Vai al contenuto
Brianza Lariana

-LE SCOMMESSE ROVINANO LA VITA-

Messaggi raccomandati

<_< E' da un po di tempo che avevo intrapreso la malattia del gioco,scommesse sul calcio e incazzature, schedine strane che a volte saltavano per incredibili risultati(per esempio Ajax-DenHag 1 nella mia schedina, al 90° sono 2-0 e alla fine 2-2),tanto che sono arrivato alla conclusione che qualcosa di losco c'è sotto,decidendo di smettere. -IL GIOCO ROVINA LA VITA,TI FA PERDERE IL SENSO DELLE COSE IMPORTANTI,E' UNA MALATTIA LOGORANTE PER CUI VEDI IL GUADAGNO COLLEGATO AL GIOCO PERDENDOCI IN SALUTE E PERDENDO LA STIMA DEI TUOI CARI,E' UNA DROGA CHE TI FA PERDERE LA SPORTIVITA',MA SOLO TIFARE PER I TUOI RISULTATI-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si scommette solo alla snai e giocando multiple si va sotto i ponti....potrei elencare le regole fondamentali per non perdere,del giocatore che almeno almeno può restare in galla o del perfetto trader ma non è il luogo giusto...singole e molti book e niente snai !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che basti solo un pò de buon senso,

gioco spesso,

ma sempre la giocata minima (3 Euro).....

vedo invece padri di famiglia giocare regolarmente 50, 60 Euro al giorno... :huh:

 

io cmq non mi considero un DROGATO... :mellow:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente uno che sta peggio di me... quanto hai perso?

656357[/snapback]

:( IN POCHI MESI TRA ALTI E BASSI HO PERSO CIRCA 9 MILA EURO :(:ph34r::(:(

656658[/snapback]

 

Capisco, mi auguro che nn sia stata un perdita netta di capitale ma di vincite fatte. Purtroppo credo che tu abbia fatta l'errore + comune, quello di non fissarsi un obiettivo, un massimale di vincita e soprattutto un capitale massimo da investire in un determinato arco di tempo; la delusione ti porterà a staccare la spina... ma non credo durerà molto, prima o poi riscometterai ma cerca di non viverlo come una droga, le scommesse non possono cambiarti la vita, considera i soldi che investi come già persi ed evita soprattutto di scommettere "per rifarti"; quando ci sono alte cifre in gioco scattano meccanismi perversi che ti portano inevitabilmente a perdere, chissà quante volte ti sarai fatto la domanda "Ma perchè quando scommetto poco vinco e quando scommetto tanto perdo?". In bocca al lupo e non pensare + a quei soldi! ;)

Modificato da BoNzO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente uno che sta peggio di me... quanto hai perso?

656357[/snapback]

:( IN POCHI MESI TRA ALTI E BASSI HO PERSO CIRCA 9 MILA EURO :(:ph34r::(:(

656658[/snapback]

 

Capisco, mi auguro che nn sia stata un perdita netta di capitale ma di vincite fatte........

SONO ARRIVATO A VINCERE SCHEDINE DA QUASI 2 MILA EURO MA RIGIOCARNE ALTRETTANTI O QUASI BRUCIANDO LE VINCITE E PROSCIUGANDO I MIEI RISPARMI SUL CONTO ARANCIO. SMETTERO' CERTO PER LA MIA BAMBINA DI 8 MESI...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente uno che sta peggio di me... quanto hai perso?

656357[/snapback]

:( IN POCHI MESI TRA ALTI E BASSI HO PERSO CIRCA 9 MILA EURO :(:ph34r::(:(

656658[/snapback]

 

 

 

 

MA LO SAI QUANTI BEI VIAGGI, QUANTE BELLE BEVUTE, QUANTE BELLE MAGNATE, QUANTE BELLE STORTORATE SU LA CAPOCCIA HAI PERSO ?? :blink::blink:

 

 

TU METTE A PENSA' A QUESTO E SECONDO ME NON SCOMMETTI PIU'..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente uno che sta peggio di me... quanto hai perso?

656357[/snapback]

:( IN POCHI MESI TRA ALTI E BASSI HO PERSO CIRCA 9 MILA EURO :(:ph34r::(:(

656658[/snapback]

 

Capisco, mi auguro che nn sia stata un perdita netta di capitale ma di vincite fatte........

SONO ARRIVATO A VINCERE SCHEDINE DA QUASI 2 MILA EURO MA RIGIOCARNE ALTRETTANTI O QUASI BRUCIANDO LE VINCITE E PROSCIUGANDO I MIEI RISPARMI SUL CONTO ARANCIO. SMETTERO' CERTO PER LA MIA BAMBINA DI 8 MESI...........

656782[/snapback]

 

 

 

 

ANZI, PENSA SOLO A ESSA CHE E' ANCHE MEGLIO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente uno che sta peggio di me... quanto hai perso?

 

:( IN POCHI MESI TRA ALTI E BASSI HO PERSO CIRCA 9 MILA EURO :(:ph34r::(:(

 

 

Capisco, mi auguro che nn sia stata un perdita netta di capitale ma di vincite fatte........

SONO ARRIVATO A VINCERE SCHEDINE DA QUASI 2 MILA EURO MA RIGIOCARNE ALTRETTANTI O QUASI BRUCIANDO LE VINCITE E PROSCIUGANDO I MIEI RISPARMI SUL CONTO ARANCIO. SMETTERO' CERTO PER LA MIA BAMBINA DI 8 MESI...........

 

 

Credo che allora smettere sia doveroso e senza rimpianti ;)

Modificato da BoNzO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.