Vai al contenuto
bloody rider

chi arriverà?

Messaggi raccomandati

ma monaco l'emo preso?

673634[/snapback]

 

 

..macchè......pare che arriva la madre superiora.....

 

:D:D:D

673638[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ...TIE' MONACA SENZA RITORNO!!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Monaco firma il contratto co longarini oggi o domani.

 

Tra l'altro sembra che che Brini si sia dovuto imporre fortemente su questo giocatore, che non riscuoteva molta fiducia da parte dello staff societario (avrebbero preferito prendere subito zamperini) parlando direttamente col megadirettore ipergalattico. Bah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Monaco firma il contratto co longarini oggi o domani.

 

Tra l'altro sembra che che Brini si sia dovuto imporre fortemente su questo giocatore, che non riscuoteva molta fiducia da parte dello staff societario (avrebbero preferito prendere subito zamperini) parlando direttamente col megadirettore ipergalattico. Bah!

673698[/snapback]

 

manco fosse ronaldignio (a la ternana)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da tifonet.it

 

UFFICIALE: Monaco alla Ternana

20/10/2005 - di Tommaso Veneri

Come anticipato da TMW nei giorni scorsi, il difensore Salvatore Monaco (classe '72) torna a vestire, a poco meno di cinque mesi di distanza, la maglia rossoverde. Il centrale difensivo era attualmente senza squadra e si allenava con il team dei "disoccupati". Il contratto del giocatore è stato depositato nella giornata odierna in Lega.

Monaco ha scelto di indossare la casacca numero 28.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si è vero, e lo devo ancora fa l'esame suo quindi trattatelo bene... :D

674051[/snapback]

 

 

naturalmente, il giorno dell'esame, basta che ti presenti con la maglia delle fere, ed eviti battutacce, tipo, l'abito non fa' il monaco!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Monaco firma il contratto co longarini oggi o domani.

 

(avrebbero preferito prendere subito zamperini) parlando direttamente col megadirettore ipergalattico. Bah!

673698[/snapback]

:muro::muro::muro::muro:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque, meglio Monaco di Fattori

E ho detto tutto :tribola:  :tribola:

674288[/snapback]

è come lu giorno e la notte, Fattori con uno come Monaco non c'ha un cazzo da spartì :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque, meglio Monaco di Fattori

E ho detto tutto :tribola:  :tribola:

674288[/snapback]

è come lu giorno e la notte, Fattori con uno come Monaco non c'ha un cazzo da spartì :lol::lol::lol::lol:

674294[/snapback]

Se metti un attimo da parte che l'ha preso Mascella (fa conto che l'ha preso Meluso :lol: ), mi spieghi Fattori in cosa è utile?

E' più lento di una canzone di Baglioni degli anni 70, non becca un pallone di testa, fa assurdi lisci e falli da rigore.

Mò spiegami perchè sarebbe piu' forte di Monaco, al limite mi puoi dì che so scarsi tutti e due, ma che sia meglio......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque, meglio Monaco di Fattori

E ho detto tutto :tribola:  :tribola:

674288[/snapback]

è come lu giorno e la notte, Fattori con uno come Monaco non c'ha un cazzo da spartì :lol::lol::lol::lol:

674294[/snapback]

Se metti un attimo da parte che l'ha preso Mascella (fa conto che l'ha preso Meluso :lol: ), mi spieghi Fattori in cosa è utile?

E' più lento di una canzone di Baglioni degli anni 70, non becca un pallone di testa, fa assurdi lisci e falli da rigore.

Mò spiegami perchè sarebbe piu' forte di Monaco, al limite mi puoi dì che so scarsi tutti e due, ma che sia meglio......

674300[/snapback]

ma lascia perde che l'ha preso Mascella, che della difesa dell'anno scorso io non ne lasciavo nemmeno uno in prima squadra, questi invece gli hanno prolungato i contratti.......ma tra tra Monaco e Fattori ribadisco (sempre secondo me) non c'è confronto ;) .

 

Comunque è rientrato Fattori con il Cesena in cui c'è stato lo show di Troise, e nell'ultime 2 partite è stato il migliore in campo, non l'ho detto io ma chi lo vede in trasferta.....tipo Ivano Mari B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Monaco vale tranquillamente Fattori, forse qualcosa di più. C'è anche da considerare che l'anno scorso venne a terni senza praticamente preparazione estiva e la fece al volo in un mese. Non mi sembra che demeritò particolarmente, anzi. Cmq qua la scelta era tra monaco e zamperini, non tra monaco e fattori. So contento che abbiamo preso monaco, anche se mi inquieta il fatto che qualcuno non era disposto ad accontentare le richieste di brini. E quando ci sarà da pagarli pure i giocatori, a gennaio, che faremo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque, meglio Monaco di Fattori

E ho detto tutto :tribola:  :tribola:

674288[/snapback]

è come lu giorno e la notte, Fattori con uno come Monaco non c'ha un cazzo da spartì :lol::lol::lol::lol:

674294[/snapback]

Se metti un attimo da parte che l'ha preso Mascella (fa conto che l'ha preso Meluso :lol: ), mi spieghi Fattori in cosa è utile?

E' più lento di una canzone di Baglioni degli anni 70, non becca un pallone di testa, fa assurdi lisci e falli da rigore.

Mò spiegami perchè sarebbe piu' forte di Monaco, al limite mi puoi dì che so scarsi tutti e due, ma che sia meglio......

674300[/snapback]

ma lascia perde che l'ha preso Mascella, che della difesa dell'anno scorso io non ne lasciavo nemmeno uno in prima squadra, questi invece gli hanno prolungato i contratti.......ma tra tra Monaco e Fattori ribadisco (sempre secondo me) non c'è confronto ;) .

 

Comunque è rientrato Fattori con il Cesena in cui c'è stato lo show di Troise, e nell'ultime 2 partite è stato il migliore in campo, non l'ho detto io ma chi lo vede in trasferta.....tipo Ivano Mari B-)

674315[/snapback]

Angelo a me sembra che ogni angolo o punizione esterna per gli avversari si trasforma praticamente in un calcio di rigore. Ci segnano sempre e Fattori non salta mai.

Lo diceva pure lu poro Verdelli. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
veramente è solo qualche mese, me pare che il finale di stagione scorso giocava sempre...

674404[/snapback]

ma la preparazione l'ha fatta?

E' vero ke l'ultime partite l'ha giocate...ma insomma non è che ce risolva poi tanti problemi la dietro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.