Vai al contenuto
CZalfaBeto

NON SI PUO CONTINUARE COSI

Messaggi raccomandati

non per voi ragazzi vi conosco lo sapete e non mi va di fare il maleducato anche perchè non centrate voi, credetemi oggi GIANNOCCARO ha fatto uno scempio assurdo :angry:

ABBIAMO DOMINATO A LIVELLO DI GIOCO (e credetemi se dico ciò)

NUMERO 3 RIGORI NETTI PER FALLI DI MANO DEI VOSTRI DIFENSORI (giannoccaro non ne ha visto manco uno)

LA PALLA NELL'OCCASIONE DELL'UNICO TIRO ROSSOVERDE CHE POI E' STATA L'AZIONE CHIAVE NON E' ENTRATA!

ENNESIMO PALO NOSTRO (sussi questa volta) INTERNO E LA PALLA CHE COME PER MAGHEGGIO TORNA IN CAMPO INVECE DI CARAMBOLARE IN PORTA COME SEMPRE!

 

ora......

è inutile continuare a tenerci così.... che ce lo dicessero e siamo disposti a ritirare direttamente il CATANZARO dalla serie B italiana......... visto che ci hanno fatto capire che non ci vogliono proprio! oramai è il 5° arbitraggio consecutivo che si comporta in questo modo, ma oggi veramente giannoccaro ha superato i limiti!!!!!!!!!!!

 

NO A QUESTO CALCIO!!!!!!!! NON E' PIU' CALCIO! :angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non per voi ragazzi vi conosco lo sapete e non mi va di fare il maleducato anche perchè non centrate voi, credetemi oggi GIANNOCCARO ha fatto uno scempio assurdo :angry:

ABBIAMO DOMINATO A LIVELLO DI GIOCO (e credetemi se dico ciò)

NUMERO 3 RIGORI NETTI PER FALLI DI MANO DEI VOSTRI DIFENSORI (giannoccaro non ne ha visto manco uno)

LA PALLA NELL'OCCASIONE DELL'UNICO TIRO ROSSOVERDE CHE POI E' STATA L'AZIONE CHIAVE NON E' ENTRATA!

ENNESIMO PALO NOSTRO (sussi questa volta) INTERNO E LA PALLA CHE COME PER MAGHEGGIO TORNA IN CAMPO INVECE DI CARAMBOLARE IN PORTA COME SEMPRE!

 

ora......

è inutile continuare a tenerci così.... che ce lo dicessero e siamo disposti a ritirare direttamente il CATANZARO dalla serie B italiana......... visto che ci hanno fatto capire che non ci vogliono proprio! oramai è il 5° arbitraggio consecutivo che si comporta in questo modo, ma oggi veramente giannoccaro ha superato i limiti!!!!!!!!!!!

 

NO A QUESTO CALCIO!!!!!!!! NON E' PIU' CALCIO! :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

687163[/snapback]

 

Ti invito a visionare con calma le immagini televisive, la palla era entrata B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la palla era entrata..e non ce stava nessun rigore per voi

687164[/snapback]

 

non so che immagini hai visto te, da quelle che ho visto io, non si capisce assolutamente niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CZ LA PALLA ERA ENTRATA... POI, SECONDO ME E SPORTIVAMENTE PARLANDO L'UNICO CHE POTEVA VERAMENTE VEDERLO BENE ERA L'ASSISTENTE DI GARA E IL PORTIERE VOSTRO.

 

TOLTO IL LATO SPORTIVO, VOGLIO AGGIUNGERE CHE A NOI C'HA DETTO MALE 500.000 VOLTE IN QUEST'INIZIO DI CAMPIONATO E PER 3 PARTITE DI FILA C'HANNO MANNATO TERNE ARBITRALI CHE MANCO NEI CAMPIONATI DILETTANTI DEL BURKINA FASO (HERBERG LA CONTROPROVA PIU' RECENTE). PER UNA VOLTA CHE CE DICE BENE NON ME LAMENTO, ANZI... CE GODO!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che se una squadra riesce a perdere con noi dovrebbe prima di tutto fare mea culpa, poi nel merito degli episodi visti alla tv:

 

1) il palo è stato in effetti clamoroso, se la palla fosse entrata avremmo perso anche questa e ora a Catanzaro si parlerebbe di rinascita.

2) il rigore non si è visto bene, a me non è sembrato un fallo di mano, in genere quando si colpisce con la mano la palla si smorza invece è schizzata via, per me era ginocchio o spalla, però, ripeto, sarei bugiardo se dicessi di aver visto bene.

3) il gol era nettissimo, se ci fai caso passa sotto le gambe del portiere che stava sulla linea, con una velocità anche sostenuta e poi rimbalza prima di essere ricacciata fuori, se stava dentro meno di mezzo metro allora significa che tanti anni di calcio visto e giocato non me sò serviti a niente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte che se una squadra riesce a perdere con noi dovrebbe prima di tutto fare mea culpa, poi nel merito degli episodi visti alla tv:

 

1) il palo è stato in effetti clamoroso, se la palla fosse entrata  avremmo perso anche questa e ora a Catanzaro si parlerebbe di rinascita.

2) il rigore non si è visto bene, a me non è sembrato un fallo di mano, in genere quando si colpisce con la mano la palla si smorza invece è schizzata via, per me era ginocchio o spalla, però, ripeto, sarei bugiardo se dicessi di aver visto bene.

3) il gol era nettissimo, se ci fai caso passa sotto le gambe del portiere che stava sulla linea, con una velocità anche sostenuta e poi rimbalza prima di essere ricacciata fuori, se stava dentro meno di mezzo metro allora significa che tanti anni di calcio visto e giocato non me sò serviti a niente  :)

687171[/snapback]

pillole di saggezza

incontestabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi deludete... io son stato sempre onesto con voi....... IL RIGORE DI CORONA NON C'ERA lo dico io per primo......... ma poi ce ne erano altri........ mi spiace veramente che leggo st'omogeneità... avrei voluto un pò più di sportivita!

 

PER CHI DICE CHE COMUNQUE VOI SIETE PENALIZZATI SEMPRE

 

 

 

SONO 5 PARTITE, DICO 5 CHE PRENDIAMO PALI (MA CIO' NON CENTRA) E GLI ARBITRI FANNO SCHIFO

ORA HANNO STUFATO! CREDETEMI SE AVRESTE VISTO LA PARTITA IN DIRETTA....... AVRESTE ACCESO 100 CERTI A CHISSA' QUALE SANTO! SOLO QUEL TIRO IN PORTA VOSTRO GIURO......... UN DOMINIO..... DEL RESTO.... E' IL CALCIO! MA PER QUANTO RIGUARDA GIANNOCCARO..... SCANDALO TOTALE!

 

 

MA SE PO SAPE CHI CAZZO HA SEGNATO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi deludete... io son stato sempre onesto con voi....... IL RIGORE DI CORONA NON C'ERA lo dico io per primo......... ma poi ce ne erano altri........ mi spiace veramente che leggo st'omogeneità... avrei voluto un pò più di sportivita!

 

PER CHI DICE CHE COMUNQUE VOI SIETE PENALIZZATI SEMPRE

 

 

 

SONO 5 PARTITE, DICO 5 CHE PRENDIAMO PALI (MA CIO' NON CENTRA) E GLI ARBITRI FANNO SCHIFO

ORA HANNO STUFATO! CREDETEMI SE AVRESTE VISTO LA PARTITA IN DIRETTA....... AVRESTE ACCESO 100 CERTI A CHISSA' QUALE SANTO! SOLO QUEL TIRO IN PORTA VOSTRO GIURO......... UN DOMINIO..... DEL RESTO.... E' IL CALCIO! MA PER QUANTO RIGUARDA GIANNOCCARO..... SCANDALO TOTALE!

 

 

MA SE PO SAPE CHI CAZZO HA SEGNATO?

687175[/snapback]

 

 

pali?

beh, capita...nel campionato 01/02 la ternana prese oltre 20 legni (il solo miccoli una quindicina)...capita... ah, si quell'anno retrocedemmo...

arbitraggi scandalosi??

te dico solo un nome FARINA... sfido chiunque a dimenticarlo dopo lo scempio di ternana-torino...e ho fatto solo un nome...capita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di Deo.

Cmq noi c'avemo Brini :( ...ma voi,co' Guerini,state messi mooolto peggio :) !

687178[/snapback]

 

 

GUERINI :blink: scusate da voi ha fatto male ok e lo criticate, ma oggi onestamente parlando fra noi a livello di gioco (parlando in prole povere) vi ha fatto un culetto così................... purtroppo o per eventi o per sfortuna avente vinto........ e ci sta tutto sul campo! ma non si può parlar male di guerini che ha preparato un ottimo incontro con gli 11 morti che aveva a disposizione!!!!!!!! complimenti mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi deludete... io son stato sempre onesto con voi....... IL RIGORE DI CORONA NON C'ERA lo dico io per primo......... ma poi ce ne erano altri........ mi spiace veramente che leggo st'omogeneità... avrei voluto un pò più di sportivita!

 

PER CHI DICE CHE COMUNQUE VOI SIETE PENALIZZATI SEMPRE

 

 

 

SONO 5 PARTITE, DICO 5 CHE PRENDIAMO PALI (MA CIO' NON CENTRA) E GLI ARBITRI FANNO SCHIFO

ORA HANNO STUFATO! CREDETEMI SE AVRESTE VISTO LA PARTITA IN DIRETTA....... AVRESTE ACCESO 100 CERTI A CHISSA' QUALE SANTO! SOLO QUEL TIRO IN PORTA VOSTRO GIURO......... UN DOMINIO..... DEL RESTO.... E' IL CALCIO! MA PER QUANTO RIGUARDA GIANNOCCARO..... SCANDALO TOTALE!

 

 

MA SE PO SAPE CHI CAZZO HA SEGNATO?

687175[/snapback]

Senti CZ tutto puoi dire meno che a Terni non siamo anche fin troppo critici verso noi stessi. Sul fatto che la Ternana non avesse meritato la vittoria ti credo senza alcuna fatica ma sugli episodi come fai a dire così senza descriverceli? secondo te perchè il gol di Di Deo non sarebbe entrato? Io l'ho visto in TV, tu l'hai visto? E il rigore di cui parli è quello che hanno mostrato in tv? Motiva le tue affermazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a CZ, che guerini abbia solo la cognizione di come si faccia gioco è pura fantasia. Potrà salvare la squadra, e ve lo auguro (ma non a nostre spese); ma che dia un gioco è assolutamente fantascienza. Piuttosto comprate qualche migliaio di moccolotti da accendere e qualche pollo da spennare...è un tipo superstizioso che non se li fa mai mancare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi deludete... io son stato sempre onesto con voi....... IL RIGORE DI CORONA NON C'ERA lo dico io per primo......... ma poi ce ne erano altri........ mi spiace veramente che leggo st'omogeneità... avrei voluto un pò più di sportivita!

 

PER CHI DICE CHE COMUNQUE VOI SIETE PENALIZZATI SEMPRE

 

 

 

SONO 5 PARTITE, DICO 5 CHE PRENDIAMO PALI (MA CIO' NON CENTRA) E GLI ARBITRI FANNO SCHIFO

ORA HANNO STUFATO! CREDETEMI SE AVRESTE VISTO LA PARTITA IN DIRETTA....... AVRESTE ACCESO 100 CERTI A CHISSA' QUALE SANTO! SOLO QUEL TIRO IN PORTA VOSTRO GIURO......... UN DOMINIO..... DEL RESTO.... E' IL CALCIO! MA PER QUANTO RIGUARDA GIANNOCCARO..... SCANDALO TOTALE!

 

 

MA SE PO SAPE CHI CAZZO HA SEGNATO?

687175[/snapback]

Senti CZ tutto puoi dire meno che a Terni non siamo anche fin troppo critici verso noi stessi. Sul fatto che la Ternana non avesse meritato la vittoria ti credo senza alcuna fatica ma sugli episodi come fai a dire così senza descriverceli? secondo te perchè il gol di Di Deo non sarebbe entrato? Io l'ho visto in TV, tu l'hai visto? E il rigore di cui parli è quello che hanno mostrato in tv? Motiva le tue affermazioni.

687183[/snapback]

 

 

RUBER PRIMO TEMPO (non l'hanno mostrato in tv hanno mostrato sl 1/4 d eventi successi se dici raitre)

CORONA IN AREA SALTA UN UOMO SULLA DESTRA ARRIVA DAVANTI LA PORTA E UN DIFENSORE (non sono riuscito a distinguere chi purtroppo) FA UN'OSTRUZIONE CHE NON SI VEDEVA DAI TEMPI DI INTER JUVE 1998 (RONALDO/IULIANO) STESSO MODO, NEANCHE UN MINUTO PIU' TARDI, TIRO DI NERVO ME PARE IN SCIVOLATA UN DIFENSORE VOSTRO LESCIA COL CORPO E ALLUNGA LA MANO E NIENTE............. SECONDO TEMPO AZIONE PERICOLOSA NOSTRA LA PALLA RIMANE IN AREA DI RIGORE, LA MANDANO UN PO' AVANTI ARRIVA SUSSI DA MOLTO DIETRO MA MOLTO DIETRO (era corona in fuori gioco ma dall'altro lato del campo) DAVANTI LA PORTA IL GUARDALINEE FISCHIA............

 

 

 

ORA CHE MI CREDI O NO........ PURTROPPO A CATANZARO ORAMAI ABBIAMO VISTO L'ENNESIMA PROVA SCANDALOSA! NON PER NIENTE LUNEDI' SCORSO AL PROCESSO DI BISCARDI SI E' DETTO CHE ASCOLI E CATANZARO RECRIMINANO........... CE L'HANNO CON NOI PERCHE' CI HANNO RIPESCATO........ CHE CI FACESSERO FARE LA C1 MA ALMENO IN MODO LEALE CAZZO :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi deludete... io son stato sempre onesto con voi....... IL RIGORE DI CORONA NON C'ERA lo dico io per primo......... ma poi ce ne erano altri........ mi spiace veramente che leggo st'omogeneità... avrei voluto un pò più di sportivita!

 

PER CHI DICE CHE COMUNQUE VOI SIETE PENALIZZATI SEMPRE

 

 

 

SONO 5 PARTITE, DICO 5 CHE PRENDIAMO PALI (MA CIO' NON CENTRA) E GLI ARBITRI FANNO SCHIFO

ORA HANNO STUFATO! CREDETEMI SE AVRESTE VISTO LA PARTITA IN DIRETTA....... AVRESTE ACCESO 100 CERTI A CHISSA' QUALE SANTO! SOLO QUEL TIRO IN PORTA VOSTRO GIURO......... UN DOMINIO..... DEL RESTO.... E' IL CALCIO! MA PER QUANTO RIGUARDA GIANNOCCARO..... SCANDALO TOTALE!

 

 

MA SE PO SAPE CHI CAZZO HA SEGNATO?

687175[/snapback]

L'ANNO SCORSO AD AREZZO: LORO PRESERO 4 PALI, DOMINARONO TUTTA LA PARTITA, VIERI, UN TIRO ED UN GOL... PAREGGIO ARETINO DOPO UN DOMINIO ASSURDO FINO AL 91°... ALTRO PALO DELL'AREZZO E SUCCESSIVA AZIONE DOPO IL RINVIO DI BERNI, CROSS DI FRICK... GOL DI SALGADO... 1-2... QUESTO E' IL CALCIO.

 

IERI IL CAMPOMAJOR (SQUADRA DO GIOCO IO) PERDEVA 3-0 FINO AL 30° DEL PRIMO TEMPO... EMO VINTO 4-3... QUESTO E' IL CALCIO... DILETTANTISTICO... :lol: :lol: :lol: EMO FATTO COME ITALIA GERMANIA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn s discute furious, ma sai che l'inkazzatura e l'imbunnamentu (non lo nascondo) è tanto dopo na sconfitta del genere che te rigetta in C1......... ho semplicemente voluto condividerla con voi in quanto vi conosco e c'eravate voi contro di noi! tutto qua!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nn s discute furious, ma sai che l'inkazzatura e l'imbunnamentu (non lo nascondo) è tanto dopo na sconfitta del genere che te rigetta in C1......... ho semplicemente voluto condividerla con voi in quanto vi conosco e c'eravate voi contro di noi! tutto qua!

687193[/snapback]

Io penso che più di noi non ti può capire e comprendere nessuno... co tutto quello che emo passato e stamo passanno... dai non ti abbattere!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nn s discute furious, ma sai che l'inkazzatura e l'imbunnamentu (non lo nascondo) è tanto dopo na sconfitta del genere che te rigetta in C1......... ho semplicemente voluto condividerla con voi in quanto vi conosco e c'eravate voi contro di noi! tutto qua!

687193[/snapback]

Io penso che più di noi non ti può capire e comprendere nessuno... co tutto quello che emo passato e stamo passanno... dai non ti abbattere!!!!! ;)

687195[/snapback]

 

e insomma a fu.......... non sto dicendo che siete la squadra mattone ma perdere contro di voi in casa è da matti......... non per voi ripeto ma no scontro diretto nun lo poi perde in casa se te vuoi salva..... poi non siete nemmeno irresistibile st'anno e oggi l'emo anche visto............. appunto brucia assai......... ,l'avello preso per la centesima volta in culo come i stronzi in una partita che se poteva dilagà (e non esagero credimi fattelo di da uno che ha visto la partita ma tanto ce lo sai) :D se quel palo fosse entrato come accade sempre nel calcio! detto ciò.......... a mente un pò più fredda...........

 

 

VE VOJO BENE COMUNQUE REGA'! DOPO OGGI AMICI COME E PIU' DI PRIMA E NEMICI ORAMAI AL GIRONE DI RITORNO :D:D:D PRENNEMOLA A RIDE ALTRIMENTI CE SE RIDUCE COME LU MERDUGIA..... :lol::lol: DAJE REGA'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi deludete... io son stato sempre onesto con voi....... IL RIGORE DI CORONA NON C'ERA lo dico io per primo......... ma poi ce ne erano altri........ mi spiace veramente che leggo st'omogeneità... avrei voluto un pò più di sportivita!

 

PER CHI DICE CHE COMUNQUE VOI SIETE PENALIZZATI SEMPRE

 

 

 

SONO 5 PARTITE, DICO 5 CHE PRENDIAMO PALI (MA CIO' NON CENTRA) E GLI ARBITRI FANNO SCHIFO

ORA HANNO STUFATO! CREDETEMI SE AVRESTE VISTO LA PARTITA IN DIRETTA....... AVRESTE ACCESO 100 CERTI A CHISSA' QUALE SANTO! SOLO QUEL TIRO IN PORTA VOSTRO GIURO......... UN DOMINIO..... DEL RESTO.... E' IL CALCIO! MA PER QUANTO RIGUARDA GIANNOCCARO..... SCANDALO TOTALE!

 

 

MA SE PO SAPE CHI CAZZO HA SEGNATO?

687175[/snapback]

Senti CZ tutto puoi dire meno che a Terni non siamo anche fin troppo critici verso noi stessi. Sul fatto che la Ternana non avesse meritato la vittoria ti credo senza alcuna fatica ma sugli episodi come fai a dire così senza descriverceli? secondo te perchè il gol di Di Deo non sarebbe entrato? Io l'ho visto in TV, tu l'hai visto? E il rigore di cui parli è quello che hanno mostrato in tv? Motiva le tue affermazioni.

687183[/snapback]

 

 

RUBER PRIMO TEMPO (non l'hanno mostrato in tv hanno mostrato sl 1/4 d eventi successi se dici raitre)

CORONA IN AREA SALTA UN UOMO SULLA DESTRA ARRIVA DAVANTI LA PORTA E UN DIFENSORE (non sono riuscito a distinguere chi purtroppo) FA UN'OSTRUZIONE CHE NON SI VEDEVA DAI TEMPI DI INTER JUVE 1998 (RONALDO/IULIANO) STESSO MODO, NEANCHE UN MINUTO PIU' TARDI, TIRO DI NERVO ME PARE IN SCIVOLATA UN DIFENSORE VOSTRO LESCIA COL CORPO E ALLUNGA LA MANO E NIENTE............. SECONDO TEMPO AZIONE PERICOLOSA NOSTRA LA PALLA RIMANE IN AREA DI RIGORE, LA MANDANO UN PO' AVANTI ARRIVA SUSSI DA MOLTO DIETRO MA MOLTO DIETRO (era corona in fuori gioco ma dall'altro lato del campo) DAVANTI LA PORTA IL GUARDALINEE FISCHIA............

 

 

 

ORA CHE MI CREDI O NO........ PURTROPPO A CATANZARO ORAMAI ABBIAMO VISTO L'ENNESIMA PROVA SCANDALOSA! NON PER NIENTE LUNEDI' SCORSO AL PROCESSO DI BISCARDI SI E' DETTO CHE ASCOLI E CATANZARO RECRIMINANO........... CE L'HANNO CON NOI PERCHE' CI HANNO RIPESCATO........ CHE CI FACESSERO FARE LA C1 MA ALMENO IN MODO LEALE CAZZO :angry:

687188[/snapback]

Ok. Allora su raisport e su raitre non le hanno fatte vedere. Lunedì le vedremo sulle Tv locali e poi ti saprò dire. E' inutile rammentarti che non bisogna comunque abbattersi anche se oggettivamente ora state peggio di noi..........il che è tutto dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ruber no pe smorzatte l''entusiasmo e....... però....... stamo messe male entrambe vojo di......... certo avete vinto lo scontro diretto ma nun è tutto sta grande impresa in quanto s'è ampiamente dimostrato che emo perso pure co a cremonese (ke è grave) e co l'avellino in casa :P:D stamo coi piedi per terra entrambi e giocamoci fino ala fine sto campionato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ruber no pe smorzatte l''entusiasmo e....... però....... stamo messe male entrambe vojo di......... certo avete vinto lo scontro diretto ma nun è tutto sta grande impresa in quanto s'è ampiamente dimostrato che emo perso pure co a cremonese (ke è grave) e co l'avellino in casa :P:Dstamo coi piedi per terra entrambi e giocamoci fino ala fine sto campionato!

687201[/snapback]

Ce mancherebbe pure che ce montassimo la capoccia :D

 

Mah in prospettiva, nel medio periodo se ci rientrano tutti gli infortunati noi possiamo farcela un pò meglio di voi (credo di essere obiettivo), magari con i play-out; se invece a gennaio se vendono Jimenez e Frick staimo messi molto peggio di voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)per chi parla di guerini ti dico nche nell'1988 ha portato il catanzaro dalla C al quinto posto in B.

2) è da 4 partite che ci vanno contro prima contro l'arezzo 1 tiro 1 gol dopo il nostro palo e per giunta in fuori gioco, Albinoleffe, 2 rigori nettissimi negati, Brescia rigore inesistente assegnato al brescia, Ternana 1 tiro 1 gol (molto incerto perchè nn si è capito niente) ogni volta che un vostro avversario cadeva era fallo, 3 falli di mano in area uno clamoroso su tiro di sussi e l'ho visto benissimo.

3) io nn do tutta la colpa agli arbitri perchè la nostra squadra nn è che fa chissa chè, infatti berni nn ha fatto manco una parata, però loro ci sono contro e si vede, dimenticavo anche col crotone partita dominata l'arbitro ci ha espulsi 3 giocatori, e stava assegnando un rigore inesistente al crotone, menomale che poi l'assistente se n'è accorto!

GEA MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VE VOJO BENE COMUNQUE REGA'! DOPO OGGI AMICI COME E PIU' DI PRIMA E NEMICI ORAMAI AL GIRONE DI RITORNO    PRENNEMOLA A RIDE ALTRIMENTI CE SE RIDUCE COME LU MERDUGIA.....  DAJE REGA'!

 

Devo dirti che mi dispiace che proprio la vostra squadra ci ha fatto (forse) la cortesia di farci risorgere, anche perchè mi siete simpatici, preferivo che lo avesse fatto che sò, il Vicenza, però sono contento che una volta tanto non siamo stati noi a far risorgere qualcuno!!

Nonostante ciò spero che il prox campionato di B veda alla partenza anche Ternana e Catanzaro.

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se invece a gennaio se vendono Jimenez e Frick staimo messi molto peggio di voi.

687202[/snapback]

toglierei il se iniziale

687204[/snapback]

......invece a gennaio se vendono Jimenez e Frick e quindi stamo messi molto peggio di voi.

:D

687208[/snapback]

così va meglio :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.