Vai al contenuto
Valentina l'atalantina

DAJE TERNANA

Messaggi raccomandati

ve lo scrivo dal cuore, ve lo scrivo perche' leggo troppo pessimismo.raga' son passate 10 partite e tutto puo' succedere e cambiare.

niente drammi... quelli si fanno quando la matematica condanna e basta. non bisogna mai mollare, e i primi a farlo erano, sono e dovranno essere sempre quelli sugli spalti.

cambiano le persone, i giocatori..ma la maglia la si deve amare sempre.

sono in questi momenti che si dimostra l'attaccamento, non quando tutto e' tranquillo, quando le cose van bene...

e basta con le simil sceneggiate da telenovela..... si va per la maglia sempre e comunque, che sia da 1 da 10 o 20 anni che si vive per quei colori.

quindi...

 

si tocca il fondo...per poter solo risalire... di peggio non si puo' fare. ma la convinzione ,l'apporto deve essergli dato anche da fuori..

 

 

 

SEMPRE FORZA FERE!!!

 

 

MOLA MIA LEU!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO POSSO SOLO DI UNA COSA...

TUTTO E' POSSIBILE, NON E' LA STAGIONE PE SOGNA' E LE DIFFICOLTA' SE SENTONO...

COMUNQUE E' DIFFICILE RESTA' COL SORRISO IN BOCCA QUANDI VEDI CHE LA MAGLIA CHE HAI SEMPRE SANTIFICATO SEMBRA CONTARE COSI' POCO...

NON E' GIUSTO E LO SAPETE TUTTI... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO POSSO SOLO DI UNA COSA...

TUTTO E' POSSIBILE, NON E' LA STAGIONE PE SOGNA' E LE DIFFICOLTA' SE SENTONO...

COMUNQUE E' DIFFICILE RESTA' COL SORRISO IN BOCCA QUANDI VEDI CHE LA MAGLIA CHE HAI SEMPRE SANTIFICATO SEMBRA CONTARE COSI' POCO...

NON E' GIUSTO E LO SAPETE TUTTI... :unsure:

677479[/snapback]

complimenti per il nick.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE VALENTI'..CE LO SO' CHE TE VENE DAL CORE MA E' PROPRIO QUELLO CHE ME STA A FA' MALE ADESSO..APPUNTO PERCHE' BATTE SOLO PE LA MAGLIA E QUESTI (TUTTI..) LA STANNO A COPRI' DE LETAME... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve lo scrivo dal cuore, ve lo scrivo perche' leggo troppo pessimismo.raga' son passate 10 partite e tutto puo' succedere e cambiare.

niente drammi... quelli si fanno quando la matematica condanna e basta. non bisogna mai mollare, e i primi a farlo erano, sono e dovranno essere sempre quelli sugli spalti.

cambiano le persone, i giocatori..ma la maglia la si deve amare sempre.

sono in questi momenti che si dimostra l'attaccamento, non quando tutto e' tranquillo, quando le cose van bene...

e basta con le simil sceneggiate da telenovela..... si va per la maglia sempre e comunque, che sia da 1 da 10 o 20 anni che si vive per quei colori.

quindi...

 

si tocca il fondo...per poter solo risalire... di peggio non si puo' fare. ma la convinzione ,l'apporto  deve  essergli dato anche da fuori..

 

 

 

SEMPRE FORZA FERE!!!

 

 

MOLA MIA LEU!!!

677464[/snapback]

 

GRAZIE VALI.....ANZI GRAZIE SORELLI'!!!!!!!

 

:flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve lo scrivo dal cuore, ve lo scrivo perche' leggo troppo pessimismo.raga' son passate 10 partite e tutto puo' succedere e cambiare.

niente drammi... quelli si fanno quando la matematica condanna e basta. non bisogna mai mollare, e i primi a farlo erano, sono e dovranno essere sempre quelli sugli spalti.

cambiano le persone, i giocatori..ma la maglia la si deve amare sempre.

sono in questi momenti che si dimostra l'attaccamento, non quando tutto e' tranquillo, quando le cose van bene...

e basta con le simil sceneggiate da telenovela..... si va per la maglia sempre e comunque, che sia da 1 da 10 o 20 anni che si vive per quei colori.

quindi...

 

si tocca il fondo...per poter solo risalire... di peggio non si puo' fare. ma la convinzione ,l'apporto  deve  essergli dato anche da fuori..

 

 

 

SEMPRE FORZA FERE!!!

 

 

MOLA MIA LEU!!!

677464[/snapback]

 

 

 

Grande!!! :):):):) .........e Forza Fere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve lo scrivo dal cuore, ve lo scrivo perche' leggo troppo pessimismo.raga' son passate 10 partite e tutto puo' succedere e cambiare.

niente drammi... quelli si fanno quando la matematica condanna e basta. non bisogna mai mollare, e i primi a farlo erano, sono e dovranno essere sempre quelli sugli spalti.

cambiano le persone, i giocatori..ma la maglia la si deve amare sempre.

sono in questi momenti che si dimostra l'attaccamento, non quando tutto e' tranquillo, quando le cose van bene...

e basta con le simil sceneggiate da telenovela..... si va per la maglia sempre e comunque, che sia da 1 da 10 o 20 anni che si vive per quei colori.

quindi...

 

si tocca il fondo...per poter solo risalire... di peggio non si puo' fare. ma la convinzione ,l'apporto  deve  essergli dato anche da fuori..

 

 

 

SEMPRE FORZA FERE!!!

 

 

MOLA MIA LEU!!!

677464[/snapback]

grazie sorellina dolcissima! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel topic valentina,brava :):clap:

E voi ragazzi non dovete cedere,ricordate?Il torneo di B è pieno di risalite miracolose...una su tutte quella dell'f.b.c. Treviso 1993 dello scorso anno con Pillon al timone ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bel topic valentina,brava :):clap:

E voi ragazzi non dovete cedere,ricordate?Il torneo di B è pieno di risalite miracolose...una su tutte quella dell'f.b.c. Treviso 1993 dello scorso anno con Pillon al timone ;)

678630[/snapback]

 

 

Grazie del paragone Morton, ma il Treviso ha iniziato a vincerle tutte, ma proprio tutte appena Pillon s'è seduto in panchina..qui è stato un pò diverso cne ne dici ?!

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve lo scrivo dal cuore, ve lo scrivo perche' leggo troppo pessimismo.raga' son passate 10 partite e tutto puo' succedere e cambiare.

niente drammi... quelli si fanno quando la matematica condanna e basta. non bisogna mai mollare, e i primi a farlo erano, sono e dovranno essere sempre quelli sugli spalti.

cambiano le persone, i giocatori..ma la maglia la si deve amare sempre.

sono in questi momenti che si dimostra l'attaccamento, non quando tutto e' tranquillo, quando le cose van bene...

e basta con le simil sceneggiate da telenovela..... si va per la maglia sempre e comunque, che sia da 1 da 10 o 20 anni che si vive per quei colori.

quindi...

 

si tocca il fondo...per poter solo risalire... di peggio non si puo' fare. ma la convinzione ,l'apporto  deve  essergli dato anche da fuori..

 

 

 

SEMPRE FORZA FERE!!!

 

 

MOLA MIA LEU!!!

677464[/snapback]

 

 

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap:

 

:flag::flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bel topic valentina,brava :):clap:

E voi ragazzi non dovete cedere,ricordate?Il torneo di B è pieno di risalite miracolose...una su tutte quella dell'f.b.c. Treviso 1993 dello scorso anno con Pillon al timone ;)

678630[/snapback]

 

ringraziando Valentina per il topic :bacio:

 

vado un attimo off-topic giusto per dire la mia sul paragone con il treviso:

 

da noi a Terni se la so fatta danculo e non hanno dimostrato de esse fenomeni, però nel complesso loro l'anno scorso c'avevano una bella squadretta, co Barreto e Reginaldo davanti che so davvero 2 fenomeni per la B (soprattutto per quella dello scorso anno)... noi c'avemo Frick, Jimenez... e poi... più vai dietro (escluso Berni) e più te viè da piagne... l'unici boni che c'avemo so rotti.... quindi il paragone col treviso non l'ho mai avallato... poi a me basterebbe un quinto de quel che ha fatto il treviso l'anno scorso.. almeno pe salvacce, all'ultima giornata... ma qui la società se ne sbatte i coglioni, non c'è l'allenatore, i giocatori so' quello che so'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si cazzo FORZA FERE SEMPRE E COMUQUE

Contro tutti quelli quelli che rompono i coglioni (e qui in ufficio ne ho a bizzeffe) che non sanno altro che vomitare addosso alle fere ma allo stadio non ci vanno mai.

A favore di tutti quelli che hanno fatto l'abbonamento (e io sono tra quelli)

A favore di tutti quelli che vanno in trasferta (io non sono tra quelli)

Per coloro che tribolano già alle 9,00 del sabato mattina con quel groppo allo stomaco simile a quello che si provava quando a 15 anni si usciva con il primo amore.

Si porco santo gaucci..........FORZA FERE porca mado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PIZZO vedi da non fotografamme lu culu stavorda...

e venime a salutà che me manghi  :(

1169675[/snapback]

purtroppo non ci saro' questa volta (quindi culo salvo :lol: ) ma sono io che aspetto a te a Novara domenica prossima ;) cucì la foto la famo ale panze :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.