Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

Dateje 'na chiusa......

Messaggi raccomandati

ma perché non ve date una calmatina? Siete sempre qui a lamentarvi, sia quando la Ternana è prima e vince, sia quando è ultima e perde. Ma che sete rompicojoni de professione? E' diventato un mestiere questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma senti borgobe'...tu hai il diritto di opinione come ce l'hanno altri....poi se questo è un forum di discussione per essere tale ci devono essere pareri diversi altrimenti la discussione non avrebbe seguito,oltre che ognuno ha le proprie idee e le proprie opinioni...Possono non piacerti o non condividerle e se ne discute..ma non si puo' chiedere di non esprimerle o addirittura di esprimerle solo nella direzione che a uno piace...

La critica serve,secondo me anche per cambiare opinione....magari io ho un'idea diversa ma la tua critica mi puo' far cambiare idea se all'interno ci sono contenuti tali....ergo puo' accadere il contrario....Aprire un topic addirittura per INTIMARE di non criticare mi sembra una maniera DITTATORIALE che non condivido...mi dispiace

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perché non ve date una calmatina? Siete sempre qui a lamentarvi, sia quando la Ternana è prima e vince, sia quando è ultima e perde. Ma che sete rompicojoni de professione? E' diventato un mestiere questo?

683213[/snapback]

 

ancora lui?? nooooooooo

Modificato da campomicciolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma senti borgobe'...tu hai il diritto di opinione come ce l'hanno altri....poi se questo è un forum di discussione per essere tale ci devono essere pareri diversi altrimenti la discussione non avrebbe seguito,oltre che  ognuno ha le proprie idee e le proprie opinioni...Possono non piacerti o non condividerle e se ne discute..ma non si puo' chiedere di non esprimerle o addirittura di esprimerle solo nella direzione che a uno piace...

La critica serve,secondo me anche per cambiare opinione....magari io ho un'idea diversa ma la tua critica mi puo' far cambiare idea se all'interno ci sono contenuti tali....ergo puo' accadere il contrario....Aprire un topic addirittura per INTIMARE di non criticare mi sembra una maniera DITTATORIALE che non condivido...mi dispiace

683218[/snapback]

No, niente di dittatoriale tranquillo, è solo che non se ne pole più de questo modo de fa' qui a Terni. Ogni allenatore che viene viene insultato e non criticato. Limitandomi a quest'anno, prima ce l'avevate a morte con Sala e adesso con Brini, avanti il prossimo!!!!!

Si contesta inoltre il fatto che non ve stavano bene le cose pure quando eravamo primi e li non c'era niente da critica', ma qui se insultava lo stesso, come mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah Borgobè, ma perchè nun te fa li cazzi tua? :lol:

683234[/snapback]

Ma io infatti me sto facendo li mia, perchè difendo la Ternana calcio!!!! :)

683246[/snapback]

 

 

vattelapijanderculo mentecatto!!!!!!!!!!

 

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

rosicaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

guerini,cordone,cavallo,gissi,sussi,terni,rossini,rovinelli,beretta,somariiiiiiii,struppiiiiiii,

rosicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

ahahahaahhahahahahazhahahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah Borgobè, ma perchè nun te fa li cazzi tua? :lol:

683234[/snapback]

Ma io infatti me sto facendo li mia, perchè difendo la Ternana calcio!!!! :)

683246[/snapback]

 

 

vattelapijanderculo mentecatto!!!!!!!!!!

 

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

rosicaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

guerini,cordone,cavallo,gissi,sussi,terni,rossini,rovinelli,beretta,somariiiiiiii,struppiiiiiii,

rosicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

ahahahaahhahahahahazhahahahahahahah

683276[/snapback]

Fattedanculo tu caccola!!!!!!! Habbhuahhaaaauubauhuaaaaa.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje na chiusa tu e speriamo presto anche sta società

683291[/snapback]

Io tifo Ternana e tu? Se dici a me de daje 'na chiusa me sa che tu non ce tifi proprio!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dicci argomentazioni valide con le quali questa squadra allora può risorgere...già hai toppato sul fatto de sta vicini alla squadra mi sembra...

 

mi sembra anche che certe vorde godi ad essere paraculato...

 

sei ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio scagliarmi su questo o su quell'allenatore e nemmeno perdo tempo nel commentare chi invece difende " a prescindere"...

 

Mi limito ad una sola domanda.

 

Sai le risate se ci segnasse quillu cinghiale de Sussi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non voglio scagliarmi su questo o su quell'allenatore e nemmeno perdo tempo nel commentare chi invece difende " a prescindere"...

 

Mi limito ad una sola domanda.

 

Sai le risate se ci segnasse quillu cinghiale de Sussi?

683393[/snapback]

Sti brocchi di difensori che abbiamo sono riusciti a far segnare nel tempo Ferrarese, Zaniolo e Cacia, perchè riservare un diverso trattamento a Sussi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non voglio scagliarmi su questo o su quell'allenatore e nemmeno perdo tempo nel commentare chi invece difende " a prescindere"...

 

Mi limito ad una sola domanda.

 

Sai le risate se ci segnasse quillu cinghiale de Sussi?

683393[/snapback]

Sti brocchi di difensori che abbiamo sono riusciti a far segnare nel tempo Ferrarese, Zaniolo e Cacia, perchè riservare un diverso trattamento a Sussi?

683396[/snapback]

 

che oltretutto, dismessa la casacca rossoverde, mi pare che abbia giocato sempre in A e specie a Bologna con ottimi risultati (io l'ho visto giocare - magro e veloce!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non voglio scagliarmi su questo o su quell'allenatore e nemmeno perdo tempo nel commentare chi invece difende " a prescindere"...

 

Mi limito ad una sola domanda.

 

Sai le risate se ci segnasse quillu cinghiale de Sussi?

683393[/snapback]

Sti brocchi di difensori che abbiamo sono riusciti a far segnare nel tempo Ferrarese, Zaniolo e Cacia, perchè riservare un diverso trattamento a Sussi?

683396[/snapback]

 

che oltretutto, dismessa la casacca rossoverde, mi pare che abbia giocato sempre in A e specie a Bologna con ottimi risultati (io l'ho visto giocare - magro e veloce!!!)

683399[/snapback]

E' l'effetto del baccalà......te l'ho detto che devi mangià leggero quanno vai allo stadio!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non voglio scagliarmi su questo o su quell'allenatore e nemmeno perdo tempo nel commentare chi invece difende " a prescindere"...

 

Mi limito ad una sola domanda.

 

Sai le risate se ci segnasse quillu cinghiale de Sussi?

683393[/snapback]

Sti brocchi di difensori che abbiamo sono riusciti a far segnare nel tempo Ferrarese, Zaniolo e Cacia, perchè riservare un diverso trattamento a Sussi?

683396[/snapback]

 

che oltretutto, dismessa la casacca rossoverde, mi pare che abbia giocato sempre in A e specie a Bologna con ottimi risultati (io l'ho visto giocare - magro e veloce!!!)

683399[/snapback]

E' l'effetto del baccalà......te l'ho detto che devi mangià leggero quanno vai allo stadio!!!! :lol:

683405[/snapback]

ahhh baccalà!!!!!

bonoooooo!!!

me sa che una de sti fine settimana ce ritorno....

e cmq

te assicuro che sussi l'ho visto correre e l'ultima volta che l'ho visto (andata di parma bologna spareggio salvezza) anche se non giocava, era cmq la metà de quello che vedevamo noi al liberati!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dicci argomentazioni valide con le quali questa squadra allora può risorgere...già hai toppato sul fatto de sta vicini alla squadra mi sembra...

 

mi sembra anche che certe vorde godi ad essere paraculato...

 

sei ridicolo

683374[/snapback]

Io non ho toppato per nulla e tu mi dimostri ancora di più che i veri tifosi sono pochissimi. Sai perché non ho toppato? Perché io tiferò Ternana per sempre anche se retrocedesse in terza categoria. Quindi le starò vicina sempre e non guaqrderò ai risultati, mentre tu col tuo ragionamento appena le cose vanno un po' male te scagli contro le Fere. Bravo!!!! E che tifoso saresti tu?

 

Si.. mi piace essere paraculato perché c'è più gusto ad avecce ragione quando tutti te paraculano!!!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non voglio scagliarmi su questo o su quell'allenatore e nemmeno perdo tempo nel commentare chi invece difende " a prescindere"...

 

Mi limito ad una sola domanda.

 

Sai le risate se ci segnasse quillu cinghiale de Sussi?

683393[/snapback]

Sti brocchi di difensori che abbiamo sono riusciti a far segnare nel tempo Ferrarese, Zaniolo e Cacia, perchè riservare un diverso trattamento a Sussi?

683396[/snapback]

 

che oltretutto, dismessa la casacca rossoverde, mi pare che abbia giocato sempre in A e specie a Bologna con ottimi risultati (io l'ho visto giocare - magro e veloce!!!)

683399[/snapback]

Ennesima dimostrazione che li scienziati ternani non sbagliano un colpo! Hahahahaaaaaaaaaaaaaa..........- :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colui il quale non voleva perdere tempo a commentare chi difende la Ternana poteva passare al largo da questo topic visto che l'ho aperto io e visto che, se non sbaglio, c'era un accordo di ignorarsi a VICENZA!!! Dico male? Io non difendo a prescindere "caro" mio, io difendo la squadra del mio cuore, soprattutto adesso che ne ha bisogno!!!!

 

Il destinatario della presente sapra' riconoscersi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non voglio scagliarmi su questo o su quell'allenatore e nemmeno perdo tempo nel commentare chi invece difende " a prescindere"...

 

Mi limito ad una sola domanda.

 

Sai le risate se ci segnasse quillu cinghiale de Sussi?

683393[/snapback]

Sti brocchi di difensori che abbiamo sono riusciti a far segnare nel tempo Ferrarese, Zaniolo e Cacia, perchè riservare un diverso trattamento a Sussi?

683396[/snapback]

 

 

beh cacia nn me pare stia facenno male st'anno...ha pure segnato ancora una volta nel posticipo di lunedi'.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dicci argomentazioni valide con le quali questa squadra allora può risorgere...già hai toppato sul fatto de sta vicini alla squadra mi sembra...

 

mi sembra anche che certe vorde godi ad essere paraculato...

 

sei ridicolo

683374[/snapback]

Io non ho toppato per nulla e tu mi dimostri ancora di più che i veri tifosi sono pochissimi. Sai perché non ho toppato? Perché io tiferò Ternana per sempre anche se retrocedesse in terza categoria. Quindi le starò vicina sempre e non guaqrderò ai risultati, mentre tu col tuo ragionamento appena le cose vanno un po' male te scagli contro le Fere. Bravo!!!! E che tifoso saresti tu?

 

Si.. mi piace essere paraculato perché c'è più gusto ad avecce ragione quando tutti te paraculano!!!!! :D:D:D

683463[/snapback]

Continuo a non capire questo continuo bighellonare su chi è più o meno tifoso. Come cazzo si fa a fare un disacorso così, ognuno è tifoso a modo suo e come molteplici volte ho detto, tutti coloro i quali pagano il biglietto/abbonamneto, hanno il diritto/dovere di esultare, criticare, gioire, incazzarsi, bestemmiare, santificare, paraculare, incitare chiunque essi vogliano.

Basta co ste cazzate su... "io so più tifoso de te"..."io so più tifose de te perchè ho fatto 45 trasferte e tu 3"..."io so più tifoso de te perchè vado allo stadio tutte le domeniche e tu ogni tanto salti le partite"..."io so più tifoso de te perchè so 30 anni che seguo la Ternana" (se un c'ha 16 anni che deve fa)... ognuno è tifoso come cazzo je pare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dicci argomentazioni valide con le quali questa squadra allora può risorgere...già hai toppato sul fatto de sta vicini alla squadra mi sembra...

 

mi sembra anche che certe vorde godi ad essere paraculato...

 

sei ridicolo

683374[/snapback]

Io non ho toppato per nulla e tu mi dimostri ancora di più che i veri tifosi sono pochissimi. Sai perché non ho toppato? Perché io tiferò Ternana per sempre anche se retrocedesse in terza categoria. Quindi le starò vicina sempre e non guaqrderò ai risultati, mentre tu col tuo ragionamento appena le cose vanno un po' male te scagli contro le Fere. Bravo!!!! E che tifoso saresti tu?

 

Si.. mi piace essere paraculato perché c'è più gusto ad avecce ragione quando tutti te paraculano!!!!! :D:D:D

683463[/snapback]

Continuo a non capire questo continuo bighellonare su chi è più o meno tifoso. Come cazzo si fa a fare un disacorso così, ognuno è tifoso a modo suo e come molteplici volte ho detto, tutti coloro i quali pagano il biglietto/abbonamneto, hanno il diritto/dovere di esultare, criticare, gioire, incazzarsi, bestemmiare, santificare, paraculare, incitare chiunque essi vogliano.

Basta co ste cazzate su... "io so più tifoso de te"..."io so più tifose de te perchè ho fatto 45 trasferte e tu 3"..."io so più tifoso de te perchè vado allo stadio tutte le domeniche e tu ogni tanto salti le partite"..."io so più tifoso de te perchè so 30 anni che seguo la Ternana" (se un c'ha 16 anni che deve fa)... ognuno è tifoso come cazzo je pare!

683532[/snapback]

No, vedi Furios....., non è per quello che dici tu, che uno è più tifoso di un altro. Uno è più tifoso di un altro, anzi un vero tifoso, quando INCITA la propria squadra SEMPRE e SOPRATTUTTO nei momenti in cui le cose vanno male, come adesso. Insultare i calciatori della Ternana, cioè la squadra del nostro cuore (perché questa è per noi la Ternana giusto?), è come insultare la nostra mamma o la nostra fidanzata, insomma una persona a noi carissima!!!!! Questo è il vero tifoso. A me non me ne frega niente se Russo (o chi per lui.. ho solo preso uno a caso tra quelli bersagliati), è struppio, pole anche esse lu peggiu mungu dell'Unibìverso, ma siccome gioca per la MIA (credo anche tua no?), squadra del cuore DEVE essere incitato, spronato, aiutato per il bene delle Fere e quindi nostro!!! T'è capì bela joia? Se tu invece vieni allo stadio per fare quelle cose che hai detto tu non fai altro che aiutare la squadra avversaria e questo è inaccettabile per un VERO tifoso della Ternana!!! O no? :lol::):D

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perché non ve date una calmatina? Siete sempre qui a lamentarvi, sia quando la Ternana è prima e vince, sia quando è ultima e perde. Ma che sete rompicojoni de professione? E' diventato un mestiere questo?

683213[/snapback]

 

Io a distanza de qualche Anno nun ho ancora capito ... se esisti come persona nella vita Reale o se sei la creatura a scopo ironico o provocatorio si qualche arguto utente che fa di Te una seconda Coscenza (Avatar del Grillo Parlante Docet ;) )

In ogni caso se esisti e sei cuscì me dispiace pè Te !!!

Se sei la coscenza nascosta di qualche altro Utente me dispiace pè Lui !!!

Saluti B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perché non ve date una calmatina? Siete sempre qui a lamentarvi, sia quando la Ternana è prima e vince, sia quando è ultima e perde. Ma che sete rompicojoni de professione? E' diventato un mestiere questo?

683213[/snapback]

 

Io a distanza de qualche Anno nun ho ancora capito ... se esisti come persona nella vita Reale o se sei la creatura a scopo ironico o provocatorio si qualche arguto utente che fa di Te una seconda Coscenza (Avatar del Grillo Parlante Docet ;) )

In ogni caso se esisti e sei cuscì me dispiace pè Te !!!

Se sei la coscenza nascosta di qualche altro Utente me dispiace pè Lui !!!

Saluti B-)

683899[/snapback]

Me fa' piacere che te si sfogato!!!! Auguri e figli maschi!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dicci argomentazioni valide con le quali questa squadra allora può risorgere...già hai toppato sul fatto de sta vicini alla squadra mi sembra...

 

mi sembra anche che certe vorde godi ad essere paraculato...

 

sei ridicolo

683374[/snapback]

Io non ho toppato per nulla e tu mi dimostri ancora di più che i veri tifosi sono pochissimi. Sai perché non ho toppato? Perché io tiferò Ternana per sempre anche se retrocedesse in terza categoria. Quindi le starò vicina sempre e non guaqrderò ai risultati, mentre tu col tuo ragionamento appena le cose vanno un po' male te scagli contro le Fere. Bravo!!!! E che tifoso saresti tu?

 

Si.. mi piace essere paraculato perché c'è più gusto ad avecce ragione quando tutti te paraculano!!!!! :D:D:D

683463[/snapback]

Continuo a non capire questo continuo bighellonare su chi è più o meno tifoso. Come cazzo si fa a fare un disacorso così, ognuno è tifoso a modo suo e come molteplici volte ho detto, tutti coloro i quali pagano il biglietto/abbonamneto, hanno il diritto/dovere di esultare, criticare, gioire, incazzarsi, bestemmiare, santificare, paraculare, incitare chiunque essi vogliano.

Basta co ste cazzate su... "io so più tifoso de te"..."io so più tifose de te perchè ho fatto 45 trasferte e tu 3"..."io so più tifoso de te perchè vado allo stadio tutte le domeniche e tu ogni tanto salti le partite"..."io so più tifoso de te perchè so 30 anni che seguo la Ternana" (se un c'ha 16 anni che deve fa)... ognuno è tifoso come cazzo je pare!

683532[/snapback]

No, vedi Furios....., non è per quello che dici tu, che uno è più tifoso di un altro. Uno è più tifoso di un altro, anzi un vero tifoso, quando INCITA la propria squadra SEMPRE e SOPRATTUTTO nei momenti in cui le cose vanno male, come adesso. Insultare i calciatori della Ternana, cioè la squadra del nostro cuore (perché questa è per noi la Ternana giusto?), è come insultare la nostra mamma o la nostra fidanzata, insomma una persona a noi carissima!!!!! Questo è il vero tifoso. A me non me ne frega niente se Russo (o chi per lui.. ho solo preso uno a caso tra quelli bersagliati), è struppio, pole anche esse lu peggiu mungu dell'Unibìverso, ma siccome gioca per la MIA (credo anche tua no?), squadra del cuore DEVE essere incitato, spronato, aiutato per il bene delle Fere e quindi nostro!!! T'è capì bela joia? Se tu invece vieni allo stadio per fare quelle cose che hai detto tu non fai altro che aiutare la squadra avversaria e questo è inaccettabile per un VERO tifoso della Ternana!!! O no? :lol::):D

683728[/snapback]

borgobe io rispetto la tua opinione riguardo al tifo ma secondo me il vero tifoso quando va allo stadio DEVE incitare la sua squadra ma una volta finita la partita da TIFOSO può esprimere un giudizio sulla prestazione della squadra o del singolo giocatore negativo o positivo ke sia. Non significa ke se esprime un giudizio negativo nn fa il bene della ternana anzi al contrario proprio xkè vuole il bene della ternana, ke è ,come dici giustamente te, come la MAMMA, ke cerca di spronare i giocatori a fare meglio nella partita successiva e poi quando si sceglie di praticare sport professionistici le critiche fanno parte del gioco. Sono d'accordo con te quando dici ke nn è giusto il massacroa prescindere di questo o quello sin dal riscaldamento ma a giudicare a fine partita nn ci trovo niente di male

 

 

CMQ FORZA FERE!!!!!!!!!!!!!!!!!! :flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a borgobe devi capì che in italia e in qualsiasi altro paese democratico esiste il DIRITTO di libera espressione e quindi anche di critica. incomincio a pensare che tu appartenga a quella categoria di proibizionisti e tiranni come galliani carraro... che pur di non lasciare esprimere il proprio pensiero agli ultras interrompono le partite di calcio <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a borgobe devi capì che in italia e in qualsiasi altro paese democratico esiste il DIRITTO di libera espressione e quindi anche di critica. incomincio a pensare che tu appartenga a quella categoria di proibizionisti e tiranni come galliani carraro... che pur di non lasciare esprimere il proprio pensiero agli ultras interrompono le partite di calcio  <_<

685105[/snapback]

Possibile che ancora non avete capito dopo 3 anni che io ce l'ho con chi INSULTA? Voce del verbo INSULTARE. La critica invece, voce del verbo CRITICARE, è tutta un'altra cosa!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.