Vai al contenuto
Arpinnolo

la tassa del consorzio tevere-nera

Messaggi raccomandati

la tassa va pagata ..ancora bello mio ( come dici tu)poi dall'anno prossimo verra' abrogata voglio vedere se farete ricorso per farvi pagare gli anni precedenti quando la tassa e' gia stata abbolita....( TU DOPO CHE LAVORO FAI?) :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la tassa va  pagata ..ancora bello mio ( come dici tu)poi dall'anno prossimo verra' abrogata voglio vedere se farete ricorso per farvi pagare gli anni precedenti quando la tassa e' gia stata abbolita....( TU DOPO CHE LAVORO FAI?)  :P

651571[/snapback]

 

Capisco l'astio verso questa forma de tassazione, ma pijassela co uno che c'è lavora me pare un po' troppo, rompemo li cojoni semmai a chi comanda certe cose, e lasciamo perde chi deve da mette insieme lu pranzo co la cena.

 

Forti con i deboli e deboli con i forti.......naaaaa non me piace!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la tassa va  pagata ..ancora bello mio ( come dici tu)poi dall'anno prossimo verra' abrogata voglio vedere se farete ricorso per farvi pagare gli anni precedenti quando la tassa e' gia stata abbolita....( TU DOPO CHE LAVORO FAI?)  :P

651571[/snapback]

 

Capisco l'astio verso questa forma de tassazione, ma pijassela co uno che c'è lavora me pare un po' troppo, rompemo li cojoni semmai a chi comanda certe cose, e lasciamo perde chi deve da mette insieme lu pranzo co la cena.

 

Forti con i deboli e deboli con i forti.......naaaaa non me piace!

652332[/snapback]

:clap3::clap3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Capisco l'astio verso questa forma de tassazione, ma pijassela co uno che c'è lavora me pare un po' troppo, rompemo li cojoni semmai a chi comanda certe cose, e lasciamo perde chi deve da mette insieme lu pranzo co la cena.

 

Forti con i deboli e deboli con i forti.......naaaaa non me piace!

652332[/snapback]

 

 

Concordo pienamente. Non c'è molto da aggiungere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non la sto prendendo con lui direttamente comunque ha iniziato a prendersi le difese di un consorzio che e' molto impopolare quando poteva stare zitto perche' di giustificazioni non ne ha e tra la'ltro nemmeno argomenti...ed anzi ha anche l'arroganza di chiamarmi bello mio...chiudo qua B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non la sto prendendo con lui direttamente comunque ha iniziato a prendersi le difese di un consorzio che e' molto impopolare quando poteva stare zitto perche' di giustificazioni non ne ha e tra la'ltro nemmeno argomenti...ed anzi ha anche l'arroganza di chiamarmi bello mio...chiudo qua  B-)

652661[/snapback]

 

Bisogna capire se parla x lui o a nome dell'Azienda...bello mio!

 

senza rancore :)

 

....e poi stare zitto quà dentro non me pare proprio possibile.

 

Questa è arroganza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono un dipendente del Tevere Nera ora vi spiego:

 

esiste una legge regionale attualmente in vigore che OBBLIGA il pagamento della tassa

 

la legge è la n. 30 del 23/12/2004

 

chi non paga ne risponderà di conseguenza con la procedura forzata di riscossione tributi prevista dalla legge.

 

quello che vi è arrivato si chiama avviso bonario di pagamento e avete tempo fino a fine anno per pagarlo.Questo avviso è inerente all anno 2005

 

chi non vuole pagare questo avviso l'anno seguente si vedrà arrivare una CARTELLA ESATTORIALE dalla SERIT dove oltre al pagamento della tassa si chiede il pagamento delle spese di notifica che incassera la serit stessa (le spese di notifica naturalmente)

 

 

per ulteriori chiarimenti vi invito a recarvi alla sede del TEVERE NERA IN PIAZZA ENRICO FERMI 5 (DOVE SI TROVAVA LA POLIZIA STRADALE UN PO DI TEMPO FA)

 

GLI ORARI  DI APERTURA AL PUBBLICO SONO:

 

LUNEDI E GIOVEDI DALLE 9 ALLE 13

MERCOLEDI DALLE 15.30 ALLE 17.30

 

Per qualsisi chiarimento contattatemi

650947[/snapback]

 

 

Bene bene, capiti proprio a fagiolo, a me è arrivato questo simpatico palo già 2 anni fa solo che non capisco perchè la quota che ci viene chiesta varia sempre, es da 11E a 25E, visto che non si può fare a meno di pagarla posso almeno sapere come fare per far si che non lieviti nel tempo?Sennò con tutte queste tasse e tassette si va fuori con l'accuso!!!!!!!!Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se bisogna dire che si fa qua dentro a parole povere ti posso dire la bonifica di fossi canali fiumi torrenti poi c'è un settore irrigazione che fornisce l'acqua alle persone per irrigare....

 

info piu dettagliate guarda il sito teverenera.com se no stamo qui fino a domani mattina

651117[/snapback]

 

 

E perche' me lo devo pagare io che ho una casa in citta'? Fatti pagare da quelli che usufruiscono dei tuoi servizi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono un dipendente del Tevere Nera ora vi spiego:

 

esiste una legge regionale attualmente in vigore che OBBLIGA il pagamento della tassa

 

la legge è la n. 30 del 23/12/2004

 

chi non paga ne risponderà di conseguenza con la procedura forzata di riscossione tributi prevista dalla legge.

 

quello che vi è arrivato si chiama avviso bonario di pagamento e avete tempo fino a fine anno per pagarlo.Questo avviso è inerente all anno 2005

 

chi non vuole pagare questo avviso l'anno seguente si vedrà arrivare una CARTELLA ESATTORIALE dalla SERIT dove oltre al pagamento della tassa si chiede il pagamento delle spese di notifica che incassera la serit stessa (le spese di notifica naturalmente)

 

 

per ulteriori chiarimenti vi invito a recarvi alla sede del TEVERE NERA IN PIAZZA ENRICO FERMI 5 (DOVE SI TROVAVA LA POLIZIA STRADALE UN PO DI TEMPO FA)

 

GLI ORARI  DI APERTURA AL PUBBLICO SONO:

 

LUNEDI E GIOVEDI DALLE 9 ALLE 13

MERCOLEDI DALLE 15.30 ALLE 17.30

 

Per qualsisi chiarimento contattatemi

650947[/snapback]

 

 

Bene bene, capiti proprio a fagiolo, a me è arrivato questo simpatico palo già 2 anni fa solo che non capisco perchè la quota che ci viene chiesta varia sempre, es da 11E a 25E, visto che non si può fare a meno di pagarla posso almeno sapere come fare per far si che non lieviti nel tempo?Sennò con tutte queste tasse e tassette si va fuori con l'accuso!!!!!!!!Grazie mille

654699[/snapback]

 

Quindi e' una cartella contro la quale si puo' fare ricorso. Ancora mi devi spiegare i servizi per i quali una casa del centro deve pagare il contributo obbligatorio. E' una cortesia che richiedo, non altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ricordo se ne abbiamo gia parlato in precedenza negli anni passati,pero' adesso che arrivano i nuovi bollettini da pagare il problema si ripone.

Questa tassa bisogna pagarla?,si potrebbe fare qualche ricorso?a cosa si va incontrose non si paga.

Considerate che fin ora io ne avevo solo sentito parlare,da quest'anno e arrivata pure a me ,si vede che ora stanno rastrellando il fondo e prima dovevo essere sfuggito non so' per quale motivo dai loro elenchi.

650599[/snapback]

 

non la pagassi...anzi presso la IX circoscrizione colleluna mettono a disposizione gratutamente consulenti legali per eventuali ricorsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL BELLO è CHE LE PERSONE SI LAMENTANO DELLA TASSA TEVERE NERA DI DIECI O VENTI EURO MA NESSUNO PER L ICI CHE TI FA PAGARE DA 100 EURO IN SU SU UNA CASA DI TUA PROPRIETà!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LO SCANDALO CONTINUA....

 

LA CRICCA STRAVINCE FORTE DEI SUOI NUMERI GLI INTERESSI E GLI SPRECHI SONO ANCORA TUTELATI?

 

Con voto unanime la Casta crociere della regione Umbria, prende il largo verso lidi distanti dai cittadini ternani.
Con la modifica dell’articolo 2 della legge regionale 8/2013 per la seconda volta sono rimandate le elezioni per il rinnovo del cda del consorzio Tevere Nera.

Per l’ennesima volta mentre centinaia di cittadini hanno apposto la loro firma sui moduli per consentire al fronte abolizionista di partecipare alle elezioni del nuovo c.d.a., il consiglio regionale con un colpo di mano prevarica il diritto di rappresentanza e rimanda al 30 Giugno 2015, le elezioni consortili.

 

QUESTA è LA GENTE CHE AVETE VOTATO.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.