Vai al contenuto
ruber-viridis draco

LA SPAGNOLA!!!

Messaggi raccomandati

A parte che siete dei maiali perchè la metà de voi (sò sicuro) ha aperto la pagina sperando in 2 grosse tette con accessorio maschile frapposto :D, ma lo sapevate che i polli pare abbiano già minacciato l'uomo un centinaio di anni fa?

 

L'influenza "Spagnola", che tra il 1918 e il 1919 uccise 50 milioni di persone, ebbe origine da un virus aviario. Questa la conclusione di una ricerca, condotta negli Usa e pubblicata da "Nature" che, partendo da frammenti di codice genetico isolati dal tessuto polmonare di alcune vittime, ha completato la sequenza del genoma del virus. Proveniva dai polli l'emoagglutinina, la molecola che consentì al virus di attaccare le cellule umane. Il virus della Spagnola e quello che sta colpendo il Sud-est asiatico hanno inoltre in comune alcune mutazioni nella fase di adattamento dagli uccelli agli umani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sentito oggi sul tg. La cosa che mi spaventa è che stanno facendo delle sperimentazioni sul virus della spagnola che hanno riprodotto. Ma se a qualche scemo gli viene in mente di rubare il virus? Poi??? A chi ce raccomannamo??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte che siete dei maiali perchè la metà de voi (sò sicuro) ha aperto la pagina sperando in 2 grosse tette con accessorio maschile frapposto  :D, ma lo sapevate che i polli pare abbiano già minacciato l'uomo un centinaio di anni fa?

 

 

660810[/snapback]

scusa ma la foto do sta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte che siete dei maiali perchè la metà de voi (sò sicuro) ha aperto la pagina sperando in 2 grosse tette con accessorio maschile frapposto  :D, ma lo sapevate che i polli pare abbiano già minacciato l'uomo un centinaio di anni fa?

 

 

660810[/snapback]

scusa ma la foto do sta?

660814[/snapback]

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho sentito oggi sul tg. La cosa che mi spaventa è che stanno facendo delle sperimentazioni sul virus della spagnola che hanno riprodotto. Ma se a qualche scemo gli viene in mente di rubare il virus? Poi??? A chi ce raccomannamo??????

660813[/snapback]

Ma guarda che tanto pare sia questione di 2-3 anni al massimo e poi ne arriva un'altra. Non è che cambi molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte che siete dei maiali perchè la metà de voi (sò sicuro) ha aperto la pagina sperando in 2 grosse tette con accessorio maschile frapposto  :D, ma lo sapevate che i polli pare abbiano già minacciato l'uomo un centinaio di anni fa?

 

 

660810[/snapback]

scusa ma la foto do sta?

660814[/snapback]

:evil::evil::evil::evil::evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho sentito oggi sul tg. La cosa che mi spaventa è che stanno facendo delle sperimentazioni sul virus della spagnola che hanno riprodotto. Ma se a qualche scemo gli viene in mente di rubare il virus? Poi??? A chi ce raccomannamo??????

660813[/snapback]

Ma guarda che tanto pare sia questione di 2-3 anni al massimo e poi ne arriva un'altra. Non è che cambi molto.

660820[/snapback]

 

 

rincuorante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho sentito oggi sul tg. La cosa che mi spaventa è che stanno facendo delle sperimentazioni sul virus della spagnola che hanno riprodotto. Ma se a qualche scemo gli viene in mente di rubare il virus? Poi??? A chi ce raccomannamo??????

660813[/snapback]

Ma guarda che tanto pare sia questione di 2-3 anni al massimo e poi ne arriva un'altra. Non è che cambi molto.

660820[/snapback]

 

 

rincuorante!

660828[/snapback]

Per risollevarti il morale ecco i dati diramati da eurosurveillance e riguardanti lo scenario tedesco:

 

Sulla base dei dati chiave della pandemia del 1918-20 (4), suggeriamo la situazione seguente relativa alla popolazione tedesca: dai 20 ai 25 milioni di casi di influenza, 200.000 ricoveri ospedalieri per un totale di 1,6 milioni di giornate in ospedale, 120.000 morti per influenza, e un eccesso di mortalità annuale di 175.000. Infine, sono ugualmente da prevedere 1,2 milioni di casi di polmonite, principale complicazione dell'influenza

 

Confesso che un pò me sto a cagà sotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché che a Toronto sono morte diverse persone (me pare in un ospizio o qualcosa di simile) per non si sa quale epidemia è una cosa simpatica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte che siete dei maiali perchè la metà de voi (sò sicuro) ha aperto la pagina sperando in 2 grosse tette con accessorio maschile frapposto  :D,

660810[/snapback]

 

 

io sò uno de quelli :P:lol::lol::lol::lol:

 

scusate ma la colpa é mia o del clima pompinar/leccator/scopereccio che ci sta dentro sto forum (sempre ma) in questi due giorni? ;)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e poi chi é senza peccato...come diceva...non...mi ricordo...chi lo diceva?

 

 

NOSTRO SIGNORE! E MANCO LE BASI DEL MESTIERE!ECCHECAZZO ALFIOOOOOOOOOO :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerate che è stata la spagnola la prima causa della fine della prima guerra mondiale.

 

 

comunque spero che queste notizie siano solo degli allarmismi, o che perlomeno si faccia più luce su questa vicenda che tanto deve venire a galla, questione di tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte che siete dei maiali perchè la metà de voi (sò sicuro) ha aperto la pagina sperando in 2 grosse tette con accessorio maschile frapposto  :D,

 

660810[/snapback]

 

 

io ho aperto pensandosi trattasse di "coppa spagnola"...

quella all'amarena.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte che siete dei maiali perchè la metà de voi (sò sicuro) ha aperto la pagina sperando in 2 grosse tette con accessorio maschile frapposto  :D, ma lo sapevate che i polli pare abbiano già minacciato l'uomo un centinaio di anni fa?

 

 

660810[/snapback]

scusa ma la foto do sta?

660814[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte che siete dei maiali perchè la metà de voi (sò sicuro) ha aperto la pagina sperando in 2 grosse tette con accessorio maschile frapposto  :D,

 

Infatti ne ero sicuro visti i topic di questi giorni e mi aspettavo anche che l'avesse aperto Manson :D:lol:

 

Vabbè sarà per la prossima :P:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho sentito oggi sul tg. La cosa che mi spaventa è che stanno facendo delle sperimentazioni sul virus della spagnola che hanno riprodotto. Ma se a qualche scemo gli viene in mente di rubare il virus? Poi??? A chi ce raccomannamo??????

660813[/snapback]

 

E TU PENSA SE A QUALCUNO JE VENE SU LA CAPOCCIA, CHE NE SO, DE FA ESPERIMENTI NUCLEARI IN QUALCHE ATOLLO SPERDUTO DEL PACIFICO, O DE CONSERVA' CAMPIONI DE VIRUS DENTRO A QUALCHE LABORATORIO...

 

BRRR... FORTUNA CHE E' FANTASCIENZA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte che siete dei maiali perchè la metà de voi (sò sicuro) ha aperto la pagina sperando in 2 grosse tette con accessorio maschile frapposto  :D,

 

Infatti ne ero sicuro visti i topic di questi giorni e mi aspettavo anche che l'avesse aperto Manson :D:lol:

 

Vabbè sarà per la prossima :P:ph34r:

661220[/snapback]

 

come osi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho sentito oggi sul tg. La cosa che mi spaventa è che stanno facendo delle sperimentazioni sul virus della spagnola che hanno riprodotto. Ma se a qualche scemo gli viene in mente di rubare il virus? Poi??? A chi ce raccomannamo??????

660813[/snapback]

 

E TU PENSA SE A QUALCUNO JE VENE SU LA CAPOCCIA, CHE NE SO, DE FA ESPERIMENTI NUCLEARI IN QUALCHE ATOLLO SPERDUTO DEL PACIFICO, O DE CONSERVA' CAMPIONI DE VIRUS DENTRO A QUALCHE LABORATORIO...

 

BRRR... FORTUNA CHE E' FANTASCIENZA...

662155[/snapback]

 

SI PROPRIO SICURO CHE SE TRATTA DE FANTASCIENZA????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra un po dovremmo creare un super vaccino contro tutto.. porca miseria.. siam circondati da influenze e minacce di salute di continuo.. dove andremo a finire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra un po dovremmo creare un super vaccino contro tutto.. porca miseria.. siam circondati da influenze e minacce di salute di continuo.. dove andremo a finire..

662784[/snapback]

 

in qualche modo l'industria della medicina deve pur andare avanti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.