Vai al contenuto
OasisGirl

Non valeee

Messaggi raccomandati

men's health

sicche schifo....ora i corpi andrebbero pure bene...ma le faccieeeeeee e poi sarebbero fotomedelli??? <_<:ph34r:<_< ma qua dentro ce ne stanno taaaaaaaanti che potrebbero anda al posto dei pseudo modelli.... ;)

giusto il figo del mese di settembre si salva.

settembre.jpg;)B-):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
men's health

sicche schifo....ora i corpi andrebbero pure bene...ma le faccieeeeeee  e poi sarebbero fotomedelli??? <_<  :ph34r:  <_< ma qua dentro ce ne stanno taaaaaaaanti che potrebbero anda al posto dei pseudo modelli.... ;)

giusto il figo  del mese di settembre si salva.

settembre.jpg  ;)  B-)  :P

670948[/snapback]

 

Tanto sono tutti ricchioni... E comunque non fare troppo la difficile che vorrei vederti a respingere uno di quelli... :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maggio me ricorda pippoz  :D

670963[/snapback]

 

Eeeeh.... quanno c'aveo li capilli...

 

:lol:

671471[/snapback]

:unsure: ma perchè, ora non ce l'hai più????

 

:lol::lol::P

 

"Tanto sono tutti ricchioni... E comunque non fare troppo la difficile che vorrei vederti a respingere uno di quelli... "

 

se so recchioni, come faccio a respingerli????? :lol::P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
men's health

sicche schifo....ora i corpi andrebbero pure bene...ma le faccieeeeeee  e poi sarebbero fotomedelli??? <_<  :ph34r:  <_< ma qua dentro ce ne stanno taaaaaaaanti che potrebbero anda al posto dei pseudo modelli.... ;)

giusto il figo  del mese di settembre si salva.

 

Febbraio non è male per niente (il fisico...e la foto)... quell'altri invece non me dicono niente! Qua dentro tanti potrebbero andà al posto degli pseudo modelli? :o Oasis ma che te si fumata? :D Può darsi anche che io non conoscendo molti utenti del forum me so persa i migliori...però per quelli che conosco...su men's health non riesco a vedeccene manco uno!

Modificato da esseffe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
men's health

sicche schifo....ora i corpi andrebbero pure bene...ma le faccieeeeeee  e poi sarebbero fotomedelli??? <_<  :ph34r:  <_< ma qua dentro ce ne stanno taaaaaaaanti che potrebbero anda al posto dei pseudo modelli.... ;)

giusto il figo  del mese di settembre si salva.

 

Febbraio non è male per niente (il fisico...e la foto)... quell'altri invece non me dicono niente! Qua tanti dentro potrebbero andà al posto degli pseudo modelli? :oOasis ma che te si fumata? :D Può darsi anche che io non conoscendo molti utenti del forum me so persa i migliori...però per quelli che conosco...su men's health non riesco a vedeccene manco uno!

671967[/snapback]

ma forse è l'ansia pre-concerto degli Oasis e della notte di halloween,che me fa straparla :lol::P;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"...il 2006 di Men's Health è tutto a base di addominali scolpiti, pettorali marmorei e visi d'angelo."

 

Peccato che io veda il fascino maschile in ben altro :D infatti,me ne piacesse uno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"...il 2006 di Men's Health è tutto a base di addominali scolpiti, pettorali marmorei e visi d'angelo."

 

Peccato che io veda il fascino maschile in ben altro :D infatti,me ne piacesse uno ;)

671981[/snapback]

per i miei gusti si salva solo settembre <_<

ma dico un ragazzo solo,UNO, DE CEN TE, a fare un bel calendario come si deve no??? :ph34r:

 

 

Resistenza Calendari Maschiliiiiiiiiiiiii :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
men's health

sicche schifo....ora i corpi andrebbero pure bene...ma le faccieeeeeee  e poi sarebbero fotomedelli??? <_<  :ph34r:  <_< ma qua dentro ce ne stanno taaaaaaaanti che potrebbero anda al posto dei pseudo modelli.... ;)

giusto il figo  del mese di settembre si salva.

 

Febbraio non è male per niente (il fisico...e la foto)... quell'altri invece non me dicono niente! Qua dentro tanti potrebbero andà al posto degli pseudo modelli? :o Oasis ma che te si fumata? :D Può darsi anche che io non conoscendo molti utenti del forum me so persa i migliori...però per quelli che conosco...su men's health non riesco a vedeccene manco uno!

671967[/snapback]

...e daje...mo mica nessuno di loro è da calendario!!!

Credo che la bellezza maschile non sia solo un fatto esteriore...

 

Io qualcuno lo immagino su un bel calendario!!!![attachmentid=17518][attachmentid=17519]

 

cosi...se chiamerebbe "CULENDARIO" :lol::lol::lol::lol::lol:

post-1467-1129704065.jpg

post-1467-1129704077_thumb.jpg

Modificato da zia daniela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non credo che in tutto il forum bardasci carini non ce ne siano....

 

Anzi direi che sicuramente i nostri ragazzi sono MOOOOLTO intelligenti!!!! ;)

 

 

:lol::lol::lol::lol:

post-1467-1129704267_thumb.jpg

post-1467-1129704278_thumb.jpg

post-1467-1129704291_thumb.jpg

post-1467-1129704305.jpg

Modificato da zia daniela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.