Vai al contenuto
Coldiretti group

A SOSTEGNO DI UNA FEDE

Messaggi raccomandati

Nn famo come sempre:quando se vince tutti allo stadio,quando se perde tutti sulla poltrona de casa(cose che in passato sono successe,vedi l'anno scorso).Si e' vero abbiamo perso a Bari ma nn per questo dobbiamo abbandonare la nostra fede:siamo tutti capaci di criticare i giocatori quando si perde.Eppure a inizio stagione si era partiti con l'obbiettivo di salvarci e l'abbiamo raggiunto senza fatica quasi subito,ci hanno regalato una stagione emozionante(per me almeno...!!!):le vittorie a Salerno,Livorno,Verona,Genova(contro la samp),Cosenza,Siena,i pareggi a Ancona,Venezia,Cagliari,Lecce,Messina chi nn avrebbe firmato per stare alla terzultima partita a 3 punti dalla promozione?????Probabilmente queste cose se le ricordano solo i veri tifosi.Vogliamo contraddire questo???Lunico modo e riempire lo stadio sabato,far vedere che siamo attacati alla maglia e che nn ce ne stiamo tranquilli a casa o a divertirci.E RICORDIAMOCI CHE ANCORA TUTTO E' POSSIBILE:A 3 TRE PUNTI DALLA QUARTA,CON ANCORA 3 PARTITE DAVANTI.....DAJE E poi anche se finisse come tutti noi nn speriamo(vai con gesti scaramantici:grattateve..!!!) dovremmo ringraziarli lo stesso,hanno combattuto per un'anno intero regalandoci soddisfazioni incredibili COMUNQUE NN CREDERCI SAREBBE DA COGLIONI, DUNQUE FORZA TERNANA OVUNQUE COMUNQUE E CONTRO CHIUNQUE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli iscritti al forum credo non abbiano questi problemi, il tuo post dovresti stamparlo e attaccarlo per le vie della citta' per tutti quelli che andare allo stadio in momenti particolari significa salire sul barcane della vittoria, ma devono sta attenti perchè finchè ce la faccio butto giu' tutti! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io veramente preferisco che allo stadio torniamo i "soliti settemila", quelli che ci credono, quelli che ci sono sempre, al di la degli obbiettivi, quelli che comunque vada sono sulle scalee del liberati, quelli che "sono malati", quelli che veramente amano le FERE, quelli che si possono chiamare TIFOSI rossoverdi!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A coldirè me sta bene tutto però me sa che famo a non capicce! La società deve parlare in modo chiaro e inequivocabile (anche se adesso è tardi), se no, non è che io sto a casa a vederla in televisione, io me ne vado proprio al mare perchè in televisione me incazzerei lo stesso. E qui il discorso di abbandonare la barca quando le cose non vanno non c'entra proprio! Il discorso è tutt'altro e l'ho spiegato in altri topics.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono daccordo con voi sul fatto POCHI MA BONI:ma quardate altre squadre de serie B(Napoli,Verona,Genova,Samp gli anni scorsi)sono messe male eppure c'e' sempre tanta gente allo stadio.Certo con i tempi che passano sempre meno gente viene allo stadio dunque si vedono sempre i soliti ULTRAS'(O VERI TIFOSI COME E' GIUSTO CHIAMARLI) CHE SI FANNO IL CULO TUTTO L'ANNO FACENDO ANCHE TRASFERTE IMPOSSIBILI.Ma allora se altra gente nn viene allo stadio CHI SARANNO I FUTURI VERI TIFOSI???.... Poi sul fatto dei giocatori che ci hanno regalato UNA GRANDE STAGIONE nessuno a risposto!!! CMQ UNA COSA E' VERA CHE IL VERO TIFOSO SI VEDE NEI MOMENTI DIFFICILI (VERO RUBER-VIRIDIS DRACO CHE INVECE PREFERISCI ANDARTENE AL MARE?????!!!!BRAVO, VANTATI PURE FAI BELLA FIGURA RISPETTO A QUELLI CHE COME TE INVECE DI STARE A CASA MACINANO TRASFERTE E CHILOMETRI PER SOSTENERE LE FERE) Premetto che io in trasferta ci sono andato poche volte(vedi Siena...), ma almeno sto zitto e rispetto i VERI TIFOSI. CMQ FORZA FERE ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli imbecilli che conosco, ora che le Fere non lottano (o quasi) più per la A, sono tornati a ridermi dietro, a insultatmi... poco mi importa, sabato mi faccio portare a Terni, cascasse lu mondo, me devo pure comprà la polo dei Freak...

 

a proposito.... ma che é la "pikkia ternana"??? Mi state a fà incuriosì... lu pampepato l'ho capito.... mi manca la pikkia, sennò niente "Fere, pikkia e pampepato", come sta scritto sul mio banco di scuola con il bianchetto.... (é 'no spettacolo il mio banco, ho pure decorato la lavagna con qualche scritta di qualche striscione della Est....)

Modificato da 77terni11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh

 

e ora me lo dici.... io approvo con tutto il mio cuore, visto che mi ero anche innamorato di una ragazza di Terni, solo che purtroppo sono stato illuso, anche se sono ancora innamorato di lei... (Fede dove sei??)

 

ah, Terni mia, nella vostra amorevole città c'ho lasciato tutto il mio cuore davvero! Eh si, é proprio vero, quando le partite si giocavano alle 15 (bei tempi per chi viene a Terni con il treno) a fine partita, nell'aspettare che si facessero le 18.50 per andare alla Stazione, mi giravo sempre Terni, e ce ne sta di Picchia.... (Io sogno di venire a vivere a Terni e farmi una famiglia lì...)

 

FORZA FEREEEE

Modificato da 77terni11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VIVA LA FICAAA!!!!!!!!!

 

...e modestamente io sto insieme a una delle mejo!!!!!! :wub:

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.