Vai al contenuto
RESPiRO

Vorreste in chat il DS

Voglio chattare con CAPOZUCCA  

29 utenti hanno votato

  1. 1. Voglio chattare con CAPOZUCCA

    • SI
      27
    • NO
      2


Messaggi raccomandati

Visto che siamo ormai agli sgoccioli e che comunque vada è giusto analizzare il campionato che sta per concludersi e quello che dovremo invece intraprendere tra 3 mesi, che ne pensate di fare il punto della situazione e magari scucire qualche notizia di calciomercato in chat al D.S. Stefano Capozucca?

 

Vediamo, qualora fosse di vostro gradimento questa proposta, se riusciamo ad invitarlo a chattare con il popolo rossoverde...

 

 

Altrimenti scrivete voi chi vorreste in chat per l'ultima di campionato.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah.... conoscendo capozukka...quillu se je dici ke "capelli c'hai?"...se URTA !? <_<

 

cmq x me va bene !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'accordo anche io, vada per il Ds anche se non dirà nulla d'interessante...comunque meglio le ovvietà sue di quelle dei giocatori (o almeno, di alcuni di loro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me capozucca mi va bene, ma, prima della fine del campionato vorrei in chat anche roberto "psycho" d'aversa, per poter discutere di quello che è successo l'anno scorso.................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ce lo vorrei.... però ce deve da qualche anticipazione sennò tutto un cazzo!!!!!

 

se poi nun se smove.... allora proporrei sargiccia sussi!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci appelleremo anche a Capozucca! MA KE ve immaginate che ve dirà mai???!

Lucetta,

Capozzucca in TV non ce va mai, le interviste se può evitarle le evita, è una persona abbastaza irrascibile (da quello che sento dire)...

Poesse che la chat lo appassiona e se sbilancia un tantino o poesse che se stufa e ci lascia senza nemmeno rispondere a una domanda, oppure che ne so (?!?!?) E' talmente imprevedibile, ma io credo faccia parte del suo personaggio, altrimenti non sarebbe Capozucca e soprattutto non riscuoterebbe le simpatie di molti ternani!!!

 

Cmq secondo me dovrebbe venire a raccontarci un po di aneddoti e rispondere a qualche domanda/battuta su come ha visto questo campionato e su cosa sta "combinando" per il prossimo, in chiave molto "sportiva" e spensierata... Nessuno vuole fargli il 3° grado! B)

Tra l'altro non credo che sia "sminuente" alla sua persona e alla sua professionalità concedersi un oretta ai tifosi via chat.. Sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Respiro, guarda che io so d'accordo con te sul personaggio!

Appunto me domando: uno della scuola di Moggi, che vuoi mai che venga a dirti, che già nega di dire a giornali e televisioni, e non solo locali??!...

Solo questo e' il mio dubbio. Oltre alla vaga certezza - se mi permetti l'ossimoro - che non accetterà mai il nostro invito.... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENTI A D'AVERSA CHE SE NON JE STA BENE LA CHAT TE DISINTEGRA LU COMPUTER A CAPOCCIATE

 

PER QUANTO RIGUARDA CAPOZZUCCOLA BEH..LASCIAMOLO PERDE A CASA , MEJO SENNO CE PIJA TUTTI A PARACULATE..NON èP UN TIPO COMPRENSIVO ( DA QUELLO CHE SE DICE IN GIRO ) E MANCO TANTO GARBATO ( INSULTI CO BAZZANI DOPO LA SAMP)SEMPRE DA QUELLO CHE SENTO IN GIRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RESPiRO Inviato il 22 May 2003, 21:59

Tra l'altro non credo che sia "sminuente" alla sua persona e alla sua professionalità concedersi un oretta ai tifosi via chat.. Sbaglio? 

Come tifoso, mi sento offeso da questa considerazione (skerzo...), perché non rivoltare la domanda retorica: noi tifosi non siamo affatto sminuiti dal parlare col d.s. per un'oretta! :P

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Respiro, guarda che io so d'accordo con te sul personaggio!

Appunto me domando: uno della scuola di Moggi, che vuoi mai che venga a dirti, che già nega di dire a giornali e televisioni, e non solo locali??!...

Solo questo e' il mio dubbio. Oltre alla vaga certezza - se mi permetti l'ossimoro - che non accetterà mai il nostro invito.... :huh:

Vabbhè... in effetti già lo sappiamo che Capozucca difficilissimamente acceterà di venire in CHAT.... Optiamo per Luigi!??!? :D :D :D

Secondo me ci viene!!! :blink::ph34r: B) :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ATTENTI A D'AVERSA CHE SE NON JE STA BENE LA CHAT TE DISINTEGRA LU COMPUTER A CAPOCCIATE

 

PER QUANTO RIGUARDA CAPOZZUCCOLA BEH..LASCIAMOLO PERDE A CASA , MEJO SENNO CE PIJA TUTTI A PARACULATE..NON èP UN TIPO COMPRENSIVO ( DA QUELLO CHE SE DICE IN GIRO ) E MANCO TANTO GARBATO ( INSULTI CO BAZZANI DOPO LA SAMP)SEMPRE DA QUELLO CHE SENTO IN GIRO

Chiunque avrebbe insultato quella merda schifosa di Bazzani visto il suo comportamento da infame, fetente, bavoso figlio di puttana!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che è un sondaggio tipo quelli de Biscardi che dice " visdi l'inforduni di Dotti e DelBiero, vorreste Bagghio in nazzionale?"

Certo che vorrei Capozzucca almeno possiamo provare a chiedere qualche indiscrezione sulle Fere del prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...Certo che vorrei Capozzucca almeno possiamo provare a chiedere qualche indiscrezione sulle Fere del prossimo anno.

Sempre se ci racconterà qualcosa, qualora venisse in chat :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io lo vorrei pe kiedergli come cazzo fa a tenere i capelli in quella manire! :lol:

Non ti preoccupà Alessà, che tu non hai problemi di capelli :lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.