Vai al contenuto
AsSeNzIo

Inutile criticare

Messaggi raccomandati

La maggior parte dei Ternani è abile a criticare,( in tutti i settori ) ma poi vorrei vedere chi contesta tanto un allenatore a mettersi nei panni di Sala e sedere il giorno della partita in panchina dovendo far giocare una squadra priva di diversi titolari e con giocatori che devi mettere fuori ruolo proprio a causa di queste assenze, quindi a mio modesto parere non diamo tutte le colpe a Sala, le uniche ammonizioni che posso fargli sono quelle di ostentare un'ostinazione nell'aver fatto giocare Bono contro il Pescara il quale era assolutamente fuori di testa, e quella di non essersi reso conto che il modulo che lui aveva in testa non era praticabile con i giocatori a disposizione, comunque credo che Sala sia un buon allenatore a parte qualche errore quà e la, in fondo la partita di Bergamo non è stata giocata affatto male dalla Ternana, però l'ambiente e la piazza ormai sono troppo surriscaldati dai risultati negativi, e per forza c'è bisogno di una scossa generale, a cominciare da questo "nuovo" allenatore che ha fatto bene l'anno scorso ma che è stato come sempre tanto criticato in primis per le partite perse con il Perugia e poi perchè accusato di eccessivo difensivismo.

Personalmente faccio un grande in bocca al lupo a Brini perchè ci faccia raggiungere la salvezza in tranquillità e poi se ci dovesse scappare qualcosa di più ben venga.

Modificato da AsSeNzIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei voluto aprire un topic del genere, ma visto che sono stato preceduto scrivo in questo.

Condivido le parole di Assenzio, pur partendo da una valutazione di Brini - sia come carattere sia come allenatore - molto più negativa della sua.

Ma, in questo momento tanto difficile, dobbiamo per forza cercare di facilitargli il compito.

Io, proprio per aiutare lu baffo marchiciano, eviterò di essere presente anche sabato prossimo.

Così non contesterò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brini ha una macchia indelebile addosso, per il resto puo' anche essere un buon allenatore.

 

Se la squadra giochera' bene applaudirò altrimenti fischiero' come ho fatto quest'anno solo con il cesena.

 

MA NON MI CHIEDETE DI FARMELO STARE SIMPATICO! O DI ESSERE CONTENTO DEL SUO ARRIVO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.