Vai al contenuto
Mike

L'unica soluzione

Messaggi raccomandati

Adesso si è passato ogni limite: è ora che alla ripresa degli allenamenti si fa UN DISCORSO SERIO CON LA SQUADRA e gli si fa capire COME SI VA IN CAMPO DA QUI ALLA FINE DEL campionato...

 

E' ora che la società prenda una posizione dura, durissima nei confronti della squadra adottando anche misure drastiche come ad esempio STIPENDI BLOCCATI FINCHè non c'è il massimo impegno e ritiro per tutta la settimana...

 

Ho capito che la Ternana a Piacenza ha giocato 9 contro 11 per gran parte della partita ma qui non si tratta di una partita... si tratta di 7 partite in cui abbiamo rimediato 7 sconfitte prendendo gol a valanga!

 

Penso che se non è un record poco ci manca. Gli unici rimedi in questi casi sono quelli drastici, perchè non posso e non voglio credere che a 30 giornate dalla fine del campionato già ci siamo (anzi si sono) arresi.

 

Prima che sia troppo tardi: MISURE DRASTICHE! E' l'unico modo per svoltare le cose, perchè questa squadra è la stessa (o quasi) che lo scorso anno è arrivata nona e non può essere quella vista finora...

 

Ripeto le uniche soluzioni sono: PARLARE CON LA SQUADRA A MUSO DURO E FARGLI CAPIRE L'ANDAZZO, STIPENDI BLOCCATI O comunque misure dure della società e IN RITIRO finchè non cambiano le cose... dopo vedrai se corrono!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MIKE TORNA SULLA TERRA..

SMETTI DE DIFENDE STA SOCIETA'..

CE STANNO LASCIANDO NELLA MERDA..

VORREI SENTIRE I RAGAZZI DELLA LODIGIANI SE HANNO DOVUTO SOPPORTARE LE STESSE UMILIAZIONI..

MA CHE DISCORSI E DISCORSI..

Ah MI DICONO CHE GLI STIPENDI SONO GIA' BLOCCATI...

MARCHETTI ORA: PEGGIORE DIFESA, PEGGIORE ATTACCO, SQUADRA DECIMATA, SOCIETA' FANTASMA E DISINTERESSATA..

CHE SPETTACOLO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dov'è che ho difeso la società? Ma lo hai letto il messaggio che ho scritto sopra oppure rispondi senza leggere?

Gli stipendi non sono bloccati ma sono in ritardo. Bloccarli sarebbe un'altra cosa......

 

Io sto parlando di una soluzione e non tanto delle colpe che sappiamo tutti tra chi vanno divise....

 

Ma vi pare possibile che al 25 di ottobre già ci arrendiamo così con 7 mesi di campionato da giocare? Sarebbe da fessi?

 

E' per questo che parlo di possibili misure da adottare (vedi contestazione ecc... ecc...) da qui in avanti per cercare almeno di cambiare le cose.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TRE SONO LE SOLUZIONI DA ADOTTARE IMMEDIATAMENTE:

 

1) CACCIARE IMMEDIATAMENTE BRINI

 

2) MANDARE IMMEDIATAMENTE LA SQUADRA IN RITIRO NEL POSTO MENO CONFORTEVOLE DEL MONDO FINO A TEMPO INDETERMINATO

 

3) BLOCCARE IMMEDIATAMENTE IL PAGAMENTO DEGLI STIPENDI ALMENO FINO A QUANDO LA SQUADRA NON DIMOSTRI DI ESSERE FUORI DA QUESTO INCUBO

 

NON ESISTONO ALTERNATIVE, QUESTI DEVONO RENDESE CONTO DE QUALE FIGURA DI MERDA CI STANNO FACENDO FARE IN TUTTA ITALIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MIKE TORNA SULLA TERRA..

SMETTI DE DIFENDE STA SOCIETA'..

CE STANNO LASCIANDO NELLA MERDA..

VORREI SENTIRE I RAGAZZI DELLA LODIGIANI SE HANNO DOVUTO SOPPORTARE LE STESSE UMILIAZIONI..

MA CHE DISCORSI E DISCORSI..

Ah MI DICONO CHE GLI STIPENDI SONO GIA' BLOCCATI...

MARCHETTI ORA: PEGGIORE DIFESA, PEGGIORE ATTACCO, SQUADRA DECIMATA, SOCIETA' FANTASMA E DISINTERESSATA..

CHE SPETTACOLO!

678209[/snapback]

Sono totalmente d'accordo con fedevox e aggiungo che queste situazioni si sono già viste a Terni in passato. I giocatori non avranno mai la forza di risollevarsi. Non serve a niente nè incitarli nè insultarli; questi sanno che la società sta smobilitando e con la testa non ci sono più.

Sono fusi, Kaput.

Non c'è niente da fare regà dateme retta, Dobbiamo solo sperare che la proprietà faccia cassa il prima possibile vendendo Jimenez, Frick, Giannone etc. e poi tolga il disturbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono totalmente d'accordo con fedevox e aggiungo che queste situazioni si sono già viste a Terni in passato. I giocatori non avranno mai la forza di risollevarsi. Non serve a niente nè incitarli nè insultarli; questi sanno che la società sta smobilitando e con la testa non ci sono più.

Sono fusi, Kaput.

Non c'è niente da fare regà dateme retta, Dobbiamo solo sperare che la proprietà faccia cassa il prima possibile vendendo Jimenez, Frick, Giannone etc. e poi tolga il disturbo.

678231[/snapback]

La penso esattamente come te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo fargli capire che vogliamo lottare fino alla fine .Tifosi rossoverdi non ci arrendiamo ,non possiamo, non dobbiamo,non vogliamo.Ed ora ,faccia a faccia con società e tifosi ,ci debbono far capire una volta per tutte, quale fine ci attende. Tifosi delle fere,FINO ALLA FINE!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dov'è che ho difeso la società? Ma lo hai letto il messaggio che ho scritto sopra oppure rispondi senza leggere?

Gli stipendi non sono bloccati ma sono in ritardo. Bloccarli sarebbe un'altra cosa......

 

Io sto parlando di una soluzione e non tanto delle colpe che sappiamo tutti tra chi vanno divise....

 

Ma vi pare possibile che al 25 di ottobre già ci arrendiamo così con 7 mesi di campionato da giocare? Sarebbe da fessi?

 

E' per questo che parlo di possibili misure da adottare (vedi contestazione ecc... ecc...) da qui in avanti per cercare almeno di cambiare le cose.......

678220[/snapback]

 

AH BELLO.. SENZA CHE T'INCAZZI CHE FAI 2/3 FATICHE..

DEVI ESSE OBIETTIVO PORCO DIO MARCHICIANO..

SIAMO FORI A TUTT'OGGI..

STA SQUADRA NN STA IN CAMPO..

NN E' CHE PERDEMO DE POCO..

SUBIAMO DISFATTE IN OGNI OCCASIONE...

LO VEDI O NO?..

NN C'E' STA' CON LA TESTA..

SO' COSE TROPPO GROSSE, DA RISOLVE CON UN NUOVO ALLENATORE O 2 RITIRI O 2 STRILLACCI!

CE STANNO PROBLEMI SOCIETARI CHE NOI NN SAPPIAMO..

TU LAVORERESTI TRANQUILLO SE SAI CHE A GIUGNO DOVRAI CERCARTI PER FORZA UNA NUOVA AZIENDA O LAVORO?.. IPOTESI..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre stato molto moderato....ma adesso BASTA....non hanno il diritto di umiliare il nostro AMORE....forse siamo alla frutta e non frega più un cazzo a nessuno, ma non si può accettare più questo disastro dietro un SILENZIO ASSORDANTE...SOCIETA' chi tu sia fatte sentì che è meglio...adesso ce semo rotti il cazzo veramente...

è la più grande presa per il culo, la più grande mancanza di rispetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso si è passato ogni limite: è ora che alla ripresa degli allenamenti si fa UN DISCORSO SERIO CON LA SQUADRA e gli si fa capire COME SI VA IN CAMPO DA QUI ALLA FINE DEL campionato...

 

E' ora che la società prenda una posizione dura, durissima nei confronti della squadra adottando anche misure drastiche come ad esempio STIPENDI BLOCCATI FINCHè non c'è il massimo impegno e ritiro per tutta la settimana...

 

Ho capito che la Ternana a Piacenza ha giocato 9 contro 11 per gran parte della partita ma qui non si tratta di una partita... si tratta di 7 partite in cui abbiamo rimediato 7 sconfitte prendendo gol a valanga!

 

Penso che se non è un record poco ci manca. Gli unici rimedi in questi casi sono quelli drastici, perchè non posso e non voglio credere che a 30 giornate dalla fine del campionato già ci siamo (anzi si sono) arresi.

 

Prima che sia troppo tardi: MISURE DRASTICHE! E' l'unico modo per svoltare le cose, perchè questa squadra è la stessa (o quasi) che lo scorso anno è arrivata nona e non può essere quella vista finora...

 

Ripeto le uniche soluzioni sono: PARLARE CON LA SQUADRA A MUSO DURO E FARGLI CAPIRE L'ANDAZZO, STIPENDI BLOCCATI O comunque misure dure della società e IN RITIRO finchè non cambiano le cose... dopo vedrai se corrono!!!! ;)

678186[/snapback]

 

si alle misure drastiche, compreso l'olio di ricino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si..si parlarci..sentendo ora l'intervista di oshadogan..parla proprio come se non gliene fottesse un'emerita ceppa...ed io che li sto anche a sentì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.