Vai al contenuto
RESPiRO

BRINI SI DEVE DIMETTERE

Messaggi raccomandati

Le responsabilità come al solito non sono del singolo, è ovvio, ma se "spariamo sul mucchio" rischiamo de fa una strage e basta....

 

Io ho iniziato (ormai da molto tempo) a dire che Brini non è l'allenatore giusto per la Ternana, soprattutto in serie B, soprattutto oggi reintegrato o ri-assunto come preferite meglio voi definire Brini.

 

Ho pure scritto e detto in tempi non sospetti che in Società ci sono tante cose poco chiare e che in via Aleardi ci stanno troppe persone che a mio avviso "stonano", come quando ti vesti camicia blu e pantalone marrone! :o

 

Anche a me piacerebbe almeno una volta sentire la voce di Longarini, per avere pure una idea di quello che lui pensa, e per avere la certezza che sia un uomo reale e non virtuale, immaginario, frutto della fantasia di qualche "manovratore". :lol: Cioè ci credete che io ancora non sono del tutto convinto che sta ternana sia proprio di Longarini... Tante volte penso che sia ancora di Agarini che però non potendo più stare a Terni e non potendo più possedere la Ternana, non essendo riuscito a venderla, ha messo tutto nelle mani di Longarini che altro non fa che gestirla per conto terzi.... Ma questi so altri discorsi.

 

Intanto io ribadisco che Brini non è la soluzione per questa Ternana, e aggiungo che in Società dovrebbero cambiare un po di cose e di persone, perchè di certi individui io non mi fido: non mi piace come stanno amministrando/gestendo la nostra Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 punto in 3 partite!

 

Oggi, come sempre fanno le squadre di Brini, la Ternana ha "tenuto botta" fin quando si è potuta esprimere con una formazione capace di coprire tutti gli spazi del campo.

Quando ci siamo difesi in 6 e 3 centrocampistin ci hanno schiacciato fino a raggiungere il GOL.

 

Mo ditemi che ho letto male pure questa partita.... Ditemi che sono prevenuto!

 

 

Eppure,dopo il pareggio interno col Modena,molti utenti (e,presumo,molti tifosi) erano entusiasti del ritorno di Brini e del gioco del calcio a Terni.

Colomba ad Avellino : 2 partite=6 punti

Brini a Terni : 3 partite = 1 punto.

E' vero che c'erano molti infortunati !

Ma c'erano anche con Sala <_< .

E' vero che i due padreterni sono sempre in giro per il mondo a moltiplicare i pani e i pesci del calcio (uno,oltretutto,è pure infortunato).

Ma accadeva anche con Sala <_< .

Abbiamo una squadra decente e ci ritroviamo,meritatamente in riferimento a quanto espresso in campo,in fondo alla classifica... questa è la triste realtà.

La responsabilità,in questo caso,credo che vada divisa fra tutti,in primis la società che,invece di puntare su altri manici,ha ripreso la minestra riscaldata Brini ... :angry:

 

P.S. A proposito... quando gioca il Cile ? :D

Organizziamoci per applaudire El Pibe de Santiago... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me brini non è mai piaciuto e mai piacerà , l'ho detto e ridetto millevolte , ma ancora non gli scarico la croce addosso , pur evidenziando il fatto che , data la situazione degli assenti ed infortunati , si è trovato a gestire una rosa largamente incompleta.

 

Va detto anche che con il suo continuo lamento , non è che le cosiddette "seconde linee" siano molto stimolate nel dare oltre le loro attuali possibilità.

 

Ripeto ciò che ho detto in un altro topic : la squadra è solo lo specchio della società ... siamo fantasmi come questa società fantasma ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non cominciate, come al solito, a pijavvela co' chi non c'entra niente!!!!!

663404[/snapback]

BRAU!!

 

Brini ha trovato una situazione a dir poco disastrata:

-classifica deficitaria

-infortuni

-condizione atletica scarsa!!

 

e ve dico anche un'altra cosa:

oggi a Verona c'ero e non ho visto una brutta Ternana! Se poi si considera che il gol Gervasoni lo ha fatto di mano....

663412[/snapback]

 

 

quoto park...

ecceccazzo ,lu campionato è lungo ,che ultima spiaggia?

oggi per me è 0-0 ,de baker nn se gioca a pallone!

 

per me è ancora possibile tutto.

663414[/snapback]

 

 

SI... come no?!??!

Continuiamo a dire che è presto per... continuiamo ad aspettare non si sa bene cosa, intanto gli altri macinano punti e noi stiamo a leccarci le ferite "giustificandoci" con il fumo negli occhi: bella prestazione, la squadra non ha demeritato, PERO' INTANTO PERDIAMO E SOPRATTUTTO NON PROVIAMO MAI A VINCERE!!

 

Se oggi avessimo perso 3 a 0 dopo una partita "maledetta", nella quale avevamo tirato a porta 5-6-7 volte, nella quale avevamo speso tutte le energie, nella quale avevamo provato ogni soluzione possibilie pur di giocarcela, allora nulla da dire, ma non mi venite a dire che la Ternana di oggi non meritava di perdere, quando per tutta la partita non abbiamo fatto nulla e soprattutto quando nella ripresa per oltre 25 minuti abbiamo giocato esclusivamente a difesa, permettendo al verona di schiacciarci perchè giocavamo con 5 difensori, 4 centrocampisti e una punta che fin oggi non è riuscito a fare nemmeno un tiro nello specchio della porta avversaria!

La migliore difesa è sempre un buon attacco!!! Ce lo siamo già dimenticati? Eppure l'era "DelNeri" a Terni non è tanto remota, possibile che non vi ricordiate nulla???? <_<;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a me mmmmme sembra che co' Del Neri c'emo sempre avuto la difesa meno battuta de li campionati o giù di li...... me sbaju?

 

 

Ricordatevi sempre che il 99% delle squadre che vincono i campionati sono sempre quelle che beccano meno golli de tutti!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non cominciate, come al solito, a pijavvela co' chi non c'entra niente!!!!!

663404[/snapback]

BRAU!!

 

Brini ha trovato una situazione a dir poco disastrata:

-classifica deficitaria

-infortuni

-condizione atletica scarsa!!

 

e ve dico anche un'altra cosa:

oggi a Verona c'ero e non ho visto una brutta Ternana! Se poi si considera che il gol Gervasoni lo ha fatto di mano....

663412[/snapback]

 

 

quoto park...

ecceccazzo ,lu campionato è lungo ,che ultima spiaggia?

oggi per me è 0-0 ,de baker nn se gioca a pallone!

 

per me è ancora possibile tutto.

663414[/snapback]

 

 

SI... come no?!??!

Continuiamo a dire che è presto per... continuiamo ad aspettare non si sa bene cosa, intanto gli altri macinano punti e noi stiamo a leccarci le ferite "giustificandoci" con il fumo negli occhi: bella prestazione, la squadra non ha demeritato, PERO' INTANTO PERDIAMO E SOPRATTUTTO NON PROVIAMO MAI A VINCERE!!

 

Se oggi avessimo perso 3 a 0 dopo una partita "maledetta", nella quale avevamo tirato a porta 5-6-7 volte, nella quale avevamo speso tutte le energie, nella quale avevamo provato ogni soluzione possibilie pur di giocarcela, allora nulla da dire, ma non mi venite a dire che la Ternana di oggi non meritava di perdere, quando per tutta la partita non abbiamo fatto nulla e soprattutto quando nella ripresa per oltre 25 minuti abbiamo giocato esclusivamente a difesa, permettendo al verona di schiacciarci perchè giocavamo con 5 difensori, 4 centrocampisti e una punta che fin oggi non è riuscito a fare nemmeno un tiro nello specchio della porta avversaria!

La migliore difesa è sempre un buon attacco!!! Ce lo siamo già dimenticati? Eppure l'era "DelNeri" a Terni non è tanto remota, possibile che non vi ricordiate nulla???? <_<;)

663427[/snapback]

 

 

premesso che me ricordo pure quello che ho magnato a natale del '95, dico semplicemente che con la squadra di oggi più di tanto non si poteva fare:

non abbiamo tirato è vero, ma hai visto il nostro attacco??

Me spieghi Brini che colpa c'ha se un nostro giovin attaccante c'attaccata la rulotte de Moira Orfei e non se armove e quell'atro è la prima volta che fa la B???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma  a me mmmmme sembra che co' Del Neri c'emo sempre avuto la difesa meno battuta de li campionati o giù di li...... me sbaju?

 

 

Ricordatevi sempre che il 99% delle squadre che vincono i campionati sono sempre quelle che beccano meno golli de tutti!!!!!

663432[/snapback]

Appunto Borgobè!!!! Con DelNeri si studiava quasi esclusivamente la fase offensiva, e si pensava ad attaccare prima che a difendere! Non prendevamo gol e vincevamo i campionati!

Con Brini si studia solo come difendere, pijamo una caderva de gol, non vincemo mai, e se non ce dice culo qualche volta, poesse pure che........ FAMME STA ZITTO CHE ALTRIMENTI ME VIE' DA BIASTIMA'!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma  a me mmmmme sembra che co' Del Neri c'emo sempre avuto la difesa meno battuta de li campionati o giù di li...... me sbaju?

 

 

Ricordatevi sempre che il 99% delle squadre che vincono i campionati sono sempre quelle che beccano meno golli de tutti!!!!!

663432[/snapback]

Appunto Borgobè!!!! Con DelNeri si studiava quasi esclusivamente la fase offensiva, e si pensava ad attaccare prima che a difendere! Non prendevamo gol e vincevamo i campionati!

Con Brini si studia solo come difendere, pijamo una caderva de gol, non vincemo mai, e se non ce dice culo qualche volta, poesse pure che........ FAMME STA ZITTO CHE ALTRIMENTI ME VIE' DA BIASTIMA'!!!!

663438[/snapback]

Mi spieghi con chi doveva attaccare visto che aveva a disposizione l' incredibile coppia Corvia-Perna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la stessa squadra con lo stesso allenatore che qualche mese fa è arrivata entro le prime 10 posizioni!

 

 

Purtroppo mi pare che l'effetto ottico dello scorso anno sia stia evidenziando in tutta la sua drammaticità: la serie B dello scorso anno era di livello nettamente inferiore, tant'è che questa squadreta lo scorso anno era nelle prime dieci, mentre oggi è in coda...

 

Temo che serva qualcosa di più di un cambio di allenatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma  a me mmmmme sembra che co' Del Neri c'emo sempre avuto la difesa meno battuta de li campionati o giù di li...... me sbaju?

 

 

Ricordatevi sempre che il 99% delle squadre che vincono i campionati sono sempre quelle che beccano meno golli de tutti!!!!!

663432[/snapback]

Appunto Borgobè!!!! Con DelNeri si studiava quasi esclusivamente la fase offensiva, e si pensava ad attaccare prima che a difendere! Non prendevamo gol e vincevamo i campionati!

Con Brini si studia solo come difendere, pijamo una caderva de gol, non vincemo mai, e se non ce dice culo qualche volta, poesse pure che........ FAMME STA ZITTO CHE ALTRIMENTI ME VIE' DA BIASTIMA'!!!!

663438[/snapback]

Mi spieghi con chi doveva attaccare visto che aveva a disposizione l' incredibile coppia Corvia-Perna?

663448[/snapback]

 

Giannone lo mettevi dentro prima, Galasso che è l'unico che ti sa saltare l'uomo lo mandavi in campo non dopo aver preso il gol ma prima, Raffaele Perna se lo poteva portare, tanto peggio di Massimo Perna o di Corvia non mi pare sia, anzi fra i tre è l'unico che almeno un gol in B lo ha segnato, lo scorso anno..... Poi comunque è la mentalità che il tecnico trasmette alla squadra: non venirmi a dire che Brini chiede e ordina "tutti avanti" e difesa alta alle sue squadre!!! Non è mai accaduto, nemmeno quando siamo stati sotto di 3 reti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La migliore difesa è sempre un buon attacco!!! Ce lo siamo già dimenticati?

 

 

C'è poco da attaccare con questa squadretta.... Le squadre di somari vanno messe in campo a scatenacciare e a "cingere il suino", e in questo Brini mi sembra un maestro.

 

Sfiga vuole che le squadre di somari, anche asserragliate in difesa, vengano talvolta prese a pallettate dagli avversari più forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma  a me mmmmme sembra che co' Del Neri c'emo sempre avuto la difesa meno battuta de li campionati o giù di li...... me sbaju?

 

 

Ricordatevi sempre che il 99% delle squadre che vincono i campionati sono sempre quelle che beccano meno golli de tutti!!!!!

663432[/snapback]

Appunto Borgobè!!!! Con DelNeri si studiava quasi esclusivamente la fase offensiva, e si pensava ad attaccare prima che a difendere! Non prendevamo gol e vincevamo i campionati!

Con Brini si studia solo come difendere, pijamo una caderva de gol, non vincemo mai, e se non ce dice culo qualche volta, poesse pure che........ FAMME STA ZITTO CHE ALTRIMENTI ME VIE' DA BIASTIMA'!!!!

663438[/snapback]

Mi spieghi con chi doveva attaccare visto che aveva a disposizione l' incredibile coppia Corvia-Perna?

663448[/snapback]

 

Giannone lo mettevi dentro prima, Galasso che è l'unico che ti sa saltare l'uomo lo mandavi in campo non dopo aver preso il gol ma prima, Raffaele Perna se lo poteva portare, tanto peggio di Massimo Perna o di Corvia non mi pare sia, anzi fra i tre è l'unico che almeno un gol in B lo ha segnato, lo scorso anno..... Poi comunque è la mentalità che il tecnico trasmette alla squadra: non venirmi a dire che Brini chiede e ordina "tutti avanti" e difesa alta alle sue squadre!!! Non è mai accaduto, nemmeno quando siamo stati sotto di 3 reti!!!

663467[/snapback]

però l' anno scorso è arrivato nella classifica alta con una squadra non irresistibile, e sono convinto che se non ci fossero state altre disposizioni sarebbe arrivato anche ai play-off.

E poi tu dici che quegli accorgimenti tattici che suggerisci avrebbero cambiato la partita oggi?

Per me no, in un altro topic lo avevo scritto che secondo me oggi bisognava solo far catenaccio e sperare di prendere un punto, e se non fosse stato sfortunato ce l' avrebbe fatta.

Modificato da Dan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora però me dovreste spiegare Brini oggi che ci entra. Io ho visto la partita e secondo me con il materiale che aveva a disposizione oggi (Corvia e Perna non segnano manco dal macellaio) ha attuato la migliore strategia: chiudere ogni varco al Verona e provando a colpire senza però scoprirsi troppo. Il risultato è stato che il Verona ha creato 3/4 palle gol, una su sfarfallata di Berni che quest'anno, nessuno lo ha mai detto, mi sembra che qualche amnesia l'abbia avuta... Hanno segnato DI MANO all'81° quando manco loro ce credevano più. Secondo me Brini si è dimostrato, a differenza di Sala, un allenatore che sa impostare le gare a seconda degli uomini che ha a disposizione e senza 8 (OTTO) titolari penso che abbia fatto il massimo, sia lui che la squadra. Se quel cazzo de pallone spinto con la mano non entrava, qui stavamo parlando di tuttta un'altra gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora però me dovreste spiegare Brini oggi che ci entra. Io ho visto la partita e secondo me con il materiale che aveva a disposizione oggi (Corvia e Perna non segnano manco dal macellaio) ha attuato la migliore strategia: chiudere ogni varco al Verona e provando a colpire senza però scoprirsi troppo. Il risultato è stato che il Verona ha creato 3/4 palle gol, una su sfarfallata di Berni che quest'anno, nessuno lo ha mai detto, mi sembra che qualche  amnesia l'abbia avuta... Hanno segnato DI MANO all'81° quando manco loro ce credevano più. Secondo me Brini si è dimostrato, a differenza di Sala, un allenatore che sa impostare le gare a seconda degli uomini che ha a disposizione e senza 8 (OTTO) titolari penso che abbia fatto il massimo, sia lui che la squadra. Se quel cazzo de pallone spinto con la mano non entrava, qui stavamo parlando di tuttta un'altra gara.

663486[/snapback]

 

 

te clappo pure a te!!

 

:clap::clap::clap:

 

e aggiungo che chi oggi xritica Brini lo fa per partito preso magari senza aver visto la parita, che ripeto, per come l'ho vista io è stata ben giocata dalle ferelle!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con te.....Sala era apatico, sembrava rassegnato a quello che accadeva in campo.

Ad esempio con il Pescara, possibile che non gli è venuto in mente dopo 20 minuti che Bono si faceva saltare sempre di sostituirlo?

Non è che voglio dare contro a Bono e dire che non deve giocare più come ha fatto qualcuno, ma quando vedi che un giocatore, quel giorno proprio non ci sta con la testa, non lo sostituisci?

Sono convinto che se in quella partita avesse messo l' onesto Russo al posto di Bono, la Ternana avrebbe probabilmente preso tre punti e non uno.....ma questo solo per fare un esempio..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiungo anche che BONO oggi ha fatto una buona partita. Purtroppo lui c'ha un limite: fallo difendere si, ma non mandarlo a fare il fluidificante e crossare perchè non è BONO. Alla fine è un onesto giocatore di B se impiegato nel suo ruolo.

663502[/snapback]

 

concordo, insieme a Russo uno dei migliori in campo, ma c'è da aver paura a dirlo oggi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me ci puoi mettere pure lippi, capello o mourinho ma cambia poco: la squadra è mediocre

663232[/snapback]

Non sono d'accordo manco per niente!

 

E' la stessa squadra con lo stesso allenatore che qualche mese fa è arrivata entro le prime 10 posizioni!

 

Dico invece che con quaesta squadra un ALLENATORE con le palle e la giusta esperienza avrebbe fatto molto meglio anche in queste ultime 3 parite. Colomba ad Avellino DOCET!

 

E non venitemi a dire che l'Avellino, modesta squadra di C, è migliore della nostra formazione.

Non ditemi nemmeno che è squadra "rodata" quella, perchè pure la nostra è almeno 14 mesi che gioca con gli stessi uomini!!!

663271[/snapback]

 

 

daje... richiamate sala..... :lol:

 

comunque per chi (evidentemente) ancora non se n'è accorto il campionato non è al bassissimo livello dell'anno scorso ma è migliorato e pure di parecchio.

 

e la ternana è una delle poche sqaudre che invece hanno peggiorato l'organico visto che rispetto all'anno scorso ce mancano Martinelli, Salgado, Comandini, Kharjà, Rabito, Monaco e che quelli che avemo comprato se so dimostrati fuori forma e/o non all'altezza.

 

e non è che ste cose scappano fori solo ora... purtroppo chi lancia l'allarme ad Agosto è lu solito gufo che non ce dovrebbe avè il diritto de entrà al liberati ma deve annà a vede il barcellona etc.etc. e li veri tifosi invece so quelli come Chiatti che scrivono sullu foglio della ternana che i Ternani so stronzi perchè non ce stanno 10mila persone allo stadio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cucì oltre a paga lu stipendio a sala lu pagamo pure a brini e pure a quillu che verrà...

 

ce potevamo permette zeman dall'inizio dell'anno a sto punto..

 

tanto na barca de gol l'avemo presi lo stesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vabbè che volemo fa? 1 allenatore a partita???

primo: contro il Modena si è vista una signora Ternana, con la Triestina partita così così ma senza i nazionali, idem a Verona dove però abbiamo perso per un gol di mano a pochi minuti dalla fine dopo una partita ben giocata.

abbiamo raccolto pochissimo, però nn mi pare il caso di dare colpe a Brini...i miracoli ancora nn li fa nessuno (o quasi :P ). aspettiamo che riesca a lavorare un po' e aspettiamo i rientri dei nazionali e di Dionigi e poi sono convinto al 100% che comincieremo a fare bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje... richiamate sala..... :lol:

 

comunque per chi (evidentemente) ancora non se n'è accorto il campionato non è al bassissimo livello dell'anno scorso ma è migliorato e pure di parecchio.

 

e la ternana è una delle poche sqaudre che invece  hanno peggiorato l'organico visto che rispetto all'anno scorso ce mancano Martinelli, Salgado, Comandini, Kharjà, Rabito, Monaco e che quelli che avemo comprato se so dimostrati fuori forma e/o non all'altezza.

 

e non è che ste cose scappano fori solo ora... purtroppo chi lancia l'allarme ad Agosto è lu solito gufo che non ce dovrebbe avè il diritto de entrà al liberati ma deve annà a vede il barcellona etc.etc. e li veri tifosi invece so quelli come Chiatti che scrivono sullu foglio della ternana che i Ternani so stronzi perchè non ce stanno 10mila persone allo stadio....

663539[/snapback]

Mo non esagerà, Comandini ha giocato 5 partite, Martinelli, Salgado, Rabito, Monaco non è che avessero incantato, l' unica perdita grave è kharja rispetto all' anno scorso........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora però me dovreste spiegare Brini oggi che ci entra. Io ho visto la partita e secondo me con il materiale che aveva a disposizione oggi (Corvia e Perna non segnano manco dal macellaio) ha attuato la migliore strategia: chiudere ogni varco al Verona e provando a colpire senza però scoprirsi troppo. Il risultato è stato che il Verona ha creato 3/4 palle gol, una su sfarfallata di Berni che quest'anno, nessuno lo ha mai detto, mi sembra che qualche  amnesia l'abbia avuta... Hanno segnato DI MANO all'81° quando manco loro ce credevano più. Secondo me Brini si è dimostrato, a differenza di Sala, un allenatore che sa impostare le gare a seconda degli uomini che ha a disposizione e senza 8 (OTTO) titolari penso che abbia fatto il massimo, sia lui che la squadra. Se quel cazzo de pallone spinto con la mano non entrava, qui stavamo parlando di tuttta un'altra gara.

663486[/snapback]

:clap::clap2::clap3::clap4::giampa::inchino::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se vabbè che volemo fa? 1 allenatore a partita???

primo: contro il Modena si è vista una signora Ternana, con la Triestina partita così così ma senza i nazionali, idem a Verona dove però abbiamo perso per un gol di mano a pochi minuti dalla fine dopo una partita ben giocata.

abbiamo raccolto pochissimo, però nn mi pare il caso di dare colpe a Brini...i miracoli ancora nn li fa nessuno (o quasi  :P  ). aspettiamo che riesca a lavorare un po' e aspettiamo i rientri dei nazionali e di Dionigi e poi sono convinto al 100% che comincieremo a fare bene.

663542[/snapback]

Sono d'accordissimo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma  a me mmmmme sembra che co' Del Neri c'emo sempre avuto la difesa meno battuta de li campionati o giù di li...... me sbaju?

 

 

Ricordatevi sempre che il 99% delle squadre che vincono i campionati sono sempre quelle che beccano meno golli de tutti!!!!!

663432[/snapback]

Appunto Borgobè!!!! Con DelNeri si studiava quasi esclusivamente la fase offensiva, e si pensava ad attaccare prima che a difendere! Non prendevamo gol e vincevamo i campionati!

Con Brini si studia solo come difendere, pijamo una caderva de gol, non vincemo mai, e se non ce dice culo qualche volta, poesse pure che........ FAMME STA ZITTO CHE ALTRIMENTI ME VIE' DA BIASTIMA'!!!!

663438[/snapback]

Puo' darsi che tu abbia ragione ed io ricordi male, ma a me sembra che Del Neri fosse famoso perché curava in maniera maniacale la fase difensiva. Però pole esse che me sbajo. Comunque non basta una buona fase offensiva per vincere i campionati, ma devi avere anche un'ottima difesa senno' poli fa' anche 710 golli, ma se ne becchi 715 su non ce vai!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUOTE(BoNzO @ 9/10/2005, 17:33)

Sono assolutamente d'accordo con Bonzo e Bartolelli.

Non vedo quali colpe possa avere ora Brini, che ha affrontato due trasferte (soprattutto l'ultima) con una formazione che definire rimaneggiata è dire poco...

Con il Modena si era vista già una squadra molto più equilibrata rispetto a quelle schierate da Sala e avremmo forse meritato di vincere, le due trasferte successive sarebbero state ostiche per chiunque anche con una squadra al completo.

Non reggono a mio avviso neanche i paragoni con l'Avellino, che con Colomba ha affrontato sicuramente due partite più abbordabili delle nostre (mi sembra Catanzaro fuori e Cremonese in casa... )

Se c'è un colpevole in questa situazione è sicuramente la società che con le sue mosse ha dimostrato di non avere le idee chiare.

Purtroppo dobbiamo solo sperare che con la squadra al completo le cose migliorino, e sulla carta dovrebbero migliorare: personalmente mi preoccupano però due aspetti: quello psicologico (non è facile giocare sereni dopo una partenza ad handicap, qualunque sia la causa) e quello relativo alla preparazione che mi sembra sia sotto gli occhi di tutti, visti gli infortuni a catena e il fatto che sistematicamente (sia con Sala che con Brini) subiamo goal nell'ultima mezz'ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.