Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

Allora...... vediamo un po'..... ah si....

Messaggi raccomandati

LE COLPE SO DE SALA, DEI GIOCATORI E DELLA SOCIETA'... PE MERCOLEDI' ANCHE DE BRINI...E PIANTALA A CERCA' SEMPRE DE PIJACCE LE PARACULATE, BORGOBBE'..SEMBRA CHE CE GODI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sala ha fatto più danni de la grandine, e tu che ce godi perchè almeno o poli dì "ve l'avevo detto" si soltanto un poretto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siiiiiiiiiiiiiiiii ce godo pe' fa' rosica' a morte quilli come te L.P.!!!!!!!

 

Li poritti come te che sfogano tutte le loro frustrazioni insultando l'allenatore o lu giocatore un bo' cucì de turnu!!!!! ROSICAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te commenti da solo, ma c'ha da fà la gente come me che ancora te dà lazzico e non riesce a tenè ferma la lingua quando sente certa gente apri bocca e daje fiato

 

saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te commenti da solo, ma c'ha da fà la gente come me che ancora te dà lazzico e non riesce a tenè ferma la lingua quando sente certa gente apri bocca e daje fiato

 

saluti

661665[/snapback]

Esatto, continua l'ignore prego. Comunque tu si lu primo che apre bocca e je da fiato!!!! Attento a non rimane' senza ossigeno. :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avete fatto du' cojoni tanto contro lu "poro" Sala, pe' no' parla' de Brini, che mo', dopo aveje sputato in faccia sete pure arrivati a rimpiange!!!!! Hahahahaaaaaaaaaa......-

661667[/snapback]

 

sala ha dimostrato de non esse un allenatore per la serie B (per non dì che non è propio un allenatore)

 

brini l'anno scorso c'ha salvato (e pure bene) e speramo che quest'anno ripete l'impresa

 

punto...stop...saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora di chi è la colpa?di chi protesta allo stadio vero?

661560[/snapback]

Centrato in pieno!!!!!!

661663[/snapback]

tu stai fori de capoccià compà,comunque se proprio te piace pija le paraculate continua pure che vai fortissimo(io però per educazione le penso ma non le dico)ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA COME CAZZO SE FA' A ESSE CONTENTI DE STA PENULTIMI PERCHE' COSI' CE SE POLE AVE RAGIONE...BOH...CHE CAZZO DE RAGIONAMENTO SARA' MAI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora di chi è la colpa?di chi protesta allo stadio vero?

661560[/snapback]

Centrato in pieno!!!!!!

661663[/snapback]

tu stai fori de capoccià compà,comunque se proprio te piace pija le paraculate continua pure che vai fortissimo(io però per educazione le penso ma non le dico)ciao

661689[/snapback]

Brau. fai benissimo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA COME CAZZO SE FA' A ESSE CONTENTI DE STA PENULTIMI PERCHE' COSI' CE SE POLE AVE RAGIONE...BOH...CHE CAZZO DE RAGIONAMENTO SARA' MAI...

661697[/snapback]

Questo lo sostieni tu!!!! Io non so' contento manco pe' l'anticappella de lu cazzu!!!!! Ma ce godo a vede' gente che non m'ha voluto mai da retta e che mo' sta a piagne!!!!

 

Io v'ho sempre detto de no' roppe lu cazzu a quistu ed a quillu perché ve ne sareste pentiti. Puntualmente ho avuto ragione io. Avrei voluto sbajamme, ma.......

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA COME CAZZO SE FA' A ESSE CONTENTI DE STA PENULTIMI PERCHE' COSI' CE SE POLE AVE RAGIONE...BOH...CHE CAZZO DE RAGIONAMENTO SARA' MAI...

661697[/snapback]

Questo lo sostieni tu!!!! Io non so' contento manco pe' l'anticappella de lu cazzu!!!!! Ma ce godo a vede' gente che non m'ha voluto mai da retta e che mo' sta a piagne!!!!

 

Io v'ho sempre detto de no' roppe lu cazzu a quistu ed a quillu perché ve ne sareste pentiti. Puntualmente ho avuto ragione io. Avrei voluto sbajamme, ma.......

661708[/snapback]

 

io non me pento de avè cacciato via sala...per me toccava mandallo via prima

 

saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA COME CAZZO SE FA' A ESSE CONTENTI DE STA PENULTIMI PERCHE' COSI' CE SE POLE AVE RAGIONE...BOH...CHE CAZZO DE RAGIONAMENTO SARA' MAI...

661697[/snapback]

Questo lo sostieni tu!!!! Io non so' contento manco pe' l'anticappella de lu cazzu!!!!! Ma ce godo a vede' gente che non m'ha voluto mai da retta e che mo' sta a piagne!!!!

 

Io v'ho sempre detto de no' roppe lu cazzu a quistu ed a quillu perché ve ne sareste pentiti. Puntualmente ho avuto ragione io. Avrei voluto sbajamme, ma.......

661708[/snapback]

 

 

MA SE HAI FINITE LE CACCETTE CHE RIDONO..A FORZA DE STRILLA' ROSICAAA........E DAIENPO'....PIANTALA DE FACCE SCANNA' FRA NOIANDRI E DICCELO TU ALLORA DE CHI E' LA COLPA DE STA SITUAZIONE..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si tratta de trova' le colpe o de dalle a quistu e quillu, se tratta solo che la Ternana va incitata sempre e comunque, anzi SOPRATTUTTO nei periodo bui. Anche se la società non ce piace, anche se l'allenatore non ce piace, anche se quillu è struppiu noi veri tifosi dovemo sempre sostene' la squadra e non andaje contro. Per questo non andremo mai d'accordo perché io la penso così, mentre voi no. Che ce potemo fa'? Niente penso. e allora... paraculamoce un bo'!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

borgobè almeno pe la situazione infortuni de chi è la colpa???non me poi dì che è normale che dopo manco 10 giornate de campionato dovemo affittà un vagone intero de lu treno che ce porta a Lourdes!anche perchè nn so scacchiamenti de ossa,qui so infortuni muscolari dovuti,secondo me,a una preparazione fatta da Sala in modo scellerato!!!non potemo sta a sperà ogni domenica che a ogni scatto non ce s'accascia per terra questo o quello!!!!

da sto punto de vista sala per me ha toppato alla grande!

dal punto de vista tecnico-tattico pure perchè se tu(come fai sempre)me guardi li risultati e l'andamento della squadra con punti,vittorie,sconfitte ecc.ecc. te rendi conto che 1 vittoria sola è abbastanza poco dopo 5 giornate!e me auguro che tu capisca che uno la squadra la sostene e la incita quanto te pare,però a lungo andà se rompe anche li cojoni de vedella andà come stava andando con la gestione-sala.

l'unica cosa che salvo a sala,per conto mio,è il lato umano!da quel punto de vista m'è piaciuto subito e m'è sembrata una gran brava persona serena,tranquilla,pacata e per niente strafottente come tanta altra gente vista qui a terni.però tu capisci,co la gentilezza e li termini pacati li campionati non se fanno! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
borgobè almeno pe la situazione infortuni de chi è la colpa???non me poi dì che è normale che dopo manco 10 giornate de campionato dovemo affittà un vagone intero de lu treno che ce porta a Lourdes!anche perchè nn so scacchiamenti de ossa,qui so infortuni muscolari dovuti,secondo me,a una preparazione fatta da Sala in modo scellerato!!!non potemo sta a sperà ogni domenica che a ogni scatto non ce s'accascia per terra questo o quello!!!!

 

la penso esattamente come te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avete fatto du' cojoni tanto contro lu "poro" Sala, pe' no' parla' de Brini, che mo', dopo aveje sputato in faccia sete pure arrivati a rimpiange!!!!! Hahahahaaaaaaaaaa......-

661667[/snapback]

 

io nn rimpiango niente è solo che ogni tanto che allenatore nn esordiente o nn pluriesonerato o ancora nn strafottente (brini) me piacerebbe vedello a terni...la colpa borgobello miu(pensa un po c'hai ancora lu coraggio de avecce lu nick de quillu mercenario sputtanato piu volte) è della gente come te che nn vole prova a uscire dalla mediocrità in cui siamo sprofondati!!! tutti quilli cazzo de vecchiacci che abitano do abito io se li senti sembra che tocca ringrazia tutto e tutti e prostrare le nostre belle chiappe a tutti perchè stamo in serie B....io nn lo farò mai e per fortuna che ce sta la gente che contesta quannu le cose nn vanno bene...ricorda che senza de noi tifosi quilli in mezzu a lu campo nn so niente!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
borgobè almeno pe la situazione infortuni de chi è la colpa???non me poi dì che è normale che dopo manco 10 giornate de campionato dovemo affittà un vagone intero de lu treno che ce porta a Lourdes!anche perchè nn so scacchiamenti de ossa,qui so infortuni muscolari dovuti,secondo me,a una preparazione fatta da Sala in modo scellerato!!!non potemo sta a sperà ogni domenica che a ogni scatto non ce s'accascia per terra questo o quello!!!!

 

la penso esattamente come te

662963[/snapback]

 

anche io ( cmq me gratto le palle visto il tuo nick eheheh ).

ragazzi non è normale.

non sono un esperto e non so manco quale tipo di preparazione abbia ordinato di fare al preparatore ( c'è chi dice che le squadre di sala inizino a carburare a primavera, me cojoni penso io, un pò piu tardi no? ), però una cosa è certa: non s'è visto mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
borgobeeeeè ma che fai critichi briniiiii

eh nooooo bela joiaaaaaaaaa :D

663033[/snapback]

 

guarda che a me brini non me piace manco per il ciufolo come allenatore.

però questa cosa degli infortuni mi pare alquanto oggettiva.

 

 

( tranquillo non è colpa de verdelli :lol::lol::lol::lol: )

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
borgobè almeno pe la situazione infortuni de chi è la colpa???non me poi dì che è normale che dopo manco 10 giornate de campionato dovemo affittà un vagone intero de lu treno che ce porta a Lourdes!anche perchè nn so scacchiamenti de ossa,qui so infortuni muscolari dovuti,secondo me,a una preparazione fatta da Sala in modo scellerato!!!non potemo sta a sperà ogni domenica che a ogni scatto non ce s'accascia per terra questo o quello!!!!

da sto punto de vista sala per me ha toppato alla grande!

dal punto de vista tecnico-tattico pure perchè se tu(come fai sempre)me guardi li risultati e l'andamento della squadra con punti,vittorie,sconfitte ecc.ecc. te rendi conto che 1 vittoria sola è abbastanza poco dopo 5 giornate!e me auguro che tu capisca che uno la squadra la sostene e la incita quanto te pare,però a lungo andà se rompe anche li cojoni de vedella andà come stava andando con la gestione-sala.

l'unica cosa che salvo a sala,per conto mio,è il lato umano!da quel punto de vista m'è piaciuto subito e m'è sembrata una gran brava persona serena,tranquilla,pacata e per niente strafottente come tanta altra gente vista qui a terni.però tu capisci,co la gentilezza e li termini pacati li campionati non se fanno! ;)

662393[/snapback]

La preparazione al giorno d'oggi è più o meno standardizzata. Tutte le squadre dprofessionistiche adottano pressocché le stesse metodologie per cui è impossibile addebitare questa "colpa" a Sala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.