Vai al contenuto
cicciograbbi79

CREDIAMOCI ANCORA

Messaggi raccomandati

io ce vengo perchè c'ho l'abbonamento,l'ho pagato e nn si tu che me deve dì quello che devo o nn devo fà!!chiaro?poi eventualmente te risponno che oltre l'ottimismo toccherebbe mettece pure un pò de razionalità quando se scrivono le cose!!il tutto senza alcuna polemica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ciccio avevo capito male....ma ti voglio fare una domanda:li hai visti come giocavano ieri sera?molli,senza cattiveria....va bene che mancavano 3 titolari,ma ti pareva quella di ieri sera una squadra che ci crede veramente ancora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io da ieri sera ce credo più poco...e me sa che col Catania non ce vengo davero...(anche perché non c'ho l'abbonamento quindi che cazzo me ne frega...), me sa che dopo Barimerda ce semo giocati tutte le speranze...comunque sarei felice di essere smentito dai fatti... in ogni caso sono contento del campionato anche se si poteva e doveva fare molto di più al mercato di gennaio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il discorso sostanzialmente è questo:

Da un punto di vista prettamente matematico ancora siamo in corsa, in fondo c'è da colmare un vuoto di 3 punti in 3 partite, e sappiamo benissimo che il calcio è strano e quindi non si può mai sapere.

In realtà però le cose sono ben differenti, ossia.... una squadra che lotta per la serie A, non va a Bari a fasse una passeggiata, specie dopo quello che è accaduto l'anno scorso...

Voglio dire.... l'anno scorso i nostri giocatori so annati giù a pijà lu sole, quindi quest'anno come minimo dovevano riscattare la pessima esibizione dello scorso campionato giocando con il coltello tra i denti...

Questo non è accaduto, anzi.... se possibile semo riusciti a giocà peggio dell'anno scorso.

M' ha fatto incazzà pure mareggini.... se proprio devi reagì reagisci come Cristo comanna e dajelo un boccatone a quell'idiota no!?!??!?!

Effettivamente anche io, dopo la partita di ieri, sono giunto alla conclusione che quest'anno non ci sia poi tutta sta volontà di andare in A.... più che altro perchè magari la società preferisce programmare meglio il grande salto..... mo però dico io..... ma se non ce vai quest'anno che stai, anzi, stavi a 2 punti dalla 4° e 3 dalla 3°, quanno cazzo ce vai??? l'anno prossimo??? così tocca ricomincià tutto da 0 e magari alla fine ce ripijamo pure n'andra inkulata?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In serie A ormai è chiaro a tutti come il sole che non c'annamo quest'anno (salvo miracoli, che ritengo poco probabili), nel complesso sono soddisfattissimo del campionato della Ternana, ma chiedo ai giocatori un ultimo sforzo: "Per favore battete il Catania di quella flaccida merda di Gaucci!!!!!!".

Grazie.

 

:):):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA DOVEMO CREDE A CHE?

 

E' un mese che stamo lì e sempre li semo armasti.

 

Semo annati a Trieste e a Bari a rodece lu fegato e sempre li stamo

 

Alla fine staremo ancora li co lu rammarico tipico Ternano de ogni Giugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A regà, ma che nun l'avete ancora capitu, in serie A nun ce vole annà nusciunuu. Nè l'allenatore perchè se nun sà che pesci prenne in B figuramoce in A, nè la società che vole solo li sordi, stamo lì lì, je se riempe lu Libberati, se 'ntascheno li sordi e noi ce rompemo li cojoni e ce 'nkazzamo co quillu rincujunitu de lu mister magu de li mortacci sua. Che je pijasse ne cacarella a fischiu, a lui, a Zaniolo e a che ce l'ha comprati!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il discorso sostanzialmente è questo:

Da un punto di vista prettamente matematico ancora siamo in corsa, in fondo c'è da colmare un vuoto di 3 punti in 3 partite, e sappiamo benissimo che il calcio è strano e quindi non si può mai sapere.

In realtà però le cose sono ben differenti, ossia.... una squadra che lotta per la serie A, non va a Bari a fasse una passeggiata, specie dopo quello che è accaduto l'anno scorso...

Voglio dire.... l'anno scorso i nostri giocatori so annati giù a pijà lu sole, quindi quest'anno come minimo dovevano riscattare la pessima esibizione dello scorso campionato giocando con il coltello tra i denti...

Questo non è accaduto, anzi.... se possibile semo riusciti a giocà peggio dell'anno scorso.

M' ha fatto incazzà pure mareggini.... se proprio devi reagì reagisci come Cristo comanna e dajelo un boccatone a quell'idiota no!?!??!?!

Effettivamente anche io, dopo la partita di ieri, sono giunto alla conclusione che quest'anno non ci sia poi tutta sta volontà di andare in A.... più che altro perchè magari la società preferisce programmare meglio il grande salto..... mo però dico io..... ma se non ce vai quest'anno che stai, anzi, stavi a 2 punti dalla 4° e 3 dalla 3°, quanno cazzo ce vai??? l'anno prossimo??? così tocca ricomincià tutto da 0 e magari alla fine ce ripijamo pure n'andra inkulata?????

Bravo acid!

Per Cicciograbbi: il tuo discorso lo dovresti rivolgere ai giocatori non a noi, io domenica me ne vado al mare nonostante abbia l'abbonamento, questo solo per un motivo: perchè a me di farmi prendere per il culo anche quest'anno non va proprio, allora mi riallaccio all'intervento di Mando e dico che al fine di non dovermi incazzare pure quest'anno (tanto le ultime 3-4 partite per la Ternana sono la stranezza allo stato puro!) evito di frequentare lo stadio, sperando che l'anno prossimo vada meglio. Sabato sera convinto del pareggio (che secondo me non ci sarebbe comunque bastato) mi sono messo davanti alla tele con scetticismo, dopo 15 minuti mi sono alzato e ho spento il televisore. Che nessuno mi tacci di mancanza di grinta perchè sapete che c'ho sempre creduto, però certi spettacoli indecorosi non se possono vedè. Ma come! A Bari con quello che è successo l'anno scorso, con il Lecce che giocava a Vicenza, con 2 soli punti di distacco dalla quarta, con la necessità di dover vincere a tutti i costi, andiamo a giocare la partita così?

Tanto per chiarire: non me la prendo asslutamente con la squadra perchè non è possibile che tutti gli anni (con 8/11 diversi rispetto alla partita dell'anno scorso) succede la stessa cosa, evidentemente non è colpa della squadra se il mosciume diventa totale, quasi indisponente, giocatori che reagiscono in modo isterico, portieri che non riescono a finire la partita. Alla luce di questo mi chiedo anche se il comportamento del Presidente che nello scontro decisivo col Lecce se ne sta a casa a festeggiare il proprio compleanno sia del tutto ortodosso. Dopo 30 anni ti giochi tutto davanti al tuo pubblico e non riesci a posticipare i festeggiamenti al giorno dopo? Boh! Allora gli altri presidenti sono tutti scemi!!! A questo punto basterebbe acquistare 3 al massimo 4 giocatori per fare un campionato di vertice l'anno prossimo, ma c'è la volontà? A parte i tifosi, c'è qualcuno in società che ritenga l'obiettivo della serie A qualcosa di importante per cui lottare alla morte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ha ragione Ruber... ma dai ... dobbiamo ridare fiducia a un giocatore, e gli facciamo giocare le partite decisive del campionato??? NOn ci credo. Il fatto e' che una volta arrivati a 50 punti qua qualcuno ha deciso di andare in vacanza. io alla partita ci vado ugualmente perche' mi piace, pero' Catania e Vicenza saranno sicuramente all'insegna di quello che serve ai nostri ospiti. Scommettiamo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a che volemo crede? che cristo è morto de freddo?

 

se giocano ste tre partite col cipiglio di bari, manco un punto famo, ce vole più grinta in campo, quella che abbiamo dimostrato in passato, anche co la samp (sfiga maledetta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io con il catania ci vado sicuramente e continuero' a cantare per la ternana come ho sempre fatto, ma la delusione che ho provato in quello stadio e incredibile, e come me sforzo de dire dall'inizio dell'anno io tifo la maglia e non i giocatori.

 

domenica tutti i risultati sono possibili

 

1) che se vince con grande prova de carattere dei nostri.

 

2) che se vince de culo

 

3) che se perde con prestazione uguale a quella de bari

 

4) che se perde per sfiga.

 

ripeto continuo a sgolamme fino a lu vicenza e puo' darsi che vado pure a napoli ma se succede la 3 ipotesi prendo la diffida, ma con gusto pero'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono appena tornato, ma come al solito le cose non sono cambiate... Mi dispiace tanto che la maggior parte di voi pensi che società (e quindi squadra) non abbia la volontà di andare in serie A (io penso che solo per i soldi in gioco converrebbe a tutti...), ma quello che mi fa più inkazzare e che c'è chi adesso spara merda su Beretta, Capozzucca, Agarini e alcuni giocatori dopo che al ritorno da Siena gli stessi personaggi ereano stati esaltati come degli eroi.

Personalmente non credo ormai possibile raggiungere il quarto posto, però la matematica non ci condanna e quindi, come tifosi, abbiamo l'obbligo di crederci e a maggior ragione spero che ci credano anche i giocatori (ma su questo non posso certo garantire).

Per quanto riguarda la partita di Bari (non sono riuscito a leggermi tutti i topic a riguardo) devo dire che almeno nella prima mezz'ora ho visto una buona Ternana anche determinata... poi lasciamo perdere. L'anno scorso invece non siamo nemmeno scesi in campo.

Se fossi l'allenatore poi, Mareggini non giocherebbe mai più, a costo di utilizzare il portiere degli esordienti.

Però se analizziamo il campionato delle Fere fino a qui, come è possibile sparare certe sentenze?

 

Riassumendo: più coerenza please!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo almeno non su tutto. Che c'entra la coerenza col fatto che la Ternana ha giocato fino alla partita con la Samp e poi ha mollato? Chi è l'ncoerente? I tifosi o la Ternana? Sono d'accordo che Beretta, Capozucca e i giocatori hanno fatto il possibile e non li rimprovero affatto, Agarini no!! Qui non è in dubbio il fatto che la società voglia o meno andare in A, chi non vorrebbe incassare i soldi delle maggiori sovvenzioni per le squadre di A? Il problema è un problema di priorità, Agarini gestisce la Ternana col telecomando, perchè per lui (ne ha pieno dirittto) ci sono cose molto ma molto più importanti. Ciò che per noi è cosa che ci toglie il sonno (io la sera della Samp non sono riuscito a dormire per le madonne!!) per lui è cosa di secondaria importanza tutto qua. Vi faccio una domanda semplice semplice, se la sera della partita col Lecce fosse stato il vostro compleanno, avreste rinunciato ad andare allo stadio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono d'accordo almeno non su tutto. Che c'entra la coerenza col fatto che la Ternana ha giocato fino alla partita con la Samp e poi ha mollato? Chi è l'ncoerente? I tifosi o la Ternana? Sono d'accordo che Beretta, Capozucca e i giocatori hanno fatto il possibile e non li rimprovero affatto, Agarini no!! Qui non è in dubbio il fatto che la società voglia o meno andare in A, chi non vorrebbe incassare i soldi delle maggiori sovvenzioni per le squadre di A? Il problema è un problema di priorità, Agarini gestisce la Ternana col telecomando, perchè per lui (ne ha pieno dirittto) ci sono cose molto ma molto più importanti. Ciò che per noi è cosa che ci toglie il sonno (io la sera della Samp non sono riuscito a dormire per le madonne!!) per lui è cosa di secondaria importanza tutto qua. Vi faccio una domanda semplice semplice, se la sera della partita col Lecce fosse stato il vostro compleanno, avreste rinunciato ad andare allo stadio?

La coerenza era riferita alle facile sentenze sputate fermandosi ad analizzare la singola partita (o peggio il singolo episodio) cosa che a noi tifosi rossoverdi sembra riuscire benissimo... Se per caso sabato si fosse vinto lgi stessi che hanno criticato Beretta oggi lo vorrebbero in nazionale al posto del Trap. O sbaglio?

Il discorso sul fatto che la squadra abbia mollato dopo la partita con la Samp può starci, e ne possiamo discutere così come il discorso su Agarini che in parte condivido.

Per quanto riguarda la domanda che fai la mia risposta è: ASSOLUTAMENTE NO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.