Vai al contenuto
la lasagna s.r.l.

LE COSE CHE TE FANNO

Messaggi raccomandati

1) la juve

2) gli juventini

3) la buccia di pomodoro cotta

4) berlusconi

5) la musica disco

6) i truzzoni

7) le Api della Piaggio

8) non avere un computer all'altezza delle mie aspettative

9) avere una macchina di merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi mi dice ti amo, chi mi dice ti amo, ma togli il cane, escluso il cane, tutti gli altri son cattivi pressochè poco disponibili, miscredenti e ortodossi di aforismi perduti nel nulla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUESTO ME FA SFASTIDIà:

SIA LA PERSONA CHE IL GESTO CHE IL COLORE DELLA MAGLIA

HBwqX5Xb_Pxgen_r_180xA.jpg

 

:D;)

Modificato da Yoda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUELLI CHE VIVONO PRENDENDO CALCI NEL SEDERE E, APPENA CONQUISTANO UN MINIMO DI "POTERE", GIOCANO A FARE I PADRONI DEL MONDO.

 

FRUSTRAZIONE CHE DIVENTA RANCOROSA VENDETTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUELLI CHE VIVONO PRENDENDO CALCI NEL SEDERE E, APPENA CONQUISTANO UN MINIMO DI "POTERE", GIOCANO A FARE I PADRONI DEL MONDO.

 

FRUSTRAZIONE CHE DIVENTA RANCOROSA VENDETTA.

672191[/snapback]

 

o quelli talmente arrivisti che nel loro cammino creano danni a tutte le persone oneste che gli stanno intorno, anche se non c'entrano nulla e non gli sono da ostacolo nei loro obiettivi :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUELLI CHE VIVONO PRENDENDO CALCI NEL SEDERE E, APPENA CONQUISTANO UN MINIMO DI "POTERE", GIOCANO A FARE I PADRONI DEL MONDO.

 

FRUSTRAZIONE CHE DIVENTA RANCOROSA VENDETTA.

672191[/snapback]

 

o quelli talmente arrivisti che nel loro cammino creano danni a tutte le persone oneste che gli stanno intorno, anche se non c'entrano nulla e non gli sono da ostacolo nei loro obiettivi :angry:

672195[/snapback]

 

CE L'HAI CON ME ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUELLI CHE VIVONO PRENDENDO CALCI NEL SEDERE E, APPENA CONQUISTANO UN MINIMO DI "POTERE", GIOCANO A FARE I PADRONI DEL MONDO.

 

FRUSTRAZIONE CHE DIVENTA RANCOROSA VENDETTA.

672191[/snapback]

 

o quelli talmente arrivisti che nel loro cammino creano danni a tutte le persone oneste che gli stanno intorno, anche se non c'entrano nulla e non gli sono da ostacolo nei loro obiettivi :angry:

672195[/snapback]

 

CE L'HAI CON ME ?

672202[/snapback]

 

:D chissà perché prevedevo che me rispondevi così! Ma no...tu che c'entri? :P E' solo che quello che hai scritto tu si collega a quello che ho scritto io! ;)

Modificato da esseffe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...a ME MI fa sfastidiare (ma proprio de brutto...) quelli che in autostrada te sparano l'abbajanti anche se te stanno 3 km dietro (perchè devono passà loro....ma 'ndo cazzo devi annà co tutta sta premura???...)...te fanno li fari pure se tu stai superando un tir.....ma io dico: ma anche volendo fatte passà...'ndo cazzo vado???...sotto lu camion pè fatte passà a te??....e poi, se tu non decidi di schiantarti sotto il camion, ti si attaccano a 1,5 cm dalla tua targa posteriore......(in questo caso accendere i fendinebbia posteriori....che danno l'impressione che stai a frenà....hai da vedè come s'allontanano.....'zziate fà l'urdima....

 

p.s. nel 90% dei casi so romani.....propongo de da foco al raccordo cuscì li romani armangono chiusi e non possono annà in giro a fa danni.......BRUCENO???...MEJO!!!!!!

 

:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...a ME MI fa sfastidiare (ma proprio de brutto...) quelli che in autostrada te sparano l'abbajanti anche se te stanno 3 km dietro (perchè devono passà loro....ma 'ndo cazzo devi annà co tutta sta premura???...)...te fanno li fari pure se tu stai superando un tir.....ma io dico: ma anche volendo fatte passà...'ndo cazzo vado???...sotto lu camion pè fatte passà a te??....e poi, se tu non decidi di schiantarti sotto il camion, ti si attaccano a 1,5 cm dalla tua targa posteriore......(in questo caso accendere i fendinebbia posteriori....che danno l'impressione che stai a frenà....hai da vedè come s'allontanano.....'zziate fà l'urdima....

 

p.s. nel 90% dei casi so romani.....propongo de da foco al raccordo cuscì li romani armangono chiusi e non possono annà in giro a fa danni.......BRUCENO???...MEJO!!!!!!

 

:D  :D  :D  :D

672257[/snapback]

 

fattedanculo :)

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io la faccio seduto... sò comodo...

 

...quindi la tengo giù!

 

:D

670358[/snapback]

 

 

 

presto qualcuno si unirà a questa moda...se non cambia!!!

:P:P:P

 

 

cmq anche io odio sta cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mA PORC...me sò accorto che Yoda sul mio avatar pare che fa lo stesso gesto....

CAMBIO AVATAR!

672039[/snapback]

 

Me stai ufficialmente simpatico :D

 

Nooo non cambiarlo che è troppo forte :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi si sfastidia per il comportamento altrui e non si chiede mai prima se il suo sfastidia di più.

 

I mille e passa comportamenti "fastidiosi" citati in questo topic, riguardano sempre gli altri e (suppongo) mai se stessi.

Io, a giro, credo di averli avuti qualche volta un po' tutti quegli atteggiamenti fastidiosi.....quindi, o sono capitato in un luogo virtuoso oppure in uno un pochino....ipocrita! :(:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

> i falsi

> gli ipocriti

> chi se la tira

> le persone malvagie d'animo

 

ma soprattuto:

 

i maleducati, villani, ignoranti, arroganti e prepotenti (specie quando assommano tutte queste caratteristiche insieme)....

 

 

Odi profanum vulgum et arceo!

Terenzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ti parla addosso quando stai conversando con qualcuno. Spesso capita in ufficio che stai a discute di qualcosa, anche di lavoro, con un altro collega e arriva il solito cafone/a di turno che se ne sbatte le palle e comincia a dire la sua (spesso una merdata inaudita) sovrapponendosi a te. Je darebbe un gancio al mento!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...a ME MI fa sfastidiare (ma proprio de brutto...) quelli che in autostrada te sparano l'abbajanti anche se te stanno 3 km dietro (perchè devono passà loro....ma 'ndo cazzo devi annà co tutta sta premura???...)...te fanno li fari pure se tu stai superando un tir.....ma io dico: ma anche volendo fatte passà...'ndo cazzo vado???...sotto lu camion pè fatte passà a te??....e poi, se tu non decidi di schiantarti sotto il camion, ti si attaccano a 1,5 cm dalla tua targa posteriore......(in questo caso accendere i fendinebbia posteriori....che danno l'impressione che stai a frenà....hai da vedè come s'allontanano.....'zziate fà l'urdima....

672257[/snapback]

 

Una volta a causa di questi soggetti stavo per farmi tamponare volontariamente:

 

Luglio 2002, tanto caldo ed esame di Conservativa 3 con misure delle lunghezze di denti e canali radicolari da imparare a memoria, con conseguente esaurimento nervoso alle porte.

Pijo la macchina per andare verso il centro (abito a Borgo Rivo), non ricordo bene a far che, forse alla Passeggiata per scaricare con un po' di corsa...

...fatta la rotonda "Marinai d'Italia" (quella de Borgo Rivo) rimango sulla corsia di sinistra perchè quella di destra è pericolosa che chi viene dalla superstrada 98 volte su 100 pensa di avere la corsia di accelerazione e se ti trovi a passare in quel momento lì ti si incarretta e poi che cazzo volete il limite in città è a 50 e io posso andare a 50 sulla corsia di sinistra....

....poco prima del ponte del cavalcavia mi si attacca una coppia di tamarri, lampeggiando, con una macchina del cazzo che non mi ricordo che macchina era ma che ho subito pensato "vambò questi co' la classica macchina da tamarri, che cazzo vogliono mo' se continuano so' cazzi loro"...

...ovviamente continuano a starmi attaccati e a lampeggiarmi e noto chiaramente, guardando nello specchio retrovisore, che la faccia del guidatore sta esprimendo il concetto "co' sta faccia da cazzo che c'ho è grasso che cola se chiunque mi incrocia non me pija a schiaffi e non me sputa in bocca"...

...morale della favola, appena passato il ponte do un'inchiodata di freno (nel frattempo osservo nello specchietto la faccia basita e, se possibile, con l'espressione ancor più da deficiente del lampeggiatore ed il suo disperato tentativo di non venirmi addosso usando freno, sterzata di volante e forse qualche bestemmia propiziatoria), quindi riaccelero immediatamente portandomi sulla corsia di destra. L'impatto non si verifica...

...quando questi mi affiancano neanche mi giro a guardarli ma espongo loro soltanto il mio medio alzato (tra l'altro l'effetto scenico era rafforzato dalla mia fascetta tergisudore da tennista che portavo e dai capelli lunghi, mossi, tenuti sciolti) e con la coda dell'occhio, prima di svoltare verso via Bramante, vedo solo un gesticolare nella mia direzione di mani sudaticce e tremanti dalla cagata in mano che si sono fatti...

...così la prossima volta lampeggiate quistu, pezzi di merda!

 

 

P.S. So' bono e caro ma se me girano stateme alla larga! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.