Vai al contenuto
Esposito

Quella di ieri è una squadra che lotta per la serie A??

Messaggi raccomandati

La Ternana di ieri è lo specchio della società e della volontà di quest'ultima di andare in A.

Lascio a voi ogni commento.

 

P.S.

Comunque va bene così almeno siamo salvi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una squadra che nella partita decisiva del campionato (se la vincevi eri quarto) non scende praticamente in campo, non si impegna e passeggia guardando il bari giocare, è una squadra che oggettivamente non vuole andare in serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti mi avevano criticato qualche giorno fa, quando mi ero permesso di dire che forse la Società in A non ci vuole andare.......... Vista la partita di ieri, spero che mi diate ragione!

A prescindere da questo,comunque, è una tristezza sprecare un'occasione così, in un campionato di B che quest'anno è "patetico"......

Evidentemente, noi siamo quelli che si devono sempre accontentare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daiiii non dimo più cazzate del genere, il discorso "volontà di andare in serie A" non regge, la Ternana e ogni altra società ha solo da guadagnare a salire di categoria, soldi dalla lega dagli sponsor e dalla pay tv, quindi se c'è la possibilità si cerca di sfruttarla, poi però tocca pure vince... cazzo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora co sta storia che la società nn vole annà in serie a....ma che cazzo ve dice la capoccia?ma scusate ma chi è che nn vorebbe annà in serie a,pijà più sordi e avecce maggiore visibilità?ma che nn se li fanno du conti quelli che stanno in società??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Serie A non la meritiamo.

Ciò che mi delude è questo alternarsi, di partita in partita, di prestazioni e motivazione.

Ieri abbiano giocato molto bene per i primi 20 minuti circa, abbiamo annullato il Bari e sembrava che avremmo assistito ad un'ottima prestazione.

E invece è crollato giù tutto.

Sono deluso, ma non più di tanto, perché tanto, dopo 3 pareggi consecutivi in casa, e poi la trasferta a Napoli...era troppo dura.

 

Ieri si è presentata in campo una squadra senza motivazioni, senza mordente, senza idee. Una squadra spenta, troppo spenta per puntare alla A.

Sul 2-1, invece di tentare il tutto per tutto, ci siamo fermati.

 

Siamo salvi, speriamo di fare meglio la prossima stagione, con una squadra ancora più competitiva.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daiiii non dimo più cazzate del genere, il discorso "volontà di andare in serie A" non regge, la Ternana e ogni altra società ha solo da guadagnare a salire di categoria, soldi dalla lega dagli sponsor e dalla pay tv, quindi se c'è la possibilità si cerca di sfruttarla, poi però tocca pure vince... cazzo!!!!

anche secodno me era impossibile una cosa del genere...poi ho capito che non era poi così assurdo...

è vero la serie a porta visibilità e soldi..ma per una società come la ternana le spese sarebbero il doppio(se tutto va bene!!)degli introiti....

comunque credo che sia più un fatto di società che di giocatori che non ci vogliono andare...per un semplice motivo:perchè un calciatore dovrebbe non cercare una soddisfazione personale ed una maggiore visibilità anche in categorie più alte..e soprattutto rinunciare al premio finale??

 

non sapremo mai la verità...avremmo dovuto solo vincere...

ma ancora un lumicino di speranza c'è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daiiii non dimo più cazzate del genere, il discorso "volontà di andare in serie A" non regge, la Ternana e ogni altra società ha solo da guadagnare a salire di categoria, soldi dalla lega dagli sponsor e dalla pay tv, quindi se c'è la possibilità si cerca di sfruttarla, poi però tocca pure vince... cazzo!!!!

anche secodno me era impossibile una cosa del genere...poi ho capito che non era poi così assurdo...

è vero la serie a porta visibilità e soldi..ma per una società come la ternana le spese sarebbero il doppio(se tutto va bene!!)degli introiti....

comunque credo che sia più un fatto di società che di giocatori che non ci vogliono andare...per un semplice motivo:perchè un calciatore dovrebbe non cercare una soddisfazione personale ed una maggiore visibilità anche in categorie più alte..e soprattutto rinunciare al premio finale??

 

non sapremo mai la verità...avremmo dovuto solo vincere...

ma ancora un lumicino di speranza c'è...

Farfallì, per me è 'na fregnaccia, do starebbero le spese maggiori??

Vòi mica crede che società come Chievo, Empoli e pure il Modena tiè, abbiano speso soldi per allestire la squadra per la A?

Anzi, hanno tirato fori pure che giocatoretto da mette sul mercato a stagione finita niente male, per non citare encora il Chievo, basti pensare a Kamarà, Grella(sigh sigh)... e altri ancora. Certo se gestisci la A come ha cercato di fare il como che ha pescato dal mercato gente come VanGastel e Fonseca... allora beh c'è poco da dire, però rimango dell'idea che se vai sù hai solo da guadagnare.

UNA VOLTA PER TUTTE BASTA CO STE FREGNACCE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma porca madoro me pare de sta a sentì quelle femmine che se fanno spillà li sordi dalle fattucchiere!!!!! Ma come se fa a crede che la società non vole annà in serie A io non lo so sa, ma qui veramente se rasenta il ridicolo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.