Vai al contenuto
Luisse

INFO

Messaggi raccomandati

MA STASERA QUALCUNO STA CAZZO DE PARTITA LA FA VEDE'...

non so se qualche topic già ce sta ma vado de corsa e volevo informame un pò.

Modificato da Luisse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente diretta, fanno vedè solo Cesena-catania credo...Ce dovemo accontentà degli interventi de bisteccone "Attenzione, a Trieste...." a sto punto spero che non intervengano mai perchè per un pareggio 0-0 ce metterei tre firme...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque mi devono ancora spiegare se RAI UTILE, RAI GAMBERO ROSSO, RAI PRIMA, RAI TEST, RAI-NETTUNO hanno piu' ascolti ed introiti pubblicitari di una qualsiasi partita di B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque mi devono ancora spiegare se RAI UTILE, RAI GAMBERO ROSSO, RAI PRIMA, RAI TEST, RAI-NETTUNO hanno piu' ascolti ed introiti pubblicitari di una qualsiasi partita di B.

658669[/snapback]

 

Beh gambero Rosso ha una sua utenza fedele, le altre boh...Cmq la partita la vedi 1 ora e mezza a settimana e poi basta, non puoi occupare un canale solo con quella...Già è difficile far fidelizzare un utente ad un canale tra 450 disponibili su sky...

 

Il problema è che cazzo hanno comprato a fà i diritti quelli della rai ? E non potevano fare una diretta con collegamenti uguali su tutti i campi come Sky con la A ?!

 

Non me ce incazzo più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema è che cazzo hanno comprato a fà i diritti quelli della rai ? E non potevano fare una diretta con collegamenti uguali su tutti i campi come Sky con la A ?!

 

Non me ce incazzo più...

658679[/snapback]

 

Secondo me l'hanno comprati pe' fa lavorà quilli pòri giornalisti/giornalai sportivi che c'hanno. Sennò li dovevano mette in cassa integrazione. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I gol almeno li fanno vede' o li annunciano solo ?

Se li fanno vede' e' una mezza diretta gol.

In ogni caso mejo Ivano Mari...

658930[/snapback]

 

 

Li fanno vedere in replay (qualità immagini pessima) con commento da studio a mezzo schermo sovrapposto a quello della partita in diretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I gol almeno li fanno vede' o li annunciano solo ?

Se li fanno vede' e' una mezza diretta gol.

In ogni caso mejo Ivano Mari...

658930[/snapback]

 

 

Li fanno vedere in replay (qualità immagini pessima) con commento da studio a mezzo schermo sovrapposto a quello della partita in diretta

658949[/snapback]

 

 

 

La grafica je l'ha fatta barzamino :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su Raisport c'è in diretta Catania - Cesena

Per il resto interventi a mezzo schermo per i gol

 

QUALITA' DELLA TRASMISSIONE:

:vomito:

658910[/snapback]

 

 

Su Rai Sport fanno vedè Arezzo-Torino. e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque mi devono ancora spiegare se RAI UTILE, RAI GAMBERO ROSSO, RAI PRIMA, RAI TEST, RAI-NETTUNO hanno piu' ascolti ed introiti pubblicitari di una qualsiasi partita di B.

658669[/snapback]

E' quello che mi sono chiesto anch'io tante volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque mi devono ancora spiegare se RAI UTILE, RAI GAMBERO ROSSO, RAI PRIMA, RAI TEST, RAI-NETTUNO hanno piu' ascolti ed introiti pubblicitari di una qualsiasi partita di B.

658669[/snapback]

E' quello che mi sono chiesto anch'io tante volte.

659124[/snapback]

Non pe rompete i coioni,

ma non potevi modificà il messaggio senza aggiungene un altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque mi devono ancora spiegare se RAI UTILE, RAI GAMBERO ROSSO, RAI PRIMA, RAI TEST, RAI-NETTUNO hanno piu' ascolti ed introiti pubblicitari di una qualsiasi partita di B.

658669[/snapback]

 

 

 

 

 

Il bello è che alla rai dicono che non possono far vedere tutte le dirette perchè non hanno i canali ... e grazie , quei pochi li occupano con strozate che le vedranno in 2 o 3 e la7 che ne hanno 6 o 7 , fanno vedere solo anticipi e posticipi ...

 

Bah , che teatro ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però è il colmo.. è impossibile che quasi tutta la seri B non la fanno vede... insomma mica stamo a parla de dilettanti..

io penso ke la serie B afghana la fanno vede pure in diretta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.