Vai al contenuto
VcK

topic defenitivo x il secondo torneo in memoria di tomasmilian

Messaggi raccomandati

allora oggi vado a senti per mercoledi il campo segnate le squadre e certo che ci possono stare i nuovi ingressi figli de mignotta al gran completo

 

acid

freak

VcK

quazy

ridebene

pippoz

camardalese

ussaro

morrica

fax capitano axel 77

Modificato da VcK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si come no famo un torneo a settimana mo....ma zitto un po!!!!!!!!!!!!!!!

 

mo iniziano parekki tornei e io sinceramente potrei farne qualcuno...........A STO PUNTO FAMO NA SQUADRA DA SEGNA' A QUALCHE TORNEO...............WWW.ROSSOVERDI.COM.

 

facciamo una seleçao e annamo no....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande VCK,ti vogliamo così!!!!!!!!

Noi presenti quando e dove volete....al contrario di chi vince i trofei e non vuole rimetterli in palio!

La formazione la renderemo nota lunedì mattina,dopo il week end di ritiro. ;)

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO LO CAPISCO CHE VE RODE LU CULO.............però ma do cazzo sta scritto che se uno vince LA COPPA CAMPIONI la deve mette in palio la settimana dopo??????

 

se fate tutto questo per sminuire la nostra vittoria, il nostro trionfo, LI PAPPAGALLI DA VOI PIGLIATI, beh, cari miei..................ROSICATE PURE.........MA INTANTO FATEVE PURE DANCULO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre coerenti nel rispettare il nostro silenzio stampa,non rispondiamo alle tue provocazioni e ribadiamo che siamo pronti,dove e quando volete....SE VOLETE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje famolo...... c'ho voja de pijà 20 pappini dai fenomeni.... tutti tranne park che sarà da me sodomizzato al primo tiro che fa verso la mia porta!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

farfalli ammettilo i migliori tifosi ieri sera sono stati i figli de mignotta...su una cosa ve prego fatece vince

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq ieri la scena + bella quando ho sonato la tromba sotto lu capanonne e se so girati tutti

Quasi te crocchiavo..anche perchè me stavo ad incazzà con il guardiano che non ce voleva fa giocà!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè invece non ne organizzamo uno ancora mejo? 6 Squadre in 2 Gironi all'italiana. Fatto per bene, con premi per le due finaliste! Che ne dite??? Daje Gino, pensace tu! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNQUE CONFERMO LA RICHIESTA, ON ME TIRO INDIETRO TANTO FACILMENTE IO.....

vieni,vieni..ti prendiamo noi in squadra.

Unico problemino,i giocatori ci sono tutti tu ci servi per rafforzare i muscoli delle gambe.Proviamo qualche punizione di prima su di te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:blink:  :(  :(  :(  :(  :(  :(

 

COMUNQUE CONFERMO LA RICHIESTA, ON ME TIRO INDIETRO TANTO FACILMENTE IO.....

BENE, NON ARTIRASSI MANCO LA GAMBA INDIETRO PERO'............................................. :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.