Vai al contenuto
ruber-viridis draco

Dal Corrumbria

Messaggi raccomandati

A Norcia faccia a faccia fra i giocatori da una parte e Acri e Montemari dall'altra.

Longarini assente.

La dirigenza avrebbe chiesto hai giocatori, che non se la sentono di lottare, di farsi da parte :lol::lol::lol: .

 

Tutti compatti hanno risposto che lotteranno fino alla fine per la salvezza!! EROICI!!!!! :lol::lol::lol:

 

Brini secondo l'articolo non è in discussione..............almeno fino a sabato!! :lol:

Tradotto: sabato perdiamo e Brini viene esonerato. :lol:

 

Commento personale: forse un'altra giornata di campionato buttata al vento.

Dite la vostra e quella di Longarini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE JE SE POZZANO SECCA' LI COJONI A TUTTI!!!

 

IO SABATO CI VADO ALLO STADIO

, E SAREBBE LA SECONDA VOLTA (TERNANA-PESCARA, che mi ha fatto passare la voglia),

 

e se stavolta non cambia qualcosa, mi fermo per il dopo partita, spero insieme a tanta altra gente stufa come me di essere presa in giro da questa manica di cialtroni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Norcia faccia a faccia fra i giocatori da una parte e Acri e Montemari dall'altra.

Longarini assente.

La dirigenza avrebbe chiesto hai giocatori, che non se la sentono di lottare, di farsi da parte  :lol:  :lol:  :lol: .

 

Tutti compatti hanno risposto che lotteranno fino alla fine per la salvezza!! EROICI!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

 

Brini secondo l'articolo non è in discussione..............almeno fino a sabato!! :lol:

Tradotto: sabato perdiamo e Brini viene esonerato. :lol:

 

Commento personale: forse un'altra giornata di campionato buttata al vento.

Dite la vostra e quella di Longarini.

679663[/snapback]

 

 

a norcia, faccia a faccia , tra acri, li giocatori , brini , da na parte, e un biconzo de ciriole al tartufo dall'altra!!!!!!

 

aria sana, tanto verde e sole.......hotel 4 stelle.......che cazzo volemo de piu'???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella sostanza penso che sia cambiato ben poco rispetto a quanto già visto in altre occasioni....in questo caso sarebbe stato auspicabile un faccia a faccia tra la squadra e Longarini.... :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nella sostanza penso che sia cambiato ben poco rispetto a quanto già visto in altre occasioni....in questo caso sarebbe stato auspicabile un faccia a faccia tra la squadra e Longarini.... :(  :(  :(

679697[/snapback]

 

 

Sì, che manco se ricorderà il nome della Squadra... già me lo immagino

 

"LA TERNESE DEVE RIMANERE IN SERIE A" :huh::o

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.