Vai al contenuto
Nonna

Stasera c'ero

Messaggi raccomandati

siccome la tua ironia sul fatto dei ben 6 tifosi non m'è piaciuta per niente e il rigorosamente me pare proprio voler sottolineare qualcosa da disprezzare non te faccio delle scuse manco per il cazzo.

il fatto della rustichella non era riferito al piacere al posto dei tortelli che c'hai diritto de magnatte come e quanno te pare, se vuoi capì capisci altrimenti pazienza

so incivile ed ignorante e soprattutto difendo anche senza ragione amici piuttosto che sconosciuti, perchè quei spregevoli senza striscione hanno subito anche ieri l'ennesimo abuso di potere e provocazione, solo per portare in giro quei colori che dovrebbero essere di tutti noi.

portategli rispetto e basta

679308[/snapback]

 

continuo a non capire, comunque il mio "rigorosamente" non voleva essere affatto dispreggiativo, anzi condivido il non mostrare striscioni per questi giocatori credo proprio che tu abbia malinterpretato il mio post... capisco pure tu voglia difendere i tuoi amici ma fallo a ragion veduta.

Io , ripeto io, non ho insultato nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce semo capiti male, lasciamo perde la polemica, in fin dei conti non ce conoscemo ed è facile fraintende :) il momento non è dei migliori ed è facile anche esagerare, me ne scuso

 

comunque non è andata come avete detto su questo topic, tranne per il fatto di libertà per gli ultras che non è stato fatto entrare, mi dispiace molto non essere stato li con loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce semo capiti male, lasciamo perde la polemica, in fin dei conti non ce conoscemo ed è facile fraintende :) il momento non è dei migliori ed è facile anche esagerare, me ne scuso

 

comunque non è andata come avete detto su questo topic, tranne per il fatto di libertà per gli ultras che non è stato fatto entrare, mi dispiace molto non essere stato li con loro

679381[/snapback]

 

:)

 

hai ragione il momento è il peggiore da 8 anni a sta parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce semo capiti male, lasciamo perde la polemica, in fin dei conti non ce conoscemo ed è facile fraintende :) il momento non è dei migliori ed è facile anche esagerare, me ne scuso

 

comunque non è andata come avete detto su questo topic, tranne per il fatto di libertà per gli ultras che non è stato fatto entrare, mi dispiace molto non essere stato li con loro

679381[/snapback]

Non è per perorare la causa di Nonna, ma siccome ero con lui, la sua rilevazione sulla mancanza degli striscioni non era offensiva.....ci mancherebbe che ci mettiamo ad insultare tra noi.

Quei sei che stavano in curva erano incazzati quanto noi, perchè, come avete detto entrambi, il momento è forse tra i peggiori della nostra storia calcistica e fa male vedere la nostra squadra trattata a pesci in faccia.

Manteniamo almeno fair play tra de noi! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON CI PIACCIONO I TESTIMONI

FIGURAMOCE I FALSI TESTIMONI ..... FAMOCE A CAPI' !!!!

15 RAGAZZI DELLA CURVA SONO ARRIVATI CHE ERA GIA COMINCIATO IL SECONDO TEMPO CON L' INTENTO DI ENTRARE , CONTESTARE E USCIRE DOPO 5 MINUTI X PROTESTA, DOPO AVER ESPOSTO GLI STRISCIONI. E COSI' E' STATO FATTO ! (foto messaggero di ieri )

5 RAGAZZI E LO STRISCIONE "LIBERTA' X GLI ULTRAS SONO RIMASTI FUORI X MOTIVI CHE RENDEREMO PUBBLICI.

Noi non dobbiamo polemizzare con nessuno, ma tantomeno dobbiamo giustificarci, quindi:

 

CHI NON SA' COSA DIRE E' PREGATO DI FARSI AMPIAMENTE ED ESCLUSIVAMENTE I CAZZI SUOI !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON CI PIACCIONO I TESTIMONI

FIGURAMOCE I FALSI TESTIMONI ..... FAMOCE A CAPI' !!!!

15 RAGAZZI DELLA CURVA SONO ARRIVATI CHE ERA GIA COMINCIATO IL SECONDO TEMPO CON L' INTENTO DI ENTRARE , CONTESTARE E USCIRE DOPO 5 MINUTI X PROTESTA, DOPO AVER ESPOSTO GLI STRISCIONI. E COSI' E' STATO FATTO ! (foto messaggero di ieri )

5 RAGAZZI E LO STRISCIONE "LIBERTA' X GLI ULTRAS SONO RIMASTI FUORI X MOTIVI CHE RENDEREMO PUBBLICI.

Noi non dobbiamo polemizzare con nessuno, ma tantomeno dobbiamo giustificarci, quindi:

 

CHI NON SA' COSA DIRE E' PREGATO DI FARSI AMPIAMENTE ED ESCLUSIVAMENTE I CAZZI SUOI !!!!

679622[/snapback]

 

FAMOCE A CAPI'

ma vedemo davvero de capì, una volta per tutte!!!

1 - falso testimone de che? ho visto sei persone in curva senza striscioni... punto!!!

se leggessi più attentamente avresti capito che a differenza di quei 15, alla fine del primo tempo me ne sono andato (schifato) e quindi non li ho visti... ho detto ripeto ancora per l'ultima volta che ho visto 6 bardasci senza striscioni!!!!

se poi ce voi legge qualcosa d'altro fai pure ma non è mia intenzione polemizzare con nessuno e poi BASTA CO STO FAMOCE A CAPI'!!!! stamo più o meno sulla stessa barca!!

2 - fino a prova contraria dico e scrivo quello che voglio nel rispetto altrui...non mi sembra di aver offeso nessuno... se te la vuoi prendere con qualcuno consiglio di rivolgere le tue attenzioni a quelli in campo...

 

Si può considerare chiusa la polemica?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAH...Bisogna pure stà a giustificà se uno invece che 10 ultrà ne ha visti 6, e il testimone oculare deve pure sapè che lo striscione è stato esposto al 60' invece che al primo minuto...fossero questi li problemi...a me sembra che quell ibelli giocatoretti manco la guardano più la curva..se non se và là a sbatteja sotto il muso cambia poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Chi si fa' migliaia di km. x tutto l' anno da tantissimi anni MERITA RISPETTO, solo x questo ho risposto.

2) Dite quello che volete quando parlate di VOI !!!

3) Adesso volete anche consigliarci dove rivolgere le nostre attenzioni !!! CE STA' DA SBUDELLASSE DA LE RISATE !!!

SO' COGLIONA IO CHE VE RISPONNO!!!

MA RIPETO, SOLO X RISPETTO DI CHI NON POTEVA FARLO !!!

 

NON CI SARANNO PIU' INTERVENTI.

E... FAMOCE A CAPI' !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devo dire che è stata una bella serata. Ore 19 rendez vouz con utente OscarWilde, si parte alla volta di PIacenza, appena arrivati c'è TUV ad aspettarci... verso le 21 e 30 con l'amico Oscar imbocchiamo l'autostrada direzione Bologna, ore 22:10 entrimo al ristorante Leon d'Oro in Parma e ci mangiamo una cosina leggera, antipasto salumi misti e grana e un bel primo, un classico del posto, tortelli d'erbette...il tutto annaffiato con dell'ottimo lambrusco (rigorosamente secco) e a chidere un dolce altrettanto tipico: torta sbrisolona!!

Oscare, un nuovo amico, la panza bella piena...insomma detta così pare una bella serata...solo una cosa ancora mi chiedo: ma dove e che cazzo stavo a fa a Piacenza per 45 minuti?

678347[/snapback]

 

 

CHE MACCHINA C'HAI???

SE ALLE 19 STAVI AL RENDEZ VOUZ........A QUANNO ANNAVI????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe opportuno cambiare il titolo del topic in FAMOCE A CAPI'.... pero capimoce veramente!!

Per rultrasgirl, sbudellate pure da le risate, ma non te incazzà co la persona sbajata... sappi che li km li faccio anche io...sicuramente meno di altri ma molti più de tantissimi altri... ripeto ancora una volta che non era mia intenzione far polemica... ho tutto il rispetto del mondo per quelli che erano a piacenza!!

Parla pure a nome di chi vuoi ma non vedo il motivo di tanta acredine nei miei confronti.

FAMOCE A CAPI' si ma volemose bene....STAMO DALLA STESSA PARTEEEE!!!

PACE?

 

 

 

Vecchio:

da parma a piacenza saranno si e no 60 kmn e tutti de autostrada, non è che serve avecce la mclaren... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarebbe opportuno cambiare il titolo del topic in FAMOCE A CAPI'.... pero capimoce veramente!!

Per rultrasgirl, sbudellate pure da le risate, ma non te incazzà co la persona sbajata... sappi che li km li faccio anche io...sicuramente meno di altri ma molti più de tantissimi altri... ripeto ancora una volta che non era mia intenzione far polemica... ho tutto il rispetto del mondo per quelli che erano a piacenza!!

Parla pure a nome di chi vuoi ma non vedo il motivo di tanta acredine nei miei confronti.

FAMOCE A CAPI' si ma volemose bene....STAMO DALLA STESSA PARTEEEE!!!

PACE?

 

 

 

Vecchio:

da parma a piacenza saranno si e no 60 kmn e tutti de autostrada, non è che serve avecce la mclaren... :P

679767[/snapback]

 

SE MAGARI TE SPIEGAVI PRIMA STA POLEMICA MANCO NASCEVA ... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarebbe opportuno cambiare il titolo del topic in FAMOCE A CAPI'.... pero capimoce veramente!!

Per rultrasgirl, sbudellate pure da le risate, ma non te incazzà co la persona sbajata... sappi che li km li faccio anche io...sicuramente meno di altri ma molti più de tantissimi altri... ripeto ancora una volta che non era mia intenzione far polemica... ho tutto il rispetto del mondo per quelli che erano a piacenza!!

Parla pure a nome di chi vuoi ma non vedo il motivo di tanta acredine nei miei confronti.

FAMOCE A CAPI' si ma volemose bene....STAMO DALLA STESSA PARTEEEE!!!

PACE?

 

 

 

Vecchio:

da parma a piacenza saranno si e no 60 kmn e tutti de autostrada, non è che serve avecce la mclaren... :P

679767[/snapback]

 

SE MAGARI TE SPIEGAVI PRIMA STA POLEMICA MANCO NASCEVA ... :D

679807[/snapback]

 

TU QUOQUE FILI MI,gnotta!!!

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.