

L'unica cosa strana è che si respirava un clima un pochino surreale,  giustificato dai recenti fatti avvenuti a Bergamo.

647385[/snapback]

 

anche io c'ero e confermo tutto, vorrei puntualizzare che i tifosi bergamaschi che erano in curva ospiti erano in maggior numero che i ternani, e poverini nonostante i due gol fatti dalla loro squadra nn hanno fatto neanche un ulrlo di gioia!

 

Massimo rispetto ai tifosi atalantini!!

 

Tornando con il treno ho incontrato tre ragazzi che erano andati in curva nord e da quanto appreso sono fieri della nostra amicizia e ci tengono davvero molto al nostro gemellaggio!

 

atalanta ternana ole!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io c'ero... All'arrivo dei Ternani, i ragazzi della "curva nord" sono andati a prenderli al pulman e li hanno portat a bere al chiosco fuori della curva sud, invece a seguire le Fere nel settore ospiti c'erano molti ragazzi delle Brigate, a fine partita i ragazzi di Terni sono andati a cena con le BNA.

Non c'è stato alcun fischio all'indirizzo della Ternana e dei ternani, anzi al coro "Atalanta Ternana fumerem M......." ha risposto unendosi al coro  anche la Curva Nord.

 

L'unica cosa strana è che si respirava un clima un pochino surreale,  giustificato dai recenti fatti avvenuti a Bergamo.

647385[/snapback]

 

C'ero anche io e posso confermare quello detto da Furie....che ho abbracciato con grande affetto prima della gara (grande Furie a proposito spero che tu abbia provveduto a salutarmi a dovere Vale e Dea visto che sono arrivato un po' in ritardo....). Rispetto a qualche anno fa è stata tutta un altra storia però quando sono arrivato io al Chiosco c'erano parecchi ragazzi bergamaschi insieme ai nostri tifosi. Poi durante la gara è stato bellissimo vedere come tutta la Nord (compatta direi) ha risposto al coro "Atalanta Ternana...." lanciato dai nostri ai quali ha fatto seguito l'applauso dell'intero stadio....la stessa cosa si è verificata nel secondo tempo questa volta a parti invertite. In conclusione direi che anche se non è più la stessa cosa l'amicizia tra Bergamo e Terni rimarrà sempre qualcosa di inscindibile ed è questo quello che conta. Grazie ragazzi :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I futuri rappori tra Bergamo e Terni saranno di AMICIZIA E RISPETTO o sarà un vero e proprio GEMELLAGGIO. Io spero tanto che sia la seconda ipotesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io c'ero... All'arrivo dei Ternani, i ragazzi della "curva nord" sono andati a prenderli al pulman e li hanno portat a bere al chiosco fuori della curva sud, invece a seguire le Fere nel settore ospiti c'erano molti ragazzi delle Brigate, a fine partita i ragazzi di Terni sono andati a cena con le BNA.

Non c'è stato alcun fischio all'indirizzo della Ternana e dei ternani, anzi al coro "Atalanta Ternana fumerem M......." ha risposto unendosi al coro  anche la Curva Nord.

 

L'unica cosa strana è che si respirava un clima un pochino surreale,  giustificato dai recenti fatti avvenuti a Bergamo.

647385[/snapback]

 

ivano mari comincia ad avecce lu grasso pure dentro le recchie! :D

confermo quello che ha detto luca (che ora fa parte del gruppo leziosi :lol::D )

post-358-1127716709_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungo..che purtroppo non si sentiva ne da una parte, ne dall'altra. comunque, la seconda volta che s'e' esposto lo striscione...in curva nord e' partito il coro.

 

ATALANTA TERNANA FUMEREM MARIJUANA.....

 

 

peccato non si senta da laggiu'....

 

 

peccato per le brutte voci..che invece a certa gente sono arrivate.

grande b. dal mio punto di vista, che arrivati voi, e' venuto a dire.. dai ragazzi, senza problemi andiamo tutti di la.

 

spero abbiate letto l'articolo sul giornalino, e sul ns giornale....

IL TERNANO A BERGAMO E' IL TERNANO.

 

per quel poco che ne so io comunque, la curva nord nel rispetto di cio' che c'e' sempre stato tra bna e freak non ha voluto organizzare niente ne prima ne dopo.... perche' sabato era la giornata dei "fratelli"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io c'ero... All'arrivo dei Ternani, i ragazzi della "curva nord" sono andati a prenderli al pulman e li hanno portat a bere al chiosco fuori della curva sud, invece a seguire le Fere nel settore ospiti c'erano molti ragazzi delle Brigate, a fine partita i ragazzi di Terni sono andati a cena con le BNA.

Non c'è stato alcun fischio all'indirizzo della Ternana e dei ternani, anzi al coro "Atalanta Ternana fumerem M......." ha risposto unendosi al coro  anche la Curva Nord.

 

L'unica cosa strana è che si respirava un clima un pochino surreale,  giustificato dai recenti fatti avvenuti a Bergamo.

647385[/snapback]

 

ivano mari comincia ad avecce lu grasso pure dentro le recchie! :D

confermo quello che ha detto luca (che ora fa parte del gruppo leziosi :lol::D )

647876[/snapback]

 

 

davvero bella la foto del settore ospiti con tanti miei amici BNA.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I futuri rappori tra Bergamo e Terni saranno di AMICIZIA E RISPETTO o sarà un vero e proprio GEMELLAGGIO. Io spero tanto che sia la seconda ipotesi.

647552[/snapback]

rispetto è un tantinello differente all'amicizia e al gemellaggio......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh angelo...... si son dette tante cose...

e viste tutt'altre comunque...

 

perche' resta il fatto..che bergamo e terni ... indipendentemente da tutto... so bergamo e terni!

 

 

e qui chiudo...... contenta di cio' che ho visto.......e vissuto...

nonostante tutto cio' che s'e' detto...

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh angelo......  si son dette tante cose...

e viste tutt'altre comunque...

 

perche' resta il fatto..che bergamo e terni ... indipendentemente da tutto... so bergamo e terni!

 

 

e qui chiudo......  contenta di cio' che ho visto.......e vissuto...

nonostante tutto cio' che s'e' detto...

647913[/snapback]

tu c'eri e quindi sei più informata, resta il fatto che sia nella curva nostra che nella vostra sono spuntati striscioni in cui si parlava di rispetto......amicizia e gemellaggio sono un altra cosa, e mi sembra giusto che c'erano questi striscioni, sia da parte vostra che nostra, non bisogna confondere la cosa........ ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh angelo......   si son dette tante cose...

e viste tutt'altre comunque...

 

perche' resta il fatto..che bergamo e terni ... indipendentemente da tutto... so bergamo e terni!

 

 

e qui chiudo......  contenta di cio' che ho visto.......e vissuto...

nonostante tutto cio' che s'e' detto...

647913[/snapback]

tu c'eri e quindi sei più informata, resta il fatto che sia nella curva nostra che nella vostra sono spuntati striscioni in cui si parlava di rispetto......amicizia e gemellaggio sono un altra cosa, e mi sembra giusto che c'erano questi striscioni, sia da parte vostra che nostra, non bisogna confondere la cosa........ ;)

647968[/snapback]

 

 

QUOTO !!!

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh angelo......   si son dette tante cose...

e viste tutt'altre comunque...

 

perche' resta il fatto..che bergamo e terni ... indipendentemente da tutto... so bergamo e terni!

 

 

e qui chiudo......  contenta di cio' che ho visto.......e vissuto...

nonostante tutto cio' che s'e' detto...

647913[/snapback]

tu c'eri e quindi sei più informata, resta il fatto che sia nella curva nostra che nella vostra sono spuntati striscioni in cui si parlava di rispetto......amicizia e gemellaggio sono un altra cosa, e mi sembra giusto che c'erano questi striscioni, sia da parte vostra che nostra, non bisogna confondere la cosa........ ;)

647968[/snapback]

 

per quello che ho visto e sentito io , secondo me si sono scritte o sono state dette troppe stronzate, quello che c'e' tra noi e i bergamaschi forse (ma non lo spero) potra' cambiare nel corso del tempo , ma le amicizie personali tra le due tifoserie credo siano indissolubili, non solo , penso che vengano di volta in volta allargate e rinsaldate , poi il resto sta alle posizioni ufficiali dei 2 gruppi .

Io personalmente non conosco a fondo il pensiero di tutta la nord bergamasca , ma mi e' bastato vedere i fratelli che e' erano con noi in curva per capire cio' che significa ATALANTA E TERNANA

 

fORSE CON MENO PIPPE MENTALI DA PARTE NOSTRA SAREBBE STATO MEGLIO!

senza offesa per nessuno e non e' rivolta a nessuno in particolare e' solo una considerazione personale su quello che era anche il mio pensiero prima di andare su!

 

purtroppo me so pariti tre post chiedo per favore agli admn. di cancellarli

Modificato da emmeemme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo capito il tuo concetto emmeemme :P

 

comunque credo che l'amicizie personali sono tutta un altra cosa ed è OVVIO che quelle rimangono, e chi dice che ieri si è rinsaldato tutto, forse si dimentica quello che era negli anni passati.......comunque questo è l'ultimo post che scrivo su questa cosa!

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
abbiamo capito il tuo concetto emmeemme :P

 

comunque credo che l'amicizie personali sono tutta un altra cosa ed è OVVIO  che quelle rimangono, e chi dice che ieri si è rinsaldato tutto, forse si dimentica quello che era negli anni passati.......comunque questo è l'ultimo post che scrivo su questa cosa!

Saluti

648006[/snapback]

 

angeli con tutto il rispetto da chi ne ha viste meno di te

credo che cmq le cose nel tempo cambino , forse nemmeno noi semo piu' quelli de una vorda

visto che se non era per loro in curva nemmeno ce vedevano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...è stato bello comuque! sia allo stadio sia alla cena che dopo la cena!

 

....tre ragazzi son saliti in macchina con me da dove abbiamo fatto la cena al paci paciana....secondo me hanno perso 10 anni di vita a causa della mia guida in stato d'ebrezza! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...è stato bello comuque! sia allo stadio sia alla cena che dopo la cena!

 

....tre ragazzi son saliti in macchina con me da dove abbiamo fatto la cena al paci paciana....secondo me hanno perso 10 anni di vita a causa della mia guida in stato d'ebrezza!  :D  :D  :D

648219[/snapback]

A ME ME PARE DE SAPE' CHI SEIIII!!!!!!!!!!!!!!

 

MA SEI TUUUUUU FRATE'??????????

 

BUON AVATAR NON MENTE!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.