Vai al contenuto
Coldiretti group

QUEGLI INSULTI AI SAMPDORIANI

Messaggi raccomandati

Presupposto che ognuno è libero de fa quello che cazzo je pare...uno può essere d'accordo o no con il gemellaggio con i doriani...e vabbè...stamo in un paese libero. Ma perchè insultare addirittura i tifosi? Passino gli oggetti tirati all'autore del gol (che sinceramente nn me ricordo il nome!) e gli insulti a Bazzani: in fondo siamo gemellati con i tifosi e nn con i giocatori!!!Mi è sembrato però un pò eccessivo il comportamento di alcuni ragazzi della curva nord che come ormai consueto si sono messi a fare gestacci e insulti ai ragazzi della S.Martino....sotto l'indifferenza di quest'ultimi che nemmeno se li cagavano!!!

MA PERCHE'? Ma possibile che la gente nn capisce che nn bisogna insultà qualsiasi tifoseria si trovi alla S.Martino solo per il fatto che sta nella curva ospiti??? Ma che senzo ha? Quello con i doriani è un gemellaggio storico fondato su rapporti d'amicizia che niente potrà distruggere!! Nemmeno 4 deficienti che forse si aspettavano che loro ci avrebbero fatto vincere o chissà cosa....bha!!! Come sempre i doriani si sono dimostrati la miglior tifoseria dell'universo....un tifo impressionante!!In + ho conosciuto anche 3 ragazzi ganzissimi che saluto!!!

Non so se sono stato chiaro...il succo era cmq questo: a chi je non stanno bene amicizie e rivalità de li Freak se stia bono perchè nn è certo uno di queste persone che vanno in trasfertA.

DAVANTI AD UNA TASTIERA...O SEDUTI AL LIBERATI...TUTTI LEONI...IN TRASFERTA 4 COGLIONI!!!! a buon intenditor poche parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà... scusate ma sinceramente io tutti sti insulti verso i TIFOSI doriani non l'ho visti.... c'avrò lu paraocchi.... però non me pare proprio siano stati insultati i doriani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi che c'avete intenzione de ricomincià cò sta pugnetta della partita de Lunedì e de li gemellaggi e de li leoni virtuali? A coldirè non la prendere come un offesa o una polemica nei tuoi confronti però oggi è Venerdì e ancora stiamo parlando di una cosa a cui abbiamo (secondo me) già dedicato circa 5 topics e uno spazio eccessivo, 1° perchè parliamo di un fenomeno che come precisato da Acid ha coinvolto circa 50 persone (a tenersi larghi) su 16000, 2° perchè in ballo contemporaneamente a questo "incidente di percorso" c'è la serie A che manca da 30 anni.

Alla luce di ciò (ripeto coldiretti non offenderti) invito tutti a lasciar cadere l'argomento una volta per tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo scusa a tutti...cmq tanto per risponde a tutti:

no io sto al 1 della Est

 

 

PS: ho scritto questo topic perchè ho sentito gente mai vista e conosciuta insultarmi perchè avevo la sciarpa della Samp con parole: STROZZATECE CO QUELLA SCIARPA! o: STRIGNILA BENE LLA' SCIARPA BASTARDO! e L'ANNO SCORSO C'HANNO FATTO ANNA' IN C1 STE MERDE E ANCORA PORTI STA SCIARPA DE MERDA?...io perplesso gli ho riso a tutti in faccia...nn sapevo che dì! Schoccato so tornato a casa e m'è venuto in mente sto topic....chiedo scusa a tutti quelli che hanno pensato che sia stato ripetitivo! :(((( un saluto a tutti e continuamo così che lunedì semo stati forti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era uno solo e te lo gridava dal 2° piano della nord, vero? quello stava piuttosto inguastito ma era uno solo. Io mi sono sporto per paraculare i loro giocatori e solo i giocatori come la maggior parte dei "nordaioli"!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.