Vai al contenuto
angelooo

L'ultimo scocciato

Messaggi raccomandati

Il giocatore Monaco, che piace tanto agli utenti del forum, considerato da tutti migliore di Fattori :rotfl2::rotfl2::rotfl2: è andato a Cesenatico a curarsi....... :lol::lol::lol:

 

 

 

Daje Acri, pigliane un altro de giocatore......rotto :lol::lol::lol::lol:

 

 

:muro::muro::muro::muro::(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il giocatore Monaco, che piace tanto agli utenti del forum, considerato da tutti migliore di Fattori :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2: è andato a Cesenatico a curarsi....... :lol:  :lol:  :lol:

 

 

 

Daje Acri, pigliane un altro de giocatore......rotto :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

:muro:  :muro:  :muro:  :muro:  :(  :(  :(

677199[/snapback]

 

 

Pero' mascella faceva schifo... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che il direttore sportivo in questi casi è solo di facciata...

 

Monaco è un giocatore che anche l'anno scorso è venuto a Terni sotto richiesta di Brini, quest'anno richiamato Brini (non certo da Acri) è rispuntato Monaco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il giocatore Monaco, che piace tanto agli utenti del forum, considerato da tutti migliore di Fattori :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2: è andato a Cesenatico a curarsi....... :lol:  :lol:  :lol:

 

 

 

Daje Acri, pigliane un altro de giocatore......rotto :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

:muro:  :muro:  :muro:  :muro:  :(  :(  :(

677199[/snapback]

 

 

Pero' mascella faceva schifo... :(

677210[/snapback]

 

SU QUESTO CREDO CI SIANO POCHISSIMI DUBBI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il giocatore Monaco, che piace tanto agli utenti del forum, considerato da tutti migliore di Fattori :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2: è andato a Cesenatico a curarsi....... :lol:  :lol:  :lol:

 

 

 

Daje Acri, pigliane un altro de giocatore......rotto :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

:muro:  :muro:  :muro:  :muro:  :(  :(  :(

677199[/snapback]

 

 

 

tu te lamenti de chi fa del disfattismo...ma anche i tuoi topic "anti Acri" non sono da meno...non te incazzassi angiolè :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il giocatore Monaco, che piace tanto agli utenti del forum, considerato da tutti migliore di Fattori :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2: è andato a Cesenatico a curarsi....... :lol:  :lol:  :lol:

 

 

 

Daje Acri, pigliane un altro de giocatore......rotto :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

:muro:  :muro:  :muro:  :muro:  :(  :(  :(

677199[/snapback]

 

 

 

tu te lamenti de chi fa del disfattismo...ma anche i tuoi topic "anti Acri" non sono da meno...non te incazzassi angiolè :lol::P

677353[/snapback]

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perchè pro Mascella erano in tre (contro tutti), e quindi un minimo di contraddittorio c'era), però nessuno è pro Acri.

Quindi al buon Angelo stavolta mancano le persone con cui litigare :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io rimango del parere che Acri non c'entra niente...

677407[/snapback]

IDEM!!!

E del resto Monaco l'ha espressamente richiesto e voluto Brini!

 

Per quanto concerne Acri, aggiungo che nella vicenda Zampagna, e non solo in questa, il DS a mio avviso è solo il capro espiatorio di altri problemi/errori commessi dalla Società più che da Acri stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ricordo pure che per quanto concerne lo scambio Karjha - Corvia il DS non ha praticamente influito minimamente, dal momento che a quanto ha sempre dichiarato la Società, se non erro, di Karjha e Jimenez se ne è sempre voluto interessare solo ed esclusivamente patron Longarini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E ricordo pure che per quanto concerne lo scambio Karjha - Corvia il DS non ha praticamente influito minimamente, dal momento che a quanto ha sempre dichiarato la Società, se non erro, di Karjha e Jimenez se ne è sempre voluto interessare solo ed esclusivamente patron Longarini.

677450[/snapback]

sarà così, ma su un giornale di terni c'era scritto che era stata la migliore mossa di mercato degli ultimi anni....... :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:-_--_--_--_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho parlato personalmente con Gugliemo (Acri) dopo la partita con il Vicenza. Ho avuto l'onore di parlare con i giocatori prima di Vicenza Ternana e Vi posso assicurare che se c'è qualcuno che spinge come un matto perchè la Ternana vinca all interno della società questo è proprio Guglielmo Acri.Non ci sono molti giovani direttori sportivi in Italia con la sua competenza. Ha iniziato per passione a 25 anni questo mestiere e tuttora continua a farlo con lo stesso entusiasmo. Pochissime squadre di serie b hanno l organico della ternana. Inotre credo che la scelta di Brini , da quamto ho capito, non siao solo sua. Ciao da un simpatizzante della Ternana .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho parlato personalmente con  Gugliemo (Acri) dopo la partita con il Vicenza. Ho avuto l'onore di parlare con i giocatori prima di Vicenza Ternana e Vi posso assicurare che se c'è qualcuno che spinge come un matto perchè la Ternana vinca all interno della società questo è proprio Guglielmo Acri.Non ci sono molti giovani direttori sportivi in Italia con la sua competenza. Ha iniziato per passione a 25 anni questo mestiere e tuttora continua a farlo con lo stesso entusiasmo. Pochissime squadre di serie b hanno l organico della ternana. Inotre credo che la  scelta di Brini , da quamto ho capito, non siao solo sua. Ciao da un simpatizzante della Ternana .

677525[/snapback]

 

 

buono a sapersi caro Maurizio; c'è anche da ravvisare purtroppo che Nessuna Squadra in serie B è dietro la Ternana in classifica

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il giocatore Monaco, che piace tanto agli utenti del forum, considerato da tutti migliore di Fattori :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2: è andato a Cesenatico a curarsi....... :lol:  :lol:  :lol:

 

 

 

Daje Acri, pigliane un altro de giocatore......rotto :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

:muro:  :muro:  :muro:  :muro:  :(  :(  :(

677199[/snapback]

 

 

per il secondo anno di fila, mi trovo a pensare che siamo noi, e non il cervia, i protagonisti di un reality-show...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.