Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

Stiamo celebrando il funerale!!

Messaggi raccomandati

Stiamo celebrando il funerale della Ternana. Sembra che gia siamo retrocessi e che ci resta solo di fare la squadra per il prossimo anno.

 

La classifica è questa:

 

PIACENZA 12

BOLOGNA 12

PESCARA 11

RIMINI 10

VICENZA 8

AVELLINO 8

BARI 6

CREMONESE 6

ALBINOLEFFE 5

TERNANA 5

CATANZARO 4

 

Sicuramente brutta, oscena e tutto quello che vogliamo, MA ANCORA SIAMO IN TEMPO PER RIMONTARE!!! Invece, dai discorsi che si fanno, sembra che sia tutto scritto. Non facciamo l'errore di due anni fa quando ci siamo giocati la A. Quest'anno bisogna dire a chiare lettere ai giocatori che alla fine del campionato andranno dove meglio credono, ma che a giugno ci devono dare la salvezza, perchè è nelle loro possibilità!!

 

Io non sono di quelli che dice meglio la C che la B con i marchiciani. Io dico meglio la B e con una società seria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso anche io che sia possibile rimontare. e credo anche che ce la faremo. sarà difficile, ma anche i primi 2 anni (specie il primo) abbiamo sofferto tanto per una salvezza che alla fine è comunque arrivata. quindi cerchiamo di essere positivi, che a pensare di essere retrocessi ad ottobre c'è solo da rovinarci la salute anzitempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano ancora 33 partite.

Un enormita.

 

E soprattutto abbiamo la rosa per poter rimontare anche perchè pian piano rientreranno tutti e non possiamo che migliorare.

 

Sono fiducioso, anche se le prossime 3/4 gare saranno molto importanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce mancherebbe fa il funerale... non è quello... però io so moooolto preoccupato... perchè l'andazzo è quello che è... ho capito che c'è tempo, ma stiamo assumendo un trend a dir poco negativo... e poi queste nubi su una società che è già FANTASMA di suo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce mancherebbe fa il funerale... non è quello... però io so moooolto preoccupato... perchè l'andazzo è quello che è... ho capito che c'è tempo, ma stiamo assumendo un trend a dir poco negativo... e poi queste nubi su una società che è già FANTASMA di suo....

664732[/snapback]

 

 

trend? ma parla come caghi!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, infatti anch'io son convinto che alla fine la spunteremo, e ci salveremo tranquillamente, del resto con una difesa scarsa, con Papini, Giannone e un altro centrocampista da scegliere tra Frara,Di Deo o Co-rrent, con Jimenez dietro le 2 punte Dionigi e Frick......non riesco a capire come si possa retrocedere!!!Certo, apettiamo che si possa schierare questa formazione, ma prima o dopo ci giocheremo, e alla fine la salvezza la raggiugeremo.... :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
del resto con una difesa scarsa,

665087[/snapback]

difesa scarsa?

E dimme m'pò: chi l'ha portati a Terni Troise, Peluso, Fattori, Bono e Russo?

Dimme m'pò ....che c'ho un attimo de vuoto de memoria

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
del resto con una difesa scarsa,

665087[/snapback]

difesa scarsa?

E dimme m'pò: chi l'ha portati a Terni Troise, Peluso, Fattori, Bono e Russo?

Dimme m'pò ....che c'ho un attimo de vuoto de memoria

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

665096[/snapback]

dimme un po.....chi gli ha prolungato il contratto????? :lol::lol::lol:

 

Se n'è andato 2 anni fa Poerio, tempo per comprare nuovi difensori c'è stato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
del resto con una difesa scarsa,

665087[/snapback]

difesa scarsa?

E dimme m'pò: chi l'ha portati a Terni Troise, Peluso, Fattori, Bono e Russo?

Dimme m'pò ....che c'ho un attimo de vuoto de memoria

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

665096[/snapback]

dimme un po.....chi gli ha prolungato il contratto????? :lol::lol::lol:

 

Se n'è andato 2 anni fa Poerio, tempo per comprare nuovi difensori c'è stato.....

665116[/snapback]

ma se era così bravo, perchè l'ha portati a Terni? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e no, mo te so arrivati i rinforzi bartolè (Ciacca)....me ritiro :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

665127[/snapback]

Spiegame un po'

Mascella ha preso Vieri, Acri ha preo Corvia;

Mascella ha preso salgado, Acri ha preso dionigi;

Mascella ha preso D'Isanto, Acri ha preso Galasso

Mascella ha preso Fattori, Acri ha preso Oshadogan

Mascella ha preso Martinelli, Acri ha preso Ricchetti;

Mascella ha preso Gona, Bono, Biava, Volpe, Mancino, Zanotti Acri ha preso Ferrario, Paoloni, Zamperini e Danotti.

 

Io tutte ste grandi differenze mica ce le vedo.

Come differenza c'è solo Zampagna perso alle buste, Di Vicino pagato uno sproposito (soldi che Acri non ha avuto), Frick e Frara tenuti fuori rosa.

Dall'altra parte Mascella aveva preso Verdelli che non puo' allenare in serie b, ma almeno non aveva sballato la preparazione atletica. Acri, o chi per lui, ha preso sala che non è in grado di allenare in B e ha lasciato una squadra atleticamente a pezzi creando a Brini gravi problemi che l'anno scorso non aveva avuto.

La cessione di Kharja non è imputabile a nessuno, se non alla società che ha deciso di fare cassa sperando nel riscatto del giocatore pari a 2 milioni di euro.

Acri ha guadagnato abbastanza dalla vendita di Paci e Migliaccio, Mascella non ha guadagnato nulla dalle vendite, ma questo nen depone certo a favore di Acri visto che i suddetti giocatori non sono stati rimpiazzati e i soldi reinvestiti.

(A sto punto sono contento che dalle cessioni di Mascella non sono derivati incassi, perchè tanto non sarebbero stati reinvestiti).

 

 

Il problema infatti non è Acri o Mascella, il problema è che questa società non intende investire sulla Ternana, e in questa ottica ha preso DS come Mascella, Mecozzi,Meluso ed Acri (con la collaborazione saltuaria di Pesce) che, a quanto pare, non hanno mai operato ed anzi non operano neanche attualmente in grandi club.

Tutto qui.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.