Vai al contenuto
pedro

CLT

Messaggi raccomandati

REGA' IO NON POSSO VEDERE LA PARTITA DEL CLT IN TV E LA VORREI VEDEE SU INTERNET. OLTRE A CALCIO LIBERO (CHE USA FASTWEB) SE POLE VEDE' DA QUALCHE ALTRA PARTE? GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà che partita!!!! Paolucci ha segnato il primo dei 9 gol che la Maran ha fatto oggi! E' proprio un gran giocatore! :) Abbiamo vinto 9 a 4! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3-2 PER REGGIO A 4 DAL TERMINE

687229[/snapback]

 

 

è finita così?? :( Almeno ha vinto la ternana però e non è male per niente!!! :)

ho visto che il perugia c5 ha perso... :D

Modificato da esseffe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clt meritatamente in avanti all'inizio del secondo tempo con eurogol di Marini, poi 15 minuti di black-out in cui Reggio ha ottenuto prima il pareggio e poi il vantaggio finale... risultato giusto, si nota una certa inesperienza della nostra squadra dovuta all'età media molto bassa.

Mi piace comunque il progetto che c'è alla base, dovessimo salvarci (risultato difficile ma possibile) il futuro è di questi ragazzi. Fabricio Calderolli, mio idolo personale, oggi un pò in ombra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

REGGIO CALABRIA – TERNI 3-2 (p.t. 1-0)

 

REGGIO CALABRIA: Lo Gatto, Cantagalo, Meli, Canonica, Fininho, Nora, Paranà, Skurko, Villalba, Molluso, Zema. Diaz.

 

TERNI: Sonda, Salvetti, Da Silva, Marini, Coco Wellington, Favetti, Calderolli, Follador, Ono, Carpinelli. All. Lamers

 

Marcatori: 6’ Paranà ® del p.t.;30” Salvetti (T), 5’ Marini (T), 10’ Molluso ®, 14’ Nora ®,

 

Ammoniti: Nora, Follador, Cantagallo

 

Tiri liberi: 0/0

 

Arbitri: Del Tutto (Ciampino) e Maestroni (VA)

 

<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che cavolo....adesso che li dobbiamo incontrare noi si sono rinforzati.

comunque abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutte e se diamo una mano dagli spalti possiamo toglierci belle soddisfazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luparense C5 22

Nepi 22

Cvm Lazio C5 19

Lottomatica Roma 14

Lab Infissi Reggio Calabria 12

Samia Arzignano 12

Sasol Augusta 11

Prato C5 11

Napoli C5 7

Marcianise 7

Montesilvano C5 6

Clt Sangemini TR 6

A.S. Perugia C5 5 8

Brandoni Radiatori Ancona 1

 

comunque la situazione non è affatto drammatica visto che i gialloblu hanno affrontato le prime 5 della classe, adesso arrivano gli scontri con squadre più "umane".

L'Ancona ormai credo sia spacciata, anche se con l'innesto dell'ex gialloblu Thiago qualcosa potrebbe cambiare.

Anche i cocchini non se la passano bene, tra l'altro voci molto insistenti di calcio mercato parlano di un addio quasi certo del fuoriclasse Danilo Lanconi e di altri pezzi da 90.

Una vittoria sabato conto Montesilvano sarebbe importantissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè so giallo-blu?

Sarebbe bello che si pigliassero il rossoverde e si chiamassero Ternana C5. Dite che porterebbe sfiga?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè so giallo-blu?

Sarebbe bello che si pigliassero il rossoverde e si chiamassero Ternana C5. Dite che porterebbe sfiga?

689353[/snapback]

 

ma perché dovrebbero essere rossoverdi!? è il CLT mica la Ternana e rappresenta Terni nel calcio a 5.

 

mica semo come il perugia che c'hanno pure lu culo biancorosso... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rossoverdi...magari ma non copiamo nessuno per carità!!!!

Considera che i colori originali del CLT erano il celeste e il giallo ma con il tempo il celeste è diventato blu.

Comunque il CLT fece qualche anno fa una partita interna indossando la maglia rossoverde, non mi ricordo il risultato, ma fu una grande emozione.

 

 

SABATO 12.11.05 ORE 18 RIEMPIAMO IL PALADIVITTORIO I RAGAZZI HANNO BISOGNO DI NOI

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speciale Mercato Serie A1. Danilo Lanconi passa all´Arzignano - Lazio vicina a Bortolon - Ripesi e Campagnaro lasciano Perugia - Marcianise chiama Forte, ma il giocatore è sempre più vicino al Cinecittà che prende Ripesi e Cipolla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FINALMENTE è arrivato il trasfert di Cafè, sabato sera con Montesilvano ci sarà anche lui

alle 19 al Paladivittorio coppa italia U21 CLT-Orvieto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo con le cessioni di Ripesi Campagnaro e Danilo e quelle quasi certe di Gioia Forte e Baptistella credo ci sia una concorrente in meno per la salvezza.....

 

Cari cocchini nun ve sarva manco Bracci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FINALMENTE è arrivato il trasfert di Cafè, sabato sera con Montesilvano ci sarà anche lui

 

:clap4::clap4::clap4::clap4::clap4::clap4:

690691[/snapback]

post-84-1131558824.gif

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) L'addetto stampa della Maran, se ho ben capito chi è, non è affatto stronzo... anzi è carino, simpatico e scrive anche sui giornali... e non è più nemmeno fidanzato... dopo che c'è lui, la comuniczione della squadra è molto migliorata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) L'addetto stampa della Maran, se ho ben capito chi è, non è affatto stronzo... anzi è carino, simpatico e scrive anche sui giornali... e non è più nemmeno fidanzato... dopo che c'è lui, la comuniczione della squadra è molto migliorata.

691021[/snapback]

 

Ma te piacciono tanto i vaffanculo? Va' a dormì prima la notte invece de scrive cazzate! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOMANI 12.11.05 ORE 18  RIEMPIAMO IL PALADIVITTORIO  I RAGAZZI HANNO BISOGNO DI NOI

689429[/snapback]

 

 

 

E DOPO ANNAMO A CENA CO LI FREAK

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOMANI 12.11.05 ORE 18  RIEMPIAMO IL PALADIVITTORIO  I RAGAZZI HANNO BISOGNO DI NOI

689429[/snapback]

 

 

 

E DOPO ANNAMO A CENA CO LI FREAK

692515[/snapback]

a te pasta in bianco e fettina,e a letto presto!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOMANI 12.11.05 ORE 18  RIEMPIAMO IL PALADIVITTORIO  I RAGAZZI HANNO BISOGNO DI NOI

689429[/snapback]

 

 

 

E DOPO ANNAMO A CENA CO LI FREAK

692515[/snapback]

 

daje... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOMANI 12.11.05 ORE 18  RIEMPIAMO IL PALADIVITTORIO  I RAGAZZI HANNO BISOGNO DI NOI

689429[/snapback]

 

 

 

E DOPO ANNAMO A CENA CO LI FREAK

692515[/snapback]

a te pasta in bianco e fettina,e a letto presto!! :lol::lol::lol:

692533[/snapback]

 

 

NO.......DE PIU'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.