Vai al contenuto
bartolelli

IL PEGGIORE DELLA STAGIONE

  

78 utenti hanno votato

  1. 1. IL PEGGIORE DELLA STAGIONE

    • ZANIOLO
      30
    • SUSSI
      29
    • TERNI
      7
    • MARCON
      7
    • GISSI
      2
    • GUZMAN
      3


Messaggi raccomandati

Il peggiore è Terni e non voglio nemmeno discuterne......

C'ha sulla coscienza almeno 20 gol presi..

E' lu fijo de Beretta....

C'ha una scopa nel "back" (ma l'avete visto come corre? sembra che c'ha lu busto!)

E poi perchè in B francamente non ce pò giocà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Zaniolo, non perchè sia stato peggio di altri (Sussi tanto per non far nomo) ma perchè da lui ci aspettavamo grandi cose, ricordiamoci che se non eravamo ripescati in B Zaniolo doveva essere la nostra punta di diamante......stendiamo velo pietoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me é Zaniolo, mi dispiace per lui come persona, ma come giocatore quest'anno non ha reso per come me l'aspettavo... quest'anno con la mia squadra di calcetto ho fatto meglio di lui, 2 presenze e 5 gol.. meglio di cosi... e la prima squadra della società dove gioco sta in A2, il Torrino SC, mica pizza e fichi....

 

vabbè, mi so inserito anche per un altro motivo.. se entri nel forum, ci sta l'ultima risposta alla discussione delle varie stanze... e a questa ci stava sopra scritto "IL PEGGIORE DELLA STAGIONE" e sotto il nick di chi ha scritto l'ultima risposta, che é "Borgobellooooo", e pareva che c'era scritto "Il peggiore della stagione... Borgobellooooo" e non é una cosa bella... :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non c'è stato uno "peggiore", ma diciamo... uno che ha giocato meno bene degli altri e, purtroppo, questo qualcuno mi è sembrato Zaniolo, anche se bisogna dire che nelle ultime partite è migliorato sensibilmente, ma troppo tardi ormai per non meritarsi la palma de quello che ha giocato meno bene degli altri. :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se pensiamo a come ci era stato presentato, io dico zaniolo.

Non ha fatto un cavolo (tranne i due gol) per tutta la stagione per meritarsi il mio consenso....

per quanto riguarda sussi...beh è passato inosservato come tanti anonimi difensori venuti a terni :( ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente!

qualcuno parla di marcon!

grazie beretta di averlo riproposto in campo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

voto sussi perchè come dice giustamente bartolelli marcon non merita di essere nominato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Marcon, per tre motivi:

 

1) perchè basta mettere dentro lui per trasformare in dei timidi insicuri tutti i difensori, parte dei centrocampisti (Brevi no, lui c'ha le palle) e a volte pure una delle due punte.

 

2) perchè quando non gioca Mareggini, me lo fa rimpiangere. Posso perdonare qualche cappella ogni tanto, ma questo proprio non mi va giù.

 

2) perchè non avevo letto le avvertenze a fine topic!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Indubbiamente sussi, d'altronde avemo fatto a scambio co sassarini, ve lo sete dimenticati ????

Forse intendevi dire Rossini!! ;):D ..ma sempre di fenomeni si parla!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcon vince per mancanza d'avversari.......è tutto l'hanno che lo critico(anche se manco dal forum da 2 mesi buoni). Ho anche lanciato svariati topic di invito alla società in tempi di mercato di riparazione!!!!!e puntualmente in quelle dieci partite a cavallo dei due gironi in cui abbiamo fatto zero vittorie lui non si è mostrato all'altezza!!!.RICORDATE CHE IN UN CAMPIONATO IN 10 CERCANO DE SEGNA E 1 DEVE PARA...LUI NON HA FATTO UNA PARATA DECISIVA

Collegamento_a_Internet_Explorer.lnk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il peggiore della stagione???

 

 

sicuramente tutti gli allenatori ternani...che sanno sempre qualcosa in pià del mister in carica...che non vedono gli allenamenti,che vanno ad alcune delle partite in casa per mancanza di qualcosa di meglio da fare....però sanno che tizio è INDISCUTIBILMENTE meglio di caio.....

 

 

io tante scelte non le ho capite ma mai mi permetterò di dire che se avesse fatto così e così...avremmo fatto meglio!!

 

 

AD OGNUNO IL PROPRIO MESTIERE...IL NOSTRO E' TIFARE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaniolo è + struppio de Jancker,

almeno il vecchio Carsten ogni tanto fa sponda de testa:

Zaniolo manco questo sa fa.

Deve anna a gioca col Quadrelletto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il peggiore della stagione???

 

 

sicuramente tutti gli allenatori ternani...che sanno sempre qualcosa in pià del mister in carica...che non vedono gli allenamenti,che vanno ad alcune delle partite in casa per mancanza di qualcosa di meglio da fare....però sanno che tizio è INDISCUTIBILMENTE meglio di caio.....

 

 

io tante scelte non le ho capite ma mai mi permetterò di dire che se avesse fatto così e così...avremmo fatto meglio!!

 

 

AD OGNUNO IL PROPRIO MESTIERE...IL NOSTRO E' TIFARE!!!

Farfallinaaaaaa miaaaaaaaaa quanno ce sposamoooooooooooooo??????????

 

 

:blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.