Vai al contenuto
Tomas Milian

BRINI E' IL "NUOVO" ALLENATORE

Messaggi raccomandati

fortuna che quest'anno non ce stanno derby!

 

Cmq e' sempre la solita storia ciavemo quattro fighette che vanno in campo incapaci nel reagire alla prima difficolta'!

649459[/snapback]

 

 

Beh la speranza è che Brini riesca a sveglialle ste fighette.....

649478[/snapback]

 

 

Ma se è lui lu primo che se deve svejà!!!!

E come dice ruberviridis adesos il problema grave è che torneremo a dormire pure sugli spalti! (le poche persone che torneranno al Liberati a vedere la squadra allenata da Brini!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a sto punto concedetemi ste du' righe:

 

BRINI STACCE CO LA MELA!!!

 

 

LONGARINI VAFFANCULO PER L'ENNESIMA VORDA!

649367[/snapback]

 

noooooooo

 

- cambi di giocatori al 90°

- catenaccio sullo 0-0

- se pareggi a casa contro una squadra in 9 lui dice "un ottimo punto"....

 

meno male che non si giocano i derby.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo una cosa, ma perchè Brini era stato cacciato a fine anno?non capisco dov'è la coerenza....

649490[/snapback]

A quanto ci è dato sapere Brini fu cacciato da Emanuele Longarini perchè lo stesso Brini a 4 giornate dalla fine del campionato pretendeva di sapere se la Società lo avrebbe confermato o meno, voleva il prolungamento del contratto o comunque sapere che cosa voleva farne la Società dal momento che lui aveva ricevuto delle importanti offerte pure dalla serie A alle quali Brini doveva dare una risposta....

Si è visto il seguito! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fortuna che quest'anno non ce stanno derby!

 

Cmq e' sempre la solita storia ciavemo quattro fighette che vanno in campo incapaci nel reagire alla prima difficolta'!

649459[/snapback]

 

 

Beh la speranza è che Brini riesca a sveglialle ste fighette.....

649478[/snapback]

 

 

Ma se è lui lu primo che se deve svejà!!!!

E come dice ruberviridis adesos il problema grave è che torneremo a dormire pure sugli spalti! (le poche persone che torneranno al Liberati a vedere la squadra allenata da Brini!!!)

6 :49486[/snapback]

Invece c' è da dì che le prime partite de quest'anno in casa e fuori c'hanno tenuto belli svegli a tutti quanti..... :(

Io come ha già scritto qualcuno, non me stò a fà tante seghe mentali: con quel somaro di Sala la fine era segnata, ero più contento di Cavasin ma c'è da dire che pur con tutti li corbi che gl'ho mannato l'anno scorso per i derby, la soluzione Brini è quella più logica in considerazione del fatto che la società c'ha le vipere in saccoccia e non tira fuori i soldi per un allenatore buono.

Forza Ternana e vedemo de comincià a fa che punto.

p.s.: dice che lu più preoccupato de tutti è lu porco.....già glie fa male lu collu!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fortuna che quest'anno non ce stanno derby!

 

Cmq e' sempre la solita storia ciavemo quattro fighette che vanno in campo incapaci nel reagire alla prima difficolta'!

649459[/snapback]

 

 

Beh la speranza è che Brini riesca a sveglialle ste fighette.....

649478[/snapback]

 

 

Ma se è lui lu primo che se deve svejà!!!!

E come dice ruberviridis adesos il problema grave è che torneremo a dormire pure sugli spalti! (le poche persone che torneranno al Liberati a vedere la squadra allenata da Brini!!!)

6 :49486[/snapback]

Invece c' è da dì che le prime partite de quest'anno in casa e fuori c'hanno tenuto belli svegli a tutti quanti..... :(

Io come ha già scritto qualcuno, non me stò a fà tante seghe mentali: con quel somaro di Sala la fine era segnata, ero più contento di Cavasin ma c'è da dire che pur con tutti li corbi che gl'ho mannato l'anno scorso per i derby, la soluzione Brini è quella più logica in considerazione del fatto che la società c'ha le vipere in saccoccia e non tira fuori i soldi per un allenatore buono.

Forza Ternana e vedemo de comincià a fa che punto.

p.s.: dice che lu più preoccupato de tutti è lu porco.....già glie fa male lu collu!!!!!

649511[/snapback]

 

tanto il problema di noi ternani e' sempre l'allenatore(anche se sala ha colpe evidenti)!

la maggior parte de sti gran campioni che ce stanno ha visto passare 5 allenatori , forse

dico forse , non dipende anche da loro(i grandi campioni che vanno in campo)??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esonerato Antonio Sala

La Ternana calcio comunica di aver sollevato dall'incarico di responsabile della prima squadra il signor Antonio Sala e i suoi collaboratori Stefano Itria e Sergio Benaglia. La Società rossoverde ringrazia tutt per la professionalità e le doti umane dimostrate in questi mesi di permanenza.

 

da Ternanacalcio.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invece c' è da dì che le prime partite de quest'anno in casa e fuori c'hanno tenuto belli svegli a tutti quanti..... :(

Vabbè che tu non fai testo, cò tutti l'anni che c'hai t'addormenteresti pure davanti a uno spogliarello de Angelina Jolie! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torna Brini sulla panchina della Fere

 

La Ternana calcio comunica che, in qualità di responsabile della prima squadra è stato ingaggiato il signor Fabio Brini.

 

sempre da Ternanacalcio.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esonerato Antonio Sala

La Ternana calcio comunica di aver sollevato dall'incarico di responsabile della prima squadra il signor Antonio Sala e i suoi collaboratori Stefano Itria e Sergio Benaglia. La Società rossoverde ringrazia tutt per la professionalità e le doti umane dimostrate in questi mesi di permanenza.

 

da Ternanacalcio.com

649532[/snapback]

Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esonerato Antonio Sala

La Ternana calcio comunica di aver sollevato dall'incarico di responsabile della prima squadra il signor Antonio Sala e i suoi collaboratori Stefano Itria e Sergio Benaglia. La Società rossoverde ringrazia tutt per la professionalità e le doti umane dimostrate in questi mesi di permanenza.

 

da Ternanacalcio.com

649532[/snapback]

Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D;)

649539[/snapback]

 

de solito bisogna aspettà l'ufficialità delle cose no? B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fortuna che quest'anno non ce stanno derby!

 

Cmq e' sempre la solita storia ciavemo quattro fighette che vanno in campo incapaci nel reagire alla prima difficolta'!

649459[/snapback]

 

 

Beh la speranza è che Brini riesca a sveglialle ste fighette.....

649478[/snapback]

 

 

Ma se è lui lu primo che se deve svejà!!!!

E come dice ruberviridis adesos il problema grave è che torneremo a dormire pure sugli spalti! (le poche persone che torneranno al Liberati a vedere la squadra allenata da Brini!!!)

6 :49486[/snapback]

Invece c' è da dì che le prime partite de quest'anno in casa e fuori c'hanno tenuto belli svegli a tutti quanti..... :(

Io come ha già scritto qualcuno, non me stò a fà tante seghe mentali: con quel somaro di Sala la fine era segnata, ero più contento di Cavasin ma c'è da dire che pur con tutti li corbi che gl'ho mannato l'anno scorso per i derby, la soluzione Brini è quella più logica in considerazione del fatto che la società c'ha le vipere in saccoccia e non tira fuori i soldi per un allenatore buono.

Forza Ternana e vedemo de comincià a fa che punto.

p.s.: dice che lu più preoccupato de tutti è lu porco.....già glie fa male lu collu!!!!!

649511[/snapback]

 

tanto il problema di noi ternani e' sempre l'allenatore(anche se sala ha colpe evidenti)!

la maggior parte de sti gran campioni che ce stanno ha visto passare 5 allenatori , forse

dico forse , non dipende anche da loro(i grandi campioni che vanno in campo)??????

649530[/snapback]

Terni è perfettamente uguale come mentalità a tutte le altre piazze, nè più nè meno. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe...alla fine potete di quello che ve pare.....ma questo lo scorso anno , a parte i derby , ha fatto un gran campionato....

 

la cosa che mi fa pensare è come mai ha riaccettato dopo tutto quello che gli hanno detto ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bhe...alla fine potete di quello che ve  pare.....ma questo lo scorso anno , a parte i derby , ha fatto  un gran campionato....

 

la cosa che mi fa pensare è come mai ha riaccettato dopo tutto quello che gli hanno detto ...

649543[/snapback]

Forse perche non se lo incula nessuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bhe...alla fine potete di quello che ve  pare.....ma questo lo scorso anno , a parte i derby , ha fatto  un gran campionato....

 

la cosa che mi fa pensare è come mai ha riaccettato dopo tutto quello che gli hanno detto ...

649543[/snapback]

 

perchè è amico dei longarini e so l'unici che c'hanno il fegato de fallo allenà

 

se non fosse per i longarini starebbe a imbottiglià li pommodori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ribadisco ...pigliatelo per il culo , ma intanto lo scorso anno con una squadra nuova e piena di giovani ha sfiorato i play off.....

649556[/snapback]

 

te credo, il livello della scorsa B era davvero raccapricciante, basti pensare che voi avete rischiato la serie A, e che alla fine ce so annate Ascoli e Treviso..... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bhe...alla fine potete di quello che ve  pare.....ma questo lo scorso anno , a parte i derby , ha fatto  un gran campionato....

 

649543[/snapback]

 

 

infatti quello che hai appena scritto dimostra che non capisci GNente di calcio e per questo tifi pure pg..... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono proprio curioso di sentire quello che dirà questa sera alle 18.00 in conferenza stampa....

649552[/snapback]

 

"non so cosa abbiate capito, ma io sono passato di qui solo perchè avevo lasciato la luce accesa in camera da pranzo... ora scusate ma c'ho il treno delle 19.14 per Sulmona. Buonasera a tutti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono proprio curioso di sentire quello che dirà questa sera alle 18.00 in conferenza stampa....

649552[/snapback]

Io intanto me gioco una cena sulle domande scontate che gli verranno fatte:

a) Mister Brini, prima di tutto bentornato.

b) Allora Mister, cosa prova a riprendere il lavoro da dove aveva lasciato qualche mese fa?

c) Cosa ha fatto in questi mesi?

d) Cosa si sente di dire ai dirigenti di via aleardi che le hanno dato questa dimstrazione di fiducia?

e) Cosa si sente di promettere ai tifosi?

Varie de eventuali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono proprio curioso di sentire quello che dirà questa sera alle 18.00 in conferenza stampa....

649552[/snapback]

Io intanto me gioco una cena sulle domande scontate che gli verranno fatte:

a) Mister Brini, prima di tutto bentornato.

b) Allora Mister, cosa prova a riprendere il lavoro da dove aveva lasciato qualche mese fa?

c) Cosa ha fatto in questi mesi?

d) Cosa si sente di dire ai dirigenti di via aleardi che le hanno dato questa dimstrazione di fiducia?

e) Cosa si sente di promettere ai tifosi?

Varie de eventuali.

649567[/snapback]

 

 

f) dopo l'esonero dello scorso anno in seguito alle divergenze con Emanuele Longarini che tipo di garanzie ha chiesto a Longarini senior per tornare a Terni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bhe...alla fine potete di quello che ve  pare.....ma questo lo scorso anno , a parte i derby , ha fatto  un gran campionato....

 

649543[/snapback]

 

 

infatti quello che hai appena scritto dimostra che non capisci GNente di calcio e per questo tifi pure pg..... :D:D

649565[/snapback]

nel calcio parlano i numeri , no i sentimentalismi o le chiacchiere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bene... dopo questa notizia posso dire ufficialmente che la mia stagione è finita. M'ero organizzato per venì sabato allo stadio, pur a costo di litigare con fidanzata e parenti: me sa che me troverò qualcos'altro da fare.....

 

 

grazie Ternana.

 

 

e giusto per ribadire quanto già detto più volte in passato.

 

Brini non è il mio allenatore

649592[/snapback]

 

 

Eddai purì....tanto peggio de sala è impossibile fa, ha infranto diversi record.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bene... dopo questa notizia posso dire ufficialmente che la mia stagione è finita. M'ero organizzato per venì sabato allo stadio, pur a costo di litigare con fidanzata e parenti: me sa che me troverò qualcos'altro da fare.....

 

 

grazie Ternana.

 

 

e giusto per ribadire quanto già detto più volte in passato.

 

Brini non è il mio allenatore

649592[/snapback]

E suuuuuu non fà lo schizzinoso! Ce vediamo sabato al terzo anello (come dicono a San Siro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono proprio curioso di sentire quello che dirà questa sera alle 18.00 in conferenza stampa....

649552[/snapback]

Io intanto me gioco una cena sulle domande scontate che gli verranno fatte:

a) Mister Brini, prima di tutto bentornato.

b) Allora Mister, cosa prova a riprendere il lavoro da dove aveva lasciato qualche mese fa?

c) Cosa ha fatto in questi mesi?

d) Cosa si sente di dire ai dirigenti di via aleardi che le hanno dato questa dimstrazione di fiducia?

e) Cosa si sente di promettere ai tifosi?

Varie de eventuali.

649567[/snapback]

 

 

f) dopo l'esonero dello scorso anno in seguito alle divergenze con Emanuele Longarini che tipo di garanzie ha chiesto a Longarini senior per tornare a Terni?

649573[/snapback]

Questa me pare un pò troppo azzardata........ :D

p.s.: Fabrì, ma qualche domanda che se meritano ai mountain&seas ve vergognerete de fagliela o c'è qualche speranza???? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dalle antipatie/simpatie personali- come detto - la scelta di Brini sembra la più razionale...

In quanto a Sala mi dispiace per la persona e per la volontà...ma credo che di scusanti accampate da molti non ne abbia...ha proprio fallito e paga la sua testardaggine...

Peggio di così non si poteva fare ..pertanto..

in bocca al lupo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.