Vai al contenuto
Magic 1

DANILO TURAZZA

Messaggi raccomandati

Terni: stasera firma il giovane Turazza

29/08/2002 - di Daniele Felicetti

Il 20enne centrocampista esterno del L'Aquila (serie C1 gir.B) Danilo Turazza stasera firmerà il suo trasferimento alla Ternana. L'occasione viene dall'amichevole del 'Fattori' tra L'Aquila e Ternana appunto, che si giocherà stasera alle ore 20. Turazza è un esterno di centrocampo di buon dinamismo. La scorsa stagione ha totalizzato 8 presenze. Andrà alla Ternana per maturare ulteriormente. Sul fronte acquisti il ds Stefano Capozucca, persa la possibilità di avere Frick, si sta gettando nell'acquisto di una punta veloce, votata al contropiede. Ancora top secret l'identità del giocatore. Sul fronte cessioni la promettente punta Vincenzo Aurino è stata richiesta dalla Pistoiese (serie C1 gir.A).

[/b][/font]

 

Danilo TURAZZA

 

 

 

ruolo: centrocampista

nazionalità: Italiana

posizione: centrale

propensione: difensiva

piede di calcio: sinistro destro

nato il: 16-06-1980

a: Roma

altezza: 184 cm

peso forma: 78 Kg

società di app: L'Aquila

scadenza contratto: 2002

 

 

MA CHI CAZZO E'????????

 

Domandone che mi viene in mente ora, ma non avevamo preso in passato, verso la fine dello scorso campionato dall'alessandria tale MASSIMILIANO SCAGLIA? ma che fine ha fatto? non che mi disperi se l'affare sia andato in fumo, ma era una domanda tanto per sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Terni: stasera firma il giovane Turazza

29/08/2002 - di Daniele Felicetti

Il 20enne centrocampista esterno del L'Aquila (serie C1 gir.B) Danilo Turazza stasera firmerà il suo trasferimento alla Ternana. L'occasione viene dall'amichevole del 'Fattori' tra L'Aquila e Ternana appunto, che si giocherà stasera alle ore 20. Turazza è un esterno di centrocampo di buon dinamismo. La scorsa stagione ha totalizzato 8 presenze. Andrà alla Ternana per maturare ulteriormente. Sul fronte acquisti il ds Stefano Capozucca, persa la possibilità di avere Frick, si sta gettando nell'acquisto di una punta veloce, votata al contropiede. Ancora top secret l'identità del giocatore. Sul fronte cessioni la promettente punta Vincenzo Aurino è stata richiesta dalla Pistoiese (serie C1 gir.A).

[/b][/font]

 

Danilo TURAZZA 

 

 

 

ruolo: centrocampista

nazionalità: Italiana

posizione: centrale

propensione: difensiva

piede di calcio: sinistro destro

nato il: 16-06-1980 

a: Roma 

altezza: 184 cm

peso forma: 78 Kg

società di app: L'Aquila

scadenza contratto: 2002

 

 

MA CHI CAZZO E'????????

 

Domandone che mi viene in mente ora, ma non avevamo preso in passato, verso la fine dello scorso campionato dall'alessandria tale MASSIMILIANO SCAGLIA? ma che fine ha fatto? non che mi disperi se l'affare sia andato in fumo, ma era una domanda tanto per sapere.

Io lavoro con il cugino di questo giocatore, già 2 giorni fà mi disse di questa operazione a cui nn volevo credere, mi ha detto che povero ragazzo lui e il pallone sono 2 cose diverse.

P.s. L'anno scorso a l'Aquila nn ha mai giocato!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che cazzo de mondo....mo pure un turazza qualsiasi se permette de rifiutacce....mannamoli pure un pochino a fanculo...mi propongo alla società, centrocampista di qualità,piedi buoni, nn molto veloce, ma insomma l'anno scorso giocavamo co van gastel quindi insomma posso andare bene pure io...chiedo poco pe 300.000 euro l'affare può andare in porto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono l'archivista dei topic scomparsi...e ogni tanto me piace artiranne fori uno...più tardi ne tiro fori un altro vedrai vedrai che cazzo si scriveva tempo fa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono l'archivista dei topic scomparsi...e ogni tanto me piace artiranne fori uno...più tardi ne tiro fori un altro vedrai vedrai che cazzo si scriveva tempo fa!!!

giusto perche' non puoi caccia' fori il primo sondaggio de sto forumme....

L'ha fatto Tomas e chiedeva:

 

Dando per scontato l'addio di borgobello, chi vuoi vicino a Zaniolo?

:D :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono l'archivista dei topic scomparsi...e ogni tanto me piace artiranne fori uno...più tardi ne tiro fori un altro vedrai vedrai che cazzo si scriveva tempo fa!!!

se tiri fuori quello di quando abbiamo comprato zampagna, scoppia lo scandalo.

molte teste di questo forum cadrebbero :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.