Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Ternana - catania (live)

Messaggi raccomandati

purinum..come t'ho detto nel pm

 

lu dj porta bene se apre e non interviene :)

 

daje lore'...che alla fine lo avevi pronosticato che un punto lo avremmo preso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi sono tutti i topic sulla partite che ho aperto.....e direi che porto abbastanza bene ;)

 

Ternana - Catania 0-0

Ternana - Torino 0-0

Ternana - Ascoli 2-0

Crotone - Ternana 1-2

Bari - Ternana 1-2

Catania - Ternana 2-0

Ternana - Triestina 3-0

Ternana - Rimini 1-0

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ha portato culo Marchetti.

Ci siamo piazzati nello stesso posto che avevamo 10 anni fa. Della serie: le stamo a provà tutte!

e vai... sul punto non tocca sputacce. Però che magone a vedere in campo una squadra di onesta serie C... ha fatto la sua bella figura perfino Bono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi frega un cazzo di quello che dico , ho visto le partite sul digitale , poi sono andato a vedere il Clt ...

Hanno perso per 3-2 contro la Luparense ,la prima in classifica , ma almeno ci hanno messo cuore , e di Terni c'è solo il portiere , Carpinelli ... gli altri sono quasi tutti italo-brasiliani , rendiamoci conto ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere da tutto e' vero che c'era un rigore su fallo su Spinesi e il goal annullato a Mascara

lascia qualche dubbio?

 

Domando perche' non ho visto le immagini e amici in trasferta mi hanno detto cosi' ma so che sono poco attendibili :P

 

qualcuno potrebbe rispondermi con obiettivita'?'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il rigore su spinesi è quello in cui è stato ammonito per simulazione non c'era. Il primo gol annullato mi sembrava un fuorigioco evidente, sul secondo aveva fischiato mezz'ora prima che il giocatore la buttasse dentro...

il tutto con estrema obiettività :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A prescindere da tutto  e' vero che c'era un rigore su fallo su Spinesi e il goal annullato a Mascara

lascia qualche dubbio?

 

Domando perche' non ho visto le immagini e amici in trasferta mi hanno detto cosi' ma so che sono poco attendibili  :P

 

qualcuno potrebbe rispondermi con obiettivita'?'

681926[/snapback]

 

Scusa se te lo dico...ma fate ridere...

Una squadra ambiziosa,ieri,contro la Ternana avrebbe passeggiato...

Siamo talmente ridicoli che non ho neppure voglia di commentare la gara,di chiedermi come può giocare in B gente come Bono,di come possono essere glorificati certi presunti fenomeni dopo l'ennesima prestazione penosa dall'inizio del campionato.

Mi chiedo solo,e concludo,come si possa pensare di tirare avanti la baracca in queste condizioni,con un allenatore che dice :-E' il massimo,al momento,che possiamo fare !".

Basta...sennò... :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se il rigore su spinesi è quello in cui è stato ammonito per simulazione non c'era. Il primo gol annullato mi sembrava un fuorigioco evidente, sul secondo aveva fischiato mezz'ora prima che il giocatore la buttasse dentro...

il tutto con estrema obiettività :)

681967[/snapback]

 

No,si riferivano a un altro contatto che e' avvenuto dopo l'ammonizione..boh!

 

x Oracolo:

Puo' darsi che facciamo ridere,in effetti visto il nostro obiettivo play-off avremmo dovuto battere

con facilita' una squadra in crisi e ultima in classifica ma ti ricordo che in casa non siete poi cosi' male,alla fine avete perso solo contro il cesena e pareggiato con modena e torino,2 squadre attrezzate come la nostra.

 

Abbiamo preso anche una traversa e creato qualcosina,poca roba da vicino,piu' con tiri da lontano e' vero ma le squadre sono parecchio stanche dovendo giocare partite ogni 3-4giorni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x Oracolo:

Puo' darsi che facciamo ridere,in effetti visto il nostro obiettivo play-off avremmo dovuto battere

con facilita' una squadra in crisi e ultima in classifica ma ti ricordo che in casa non siete poi cosi' male,alla fine avete perso solo contro il cesena e pareggiato con modena e torino,2 squadre attrezzate come la nostra.

 

Abbiamo preso anche una traversa e creato qualcosina,poca roba da vicino,piu' con tiri da lontano e' vero ma le squadre sono parecchio stanche dovendo giocare partite ogni 3-4giorni..

682020[/snapback]

 

Non scherziamo :) !

Il Catania è la squadra più forte ed attrezzata del campionato (anche più del Torino,almeno fino a gennaio)... avete giocato solo di rimessa e,certamente,creato più della Ternana,ma non ci vuole molto.

Quanto a noi,abbiamo pareggiato col Modena,che gioca in modo inguardabile,e col Torino,in 10 per tutto il secondo tempo e che ha adottato il vostro stesso gioco di rimessa : ecco qui tutte le nostre imprese.

Abbiamo una squadra modestissima con due sole ecccezioni : Berni (che sta dando il proprio contributo per non far naufragare del tutto la zattera) e Jimenez (che sta offrendo un apporto nullo e che contribuirà,in modo decisivo,se non ci si mette rimedio,magari vendendolo e comprando giocatori di categoria,alla nostra retrocessione).

Per alcuni ci sarebbe anche Frick :lol: ... ma non so se sai che lo reputo,personalmente,un giocatore molto modesto... ;),ieri è stato penoso :( .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.