Vai al contenuto
tommyyes

Lancio la Sfida

Messaggi raccomandati

naturalmente sarebbe un motivo per far festa con la squadra, una bella manifestazione per avvicinare ancora di + i tifosi alla ternana. E' il regalo più bello che la Società Ternana possa fare a dei tifosi che vivono per i colori rossoverdi.

Io lancio la proposta, spero che vengo accolta e che magari possa essere anche un motivo e una scusa per fare beneficenza. (ad esempio con ternixterni)

 

Realizzate il mio sogno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita sarà assolutamente dai toni + che amichevoli....si sa che noi giochiamo per lo spettacolo!!!

Modificato da tommyyes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe fantastico....solo che l'idea è poco attuabile. A fine stagione c'è il rompete le righe per un mesetto circa poi riprendono gli allenamenti verso Agosto. Forse in quel periodo si potrebbe fare ma anche li sorgerebbero i problemi perchè i giocatori sono in ritiro e pensano solo a riprendere la forma fisica. Per queste occasioni penso che il periodo migliore è appena prima le feste. Ma da qui a Natale ce ne manca... :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece credo che appena finito il campionato sia il momento migliore.

Mica è come se giochi co lu boccaporcu che finisci l'ultima partita e arporti la borsa!!!

nella settimana dopo la partita col vicenza si potrebbe fare se solo la Società si impegnasse a farlo...

ripeto ci vedo molto bene in mezzo una manifestazione tipo ternixterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavolta gioco pure io !!!A PORTA !!!

 

OPPURE FACCIO LA MARCATURA STRETTA A.... SUSSI !!! (tanto nn c'armovemo + tutti e dui !!) :D

 

 

apparte skerzi se se fà..... io GIOCO A PORTA !! (se nn me fate giocà siete de fiji de nò bagascia !!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si fa (MAGRI), prendo un giorno di ferie e vengo anche io da Ferrara così c'avete anche "l'oriundo"... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finita la stagione i giocatori stanno gia pronti co la paletta e

lu secchiello!

non vorrei che abbiano già iniziato a fare i castelli di sabbia,visto quello che hanno combinato a Bari.

 

NESSUN REGALO A NESSUNO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la fortuna vostra è che ve piace il calcio.......e se ve piaceva la bocchèse,e magari TAYSONNE accettava la proposta,vojo proprio vedè chi se presentava pe primo su lu ringhe!!!.....AH AH AH AH!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno di dovere dovrebbe chiederglielo..ma ho dei seri dubbi..speriamo bene!!

E chi sarebbe farfallì?

te..

teleumbriaviva...

ale t.b.

livia torre

f.z.

mincia

aivogliaaaaaa!!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome qualche esponente della società frequenta il forum voglio iniziare a sapere se c'è questa intenzione di regalarci la gioia di scendere al liberati insieme alla squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno di dovere dovrebbe chiederglielo..ma ho dei seri dubbi..speriamo bene!!

E chi sarebbe farfallì?

te..

teleumbriaviva...

ale t.b.

livia torre

f.z.

mincia

aivogliaaaaaa!!!! :D:D:D

A scusa non avevo capito....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A pensa di scendere al Liberati mi sto a sentire male!

E sò cxhe è impossibile, pensate se ci fosse solo qualche probabilità... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.