Vai al contenuto
acidflash

CHE VE NE PARE???

Messaggi raccomandati

regà... praticamente è lo stesso cappello che postai tempo fa chiedendovi cosa ve ne sembrasse..... l'ho ritoccato con i nostri colori...... è chiaro che la scritta può subire modifiche.... che ve ne sembra???

post-2-1053284222.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
regà... praticamente è lo stesso cappello che postai tempo fa chiedendovi cosa ve ne sembrasse..... l'ho ritoccato con i nostri colori...... è chiaro che la scritta può subire modifiche.... che ve ne sembra???

quanto voi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra fatto co li ferri da maglia!!, comunque se ti vuoi identificare come un appartenente ad una curva va benissimo la scritta NORD.... ma se lo vuoi vendere a tutti i tifosi bisogna scegliere una scritta che vada bene per tutti, oppure senza niente.

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io stavo pensando ad una scritta tipo FORI DE CAPOCCIA, oppure TIFO FERE, o MALATO DE FERE.... insomma... na cucì.... FORI DE BROCCA..... che dite????? Secondo me so da fa perchè so veramente spettacolari.... vojo dì.... il cappello in sè per sè è una figata.... resta solo da stabilire cosa scriverci!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io penso che un articolo del genere possa essere messo a disposizione di tutti!!!! se ce scrivi curva nord per esempio lubiondo nun lo comprerebbe.... e invece io lubiondo co sto cappello ce lo vedo alla grande!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OPPURE:

 

...Vivo per lei anche perché se poi non fosse mai esistita chi me le avrebbe date mai gioie che valgono una vita!

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra idea....maglietta a maniche corte con davanti la scritta come quella delle magliette everlast....con scritto qualche cosa ( opterei sempre per il nome della squadra piu' stemmino del drago ) maglietta rossa con scritta verde e/o viceversa.

Modificato da CIACCA PESCOLLE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella la scritta TERNANA 1925

quel cappelletto richiama una de ste scritte.

una scritta cazzona tipo PICCHIA etc ce starebbe malissimo

ce vuole una scritta classica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
regà... praticamente è lo stesso cappello che postai tempo fa chiedendovi cosa ve ne sembrasse..... l'ho ritoccato con i nostri colori...... è chiaro che la scritta può subire modifiche.... che ve ne sembra???

INSOMMA QUANNO LI ORDINI ??....E MOVI LU CULUUU !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.