Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Si è dimesso Roganti

Messaggi raccomandati

Ma infatti, che cazzo ce ne frega di chi è la ternana, l'importante è che lu sabato c'avemo 2 orette occupate...

657267[/snapback]

 

 

TE SEMBRERO' UN COIONE MA TE QUOTO PE APPROVATTE:

A ME DE CHI E' LA TERNANA NON ME NE FREGA UNA CIPPA DE CAZZO,

SBAGLI SOLO LA PARTE FINALE: L' IMPORTANTE E' CHE LU SABATO SE ONORA LA MAJA...ANCHE SENZA CACCIA' UN CENTESIMO.. ;)

 

 

IL RESTO SO CHIACCHIERE DA BAR..

657318[/snapback]

scusame chegue ma quello che dici mi sembra una cazzata. Pensando cosi me sembri un perugino che leccavi lu culo a gaucci. ( scherzo sul perugino è )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma infatti, che cazzo ce ne frega di chi è la ternana, l'importante è che lu sabato c'avemo 2 orette occupate...

657267[/snapback]

 

 

TE SEMBRERO' UN COIONE MA TE QUOTO PE APPROVATTE:

A ME DE CHI E' LA TERNANA NON ME NE FREGA UNA CIPPA DE CAZZO,

SBAGLI SOLO LA PARTE FINALE: L' IMPORTANTE E' CHE LU SABATO SE ONORA LA MAJA...ANCHE SENZA CACCIA' UN CENTESIMO.. ;)

 

 

IL RESTO SO CHIACCHIERE DA BAR..

657318[/snapback]

scusame chegue ma quello che dici mi sembra una cazzata. Pensando cosi me sembri un perugino che leccavi lu culo a gaucci.

 

CHEGUE....T'HA SGAMATO!!!!!!

SEI PPULTRA'!!!!!!!

658077[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SICCOME A ME LU CULU ANCORA ME DOLE DA DUE TRE ANNETTI...MO' SPERO SOLO DE VINCE A TRIESTE, DE RIVINCE CO QUEI GRANDISSIMI FIGLI DI MIGNOTTA VERONESI E DE VINCE + PARTIE COMUNQUE...

..NON DICO CHE NON SIA INDICATIVO STU BALLETTO CONTINUO DE GENTE CHE VA E VENE A LIVELLO SOCIETARIO....SOLO CHE NEMMANCO CE VOJO PENSA'...TUTTO QUA..TANTO A PENSACCE NON SERVE AN CAZZO E NOIANDRI 8PENSATE A LU CAMPIONATO TIRATO A VACCCA O ALI DERBY) NON POTEMO NE' FAMO VOLONTARIAMENTE UN CAZZO..TUTTO QUA'

 

 

 

 

AH...IO SE ME DICONO PERUGINO ME INCAZZO ANCHE SE SE SCHERZA....EVITESCION QUINDI..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

AH...IO SE ME DICONO PERUGINO ME INCAZZO ANCHE SE SE SCHERZA....EVITESCION  QUINDI..

658737[/snapback]

PERUGINOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

658974[/snapback]

 

 

 

 

GUARDA CHE TU NON SI ESENTATO.....

 

 

MOMMO' TE MEDICO IO: PIJO L' AMICO NOSTRO E TE LU SCAPPO CONTRO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STAGO STAGO E PO' TE DAGO...TU STA A VEDE' SE NON TECC' ARRIVO.. :D  :D

 

 

POI DOPO OVVIAMENTE SCAPPO PERCHE' SI PIU' GROSSO....

659014[/snapback]

Andrè, guarda che sto un po a cazzeggià, visto che ormai nell'ultimo periodo su sto forum dopo l'invasione de donne (che son sempre gradite :P ), peccato però che so tutti uomini con nick da donna, sto forum sta andando sempre più giù......me fa piacere che non me ne so accorto solo io e ho visto lamentele anche dai post di altri utenti come Cesenticerqua, Spada,Puffetta e Morton!!E quindi, ormai me diverto a datte addosso ;) , e non scrivo quasi più....... :lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STAGO STAGO E PO' TE DAGO...TU STA A VEDE' SE NON TECC' ARRIVO.. :D  :D

 

 

POI DOPO OVVIAMENTE SCAPPO PERCHE' SI PIU' GROSSO....

659014[/snapback]

Andrè, guarda che sto un po a cazzeggià, visto che ormai nell'ultimo periodo su sto forum dopo l'invasione de donne (che son sempre gradite :P ), peccato però che so tutti uomini con nick da donna, sto forum sta andando sempre più giù......me fa piacere che non me ne so accorto solo io e ho visto lamentele anche dai post di altri utenti come Cesenticerqua, Spada,Puffetta e Morton!!E quindi, ormai me diverto a datte addosso ;) , e non scrivo quasi più....... :lol::lol:;)

659027[/snapback]

 

 

A PARTE CHE FRA GLI UTENTI CITATI TE SI SCORDATO IL SOTTOSCRITTO, CHE C'HA LE STESSE PRECISE SENSAZIONI TUE SULL' ANDAZZO DE LU FORUM, ULTIMAMENTE...

 

...ANCHE IO ME DIVERTO A DATTE ADDOSSO..E CAPACE CHE ME DIVERTIRO' A DATTECE ANCORA DE PIU' MA IN SENSO FISICO ! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STAGO STAGO E PO' TE DAGO...TU STA A VEDE' SE NON TECC' ARRIVO.. :D  :D

 

 

POI DOPO OVVIAMENTE SCAPPO PERCHE' SI PIU' GROSSO....

659014[/snapback]

Andrè, guarda che sto un po a cazzeggià, visto che ormai nell'ultimo periodo su sto forum dopo l'invasione de donne (che son sempre gradite :P ), peccato però che so tutti uomini con nick da donna, sto forum sta andando sempre più giù......me fa piacere che non me ne so accorto solo io e ho visto lamentele anche dai post di altri utenti come Cesenticerqua, Spada,Puffetta e Morton!!E quindi, ormai me diverto a datte addosso ;) , e non scrivo quasi più....... :lol::lol:;)

659027[/snapback]

 

Scusa chegue volevo capi' se il fatto che sto forum sta andà sempre più giù è legato alla presenza delle donne.....

Siamo ancora al concetto calcio = maschio ? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.